Pronostici di oggi 4 novembre, l’esordio di Conte al Tottenham, Roma, Napoli e Lazio in Europa e Conference League

Pronostici di oggi 4 novembre (giovedì), Europa League e Conference League con il Tottenham di Conte, Roma, Napoli e Lazio

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 novembre, giovedì dedicato all’Europa League e alla Conference League e gli occhi saranno puntati soprattutto su due squadre in difficoltà, il Tottenham che ha scelto Conte per provare a dare una svolta alla stagione e l’esordio del tecnico sarà contro il Vitesse e la Roma che deve riscattare il 6-1 dell’andata contro il Bodo/Glimt. Gare nevralgiche anche per Napoli e Lazio contro Legia Varsavia e Marsiglia, all’opera anche West Ham, Leicester, Real Sociedad, Leverkusen, Rangers, Celtic e Monaco.  Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 novembre.

 

Pronostici di oggi 4 novembre in Europa Conference League

Momento negativo del Tottenham che dopo la sconfitta contro gli olandesi ha raccolto un analogo 1-0 nel derby contro il West Ham e se il successo 1-0 sul campo del Burnley non era stato convincente, la sconfitta casalinga 3-0 contro il Manchester United ha confermato i limiti attuali degli Spurs nel gioco e nella costanza di rendimento, ottavo posto in Premier League, con un solo gol segnato nelle ultime quattro partite giocate e una striscia aperta di quattro No Gol consecutivi. Dati che hanno portato all’esonero di Espirito Santo e convinto la dirigenza londinese a puntare su Antonio Conte, che ovviamente avrà bisogno di tempo per incidere. Il Vitesse viene da due 2-1 consecutivi in Eredivisie, la sconfitta casalinga contro i Go Ahead Eagles e il successo esterno contro l’Heerenveen per il quinto posto in campionato con 19 punti, sette di distanza dall’Ajax.

All’andata vittoria del Vitesse netta oltre il punteggio per gioco e convinzione, ora il Tottenham è spalle al muro e se l’intento è quello di andare fino in fondo è il momento di dare una dimostrazione concreta. Crediamo in una vittoria degli Spurs ma non sarà una passeggiata considerando anche il cambio in panchina, tanto che viste le quote preferiamo in alternativa No Gol.

NO GOLBet365.it 1.66, Snai 1.65, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.68

Pronostico e quote del 3.11.2021 alle 12:45

Il PAOK viene dalla rotonda vittoria contro l’Apollon Smyrnis, arrivata nel finale di gara dopo un’ora in chiaroscuro: specialmente in casa i bianconeri faticano a fare gioco, subiscono il primo affondo anche a causa di una difesa non impeccabile (portiere incluso, ed è il tallone d’Achille di questa squadra ormai da anni) e non riescono a sfondare quando l’avversario è bravo a chiudersi e ripartire.

Il Copenhagen non se la passa benissimo; in campionato il Midtjylland è sei punti avanti, e conntro il Velje è arrivata la prima vittoria dopo 4 gare. Avversario decisamente morbido quello appena affrontato, ma i limiti di una squadra che senza il suo faro Zeca fatica a fare gioco si continuano a vedere.

Può starci un’altra vittoria dei padroni di casa, in una gara che si preannuncia con tanti gol.

Pronostico e quote del 03/11/2021 alle ore 00:27.

Entrambe le squadre hanno giocato in modo offensivo fin dall’inizio nella partita del 21 ottobre. La cosa dovrebbe ripetersi per cui pensiamo di vedere qualche gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it 1.75 William Hill IT 1.73 Unibet.it 1.73

Quote e pronostico del 03/11/2021 alle ore 16:21.

La striscia di cinque vittorie consecutive del Rennes si è interrotta nel 2-2 sul campo del Troyes che ha comunque allungato la striscia di otto risultati utili di seguito. Il Mura non vince da quattro gare consecutive, dopo la sconfitta dell’andata ha pareggiato 2-2 con il Radomlje per poi essere eliminato ai rigori nella Pokal contro il Bravo e perdere 1-0 sul campo del Celje, quattro Gol nelle ultime cinque partite giocate.

La prospettiva del Rennes è conservare il primo posto, obiettivo realistico e alla portata dei francesi visto che il Mura ha raccolto tre sconfitte con 2 gol fatti e 9 subiti nelle prime tre giornate. All’andata la gara si è risolta nel primo tempo ma il punteggio poteva essere più largo e ancora una volta la scelta ci sembra quasi ovvia ipotizzando la vittoria del Rennes in una serata in cui si potrebbero vedere anche più di tre reti.

Over 3.5Bet365.it 2.20, Snai 2.10, Betway.it 2.10, Unibet.it 2.23, Lottomatica 2.15, Williamhill.it 2.10, 888sport.it 2.23

Pronostico e quote del 2.11.2021 alle 15:45

Mourinho ha parlato di mancanza di rispetto nei confronti della Roma dopo la sconfitta 2-1 contro il Milan ma i giallorossi continuano ad avere un rendimento negativo negli scontri diretti in campionato dopo le sconfitte contro Lazio e Juve e hanno vinto solo una delle ultime cinque partite giocate nel 2-1 in rimonta contro il Cagliari. Tre delle ultime quattro gare giocate sono finite Over 2.5 e Gol con 4 reti segnate e 9 subite.

Il Bodo/Glimt ha allungato a diciotto la striscia di risultati utili consecutivi e dopo la vittoria contro la Roma ha aperto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi pareggiando 1-1 contro lo Stromsgodset e vincendo 2-0 contro il Molde e 1-0 contro il Sandefjord nella Eliteserien.

All’andata avevamo ipotizzato la vittoria dei giallorossi con l’Over 2.5 e nessuno poteva aspettarsi che la squadra più prolifica fosse il Bodo/Glimt. Ma il risultato è stato condizionato da numerosi fattori, tra cui i tanti cambi di Mourinho, un vento molesto, la temperatura bassa e un terreno sintetico. In una serata non anomala ma semplicemente normale la superiorità della Roma dovrebbe tornare a essere la normalità, con punteggio conseguente e visto il momento dei norvegesi si può anche azzardare Gol come scelta alternativa al risultato finale.

Roma + Over 2.5Bet365.it 1.90, Snai 1.80, Williamhill.it 1.80, Lottomatica 1.80

GOLBet365.it 1.72, Snai 1.75, Williamhill.it 1.75, Lottomatica 1.70

Pronostico e quote del 3.11.2021 alle 11:45

Non è facile la vita in Europa per l’Union Berlin: in un girone che per tasso tecnico farebbe invidia a quelli di Europa League, sono arrivati due ko esterni con sei gol al passivo in tre gare.

Per il Feyenoord anche un punto metterebbe in ghiaccio la qualificazione, e permetterebbe di proseguire nel momento positivo e accelererebbe il processo di crescita di un gruppo giovane e di prospettiva.

Prima scelta il Gol, in seconda battuta piace l’over 2,5 e la possibilità di rivedere tante occasioni da rete anche in questa gara.

Pronostico e quote del 02/11/2021 alle ore 19:24.

A parte il match di andata, vinto 1-0 dall’AZ, non ci sono precedenti. Il club di Alkmaar nel 2015 incontrò un’altra formazione rumena, l’Astra Giurgiu, della quale ebbe ragione nel doppio confronto ma solo per regola dei gol segnati in trasferta (3-2, 2-0), che ora è cambiata.

Aspettare e sperare nel colpo fortunato probabilmente non sarà una tattica vincente per il Cluj, quindi Petrescu potrebbe decidere di rischiare qualcosa. Segno 1 probabile ma sotto 1.40 c’è poco da fare,

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 1.80 888Sport.it 1.77 Unibet.it 1.77

Quote e pronostico del 03/11/2021 alle ore 14:08.

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 4 novembre in Europa Europa League

Partita che non mi ispira particolarmente, potrebbe essere interessante valutare il live se non si sbloccasse subito, perchè penso che alla fine il Braga, pur con qualche difficoltà, uscirà vincente dallo scontro. Comunque, con fiducia molto bassa, si può valutare qualcosa anche in pre-match; la mia proposta va su una combo

1/X/2+UNDER/OVER 2.5 -> 1+UNDER 2.5 3.40 Bet365.it e Codere.it, 3.25 AdmiralYes.it

Pronostici e quote del 03.11.2021 alle 16.00

Pronostico abbastanza chiuso, credo che la Real Sociedad rispetterà pronostico e impegno; penso che i baschi regolino la pratica da abbastanza presto, per cui la mia proposta è giocarli vincenti già nel primo tempo. Mi piacerebbe valutare anche Isak come marcatore ma lo svedese non sta benissimo e allora forse è meglio non rischiare.

ESITO PRIMO TEMPO 1/X/2 -> 1 HT 1.58 Lottomatica.it, 1.60 Betfair.it, 1.68 Winbet.it

Pronostici e quote del 03.11.2021 alle 15.30

Propongo la stessa lettura dell’andata; potrebbe essere una partita aperta, con gol di entrambe e stavolta potrebbe sbloccarsi prima di quanto sia successo al Benito Villamarin. Propongo dunque un paio di giocate che assecondano questo tipo di lettura.

Pronostici e quote del 03.11.2021 alle 15.00

Gli Hoops, nel già citato match di andata, hanno avuto una serie di occasioni che non sono riusciti a trasformare, incluso un rigore calciato dal capitano Callum McGregor che è stato parato dal portiere del Ferencvaros Dénes Dibusz. Hanno comunque vinto controllando il match. Tuttavia, non sono certamente quella che potremmo definire una squadra solida e affidabile. Secondo noi, anche se è più forte, il Celtic è un po’ sopravvalutato in trasferta e si può dunque tentare qualcosa di diverso, magari mettendo il 60% su GOL e il resto sul segno 1.

Quote e pronostico del 03/11/2021 alle ore 15:11.

L’Anversa ha interrotto una striscia di quattro gare consecutive senza vittorie battendo 1-0 in trasferta il Cercle Brugge e tenendo la porta inviolata per la prima volta dall’1-0 contro il Gent a inizio ottobre. Si è allungata invece la serie negativa del Fenerbahce la cui ultima vittoria risale all’inizio di ottobre nel 2-1 contro il Kasimpasa e da quel momento nella Superlig turca sono arrivate tre sconfitte, 3-1 contro il Trabzonspor e 2-1 contro Alanyaspor e Konyaspor. Per i turchi striscia aperta di otto Over 2.5 e sette Gol consecutivi.

All’andata avevamo ipotizzato una partita in cui sarebbero andate a segno entrambe le squadre e la circostanza si è verificata, il che ci fa ipotizzare che la trama potrebbe essere la stessa anche al Bosuilstadion. L’Anversa ha segnato 3 gol e ne ha incassati 5, il Fenerbahce ne ha realizzati 3 subendone 6 ed entrambe sono ancora a secco di vittorie dopo tre giornate. Significa che bisognerà rischiare per provare a portare a casa la vittoria e per questo anche l’Over 2.5 è una scelta realistica.

Over 2.5Bet365.it 1.80, Snai 1.75, Betway.it 1.78, Williamhill.it 1.80, Lottomatica 1.75, Vincitu.it 1.73, 888sport.it 1.70

GOLBet365.it 1.66, Snai 1.60, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.55

Pronostico e quote del 3.11.2021 alle 14:45

Il Marsiglia non ha ancora risolto il problema della prolificità che ha caratterizzato l’autunno, il successo 1-0 contro il Clermont in Ligue 1 è stato il quarto Under 2.5 consecutivo e in questa striscia di gare i francesi hanno segnato solo due reti considerando l’1-1 esterno contro il Nizza e i due 0-0 contro Lazio e Psg. Gli Under 2.5 sono stati dieci nelle ultime dodici partite giocate, cinque No Gol nelle ultime sette. Da fine settembre la squadra di Sampaoli ha segnato più di un gol nella stessa partita soltanto nel 4-1 contro il Lorient.

La Lazio ha coltivato molti rimpianti nel 2-2 contro l’Atalanta andando due volte in vantaggio e venendo raggiunta nel finale del primo e secondo tempo ma i biancocelesti hanno aperto una striscia positiva dopo l’1-0 contro la Fiorentina in un momento altalenante sul piano dei risultati e delle tendenze statistiche.

Lo 0-0 dell’andata potrebbe offrire una traccia per leggere la partita di ritorno e considerando che la Lazio in trasferta tende a perdere efficienza offensiva non è escluso che si veda di nuovo una gara a basso punteggio. E’ anche vero però che entrambe le squadre dovranno rischiare qualcosa in più per coltivare ambizioni di qualificazione e per questo la nostra idea è che si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra.

GOLBet365.it 1.70, Snai 1.65, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.62

Pronostico e quote del 2.11.2021 alle 15:45

Sebbene i Rangers sulla carta siano i favoriti per la vittoria, sono attesi molti spettatori al Brøndby Stadium e non è detto che sarà cosi semplice. Visto il buon momento dei padroni di casa il segno 2 sotto la pari non ci piace. Il pareggio qui può verificarsi solo per caso ma a queste quote forse forsee poi non sembra una gara da tanti gol. Dividiamo l’importo totale su due puntate (dunque non si scommette il doppio).

Quote e pronostico del 03/11/2021 alle ore 13:36.

Il Genk dopo la sconfitta dell’andata ha reagito alla striscia di cinque sconfitte consecutive segnando 12 gol in due gare, prima 6-0 contro il Sint Eloois Winkel in coppa del Belgio e poi 6-2 sul campo dello Zulte Waregem nella First Division. Striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi che sono stati nove nelle ultime dieci partite giocate.

Per il West Ham striscia aperta di cinque vittorie consecutive se consideriamo anche il 5-3 ai rigori contro il Manchester City in Efl Cup e il 4-1 sul campo dell’Aston Villa firmato da Johnson, Rice, Fornals e Bowen con due gol per tempo ha permesso agli Hammers di conservare il quarto posto in Premier League con tre punti di vantaggio su Manchester United e Arsenal, interropmendo la striscia di quattro gare consecutive chiuse con la porta inviolata.

Il West Ham è la prima forza del girone e lo dicono anche i numeri, tre vittorie con 7 gol fatti e tenendo sempre la porta inviolata, il Genk ha segnato una sola rete e ne ha incassate 6. Statistiche che rafforzano l’idea di una vittoria degli Hammers, già da sola intorno a 2.05 a quote apprezzabili, che si può abbinare in combo con il No Gol, opzione realistica anche per chi vuole stare lontano dal risultato finale.

West Ham + NO GOLBet365.it 2.20, Snai 2.30, Williamhill.it 2.10, Lottomatica 2.40

NO GOLBet365.it 3.75, Snai 3.90, Williamhill.it 3.60, Lottomatica 3.75

Pronostico e quote del 2.11.2021 alle 16:45

Inglesi nettamente favoriti in una partita che sono obbligati a prendere sul serio se non vogliono compromettere seriamente le loro chance di qualificazione. La quota offerta per la loro vittoria però è molto bassa, non c’è valore. Come anticipato all’inizio, è sui gol che eventualmente ci può essere qualcosa da sgranocchiare in questo match,

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 1.88 Betway.it 1.88 Better.it 1.85

Quote e pronostico del 03/11/2021 alle ore 10:31.

Il Legia Varsavia ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate perdendo le altre cinque compreso il 2-0 casalingo contro il Pogon Szcecin nell’ultima gara in Ekstrakalasa, per i polacchi quattro No Gol nelle ultime cinque gare giocate nelle quali hanno segnato soltanto due reti. Numeri che raccontano di una crisi che ha avuto come effetto anche quello del cambio in panchina con l’arrivo di Marek Golebiewski e uno degli obiettivi sarà abbandonare la zona retrocessione in campionato visto che al momento la squadra della capitale è terzultima con 9 punti in undici giornate.

Nella serata in cui mancavano Osimhen e Insigne il Napoli ha trovato il gol della vittoria con Zielinski nel derby contro la Salernitana, quinta vittoria nelle ultime sei partite giocate. Gli azzurri hanno una striscia aperta di cinque gare chiuse con la porta inviolata, l’ultima rete incassata è stata nel 2-1 contro la Fiorentina a inizio ottobre.

Il Napoli all’andata poteva sbloccarla prima dell’ultimo quarto d’ora e visto il numero di occasioni create e le alternative a disposizione di Spalletti è ipotizzabile anche nella gara di ritorno la vittoria degli azzurri. Non è detto che sia una partita ad alto punteggio in questa fase della stagione e con la necessità degli allenatori di ruotare gli uomini in campo, ma se la difesa del Napoli continuasse a offrire il rendimento visto finora si può ipotizzare un’altra serata chiusa con la porta inviolata.

NO GOLBet365.it 1.95, Snai 1.95, Williamhill.it 1.90, Lottomatica 1.95

Pronostico e quote del 3.11.2021 alle 10:45

All’andata i cechi partirono a spron battuto, passando in doppio vantaggio prima della clamorosa rimonta ospite: una gara pirotecnica e spettacolare, che ha visto i due volti del Lione ma che è terminata bene per gli ospiti.

A distanza di due settimane la squadra di Bosz sembra aver acquisito ancora più certezze, e i blackout stanno sensibilmente diminuendo. Il tasso tecnico è superiore rispetto ai cechi e non dovrebbero avere problemi a portare l’intera posta a casa.

Piace anche l’over 3,5 gol, per una gara che promette spettacolo.

Pronostico e quote del 02/11/2021 alle ore 19:10.

Due settimane fa un gol di Kerem decise la sfida in favore dei turchi, al termine di una gara combattuta ed equilibrata.
Da allora i russi sono cresciuti, l’impatto con il nuovo allenatore è stato positivo e in campionato i ferrovieri sono tornati a recitare il ruolo dell’anti-Zenit per eccellenza.

Il Galatasaray è una squadra fatta ad immagine e somiglianza del suo tecnico: capace di rivoltare una rosa troppo vecchia e con poche motivazioni in una squadra giovane e difficile da affrontare.

C’è tutto per una vittoria dei padroni di casa, al termine di una gara che potrebbe vedere qualche gol in più della precedente (ma in questo caso meglio aspettare il live).

Pronostico e quote del 01/11/2021 alle ore 21:29.

Due settimane fa i ragazzi di Kovac si imposero al Philips Stadion all’ultimo tuffo, grazie ad un gol di Diop a un minuto dalla fine.

Non sembra cambiato molto da quella gara, e la debacle contro il Brest può starci nell’economia di un momento che per Golovin e compagni rimane positivo.

Due attacchi in grado di fare la differenza, e che dovrebbero nuovamente dare luogo ad una gara spettacolare, con tanti gol: difficile prendere un segno, anche se per gli ospiti si tratta quasi di un’ultima spiaggia.

Pronostico e quote del 02/11/2021 alle ore 01:24.

Per i greci è una gara che potrebbe blindare o quasi la qualificazione con due turni di anticipo: basterebbe un punto contro Fenerbahce o Anversa per archiviare la parentesi europea e riparlarne a febbraio.
Stesso discorso per gli ospiti, che vengono dal 3 a 1 di due settimane fa che permette di giocare anche per 2 risultati su tre: una squadra ancora in divenire quella del tecnico ex Wolfsburg che in campionato ha vinto solo una volta in 10 gare.

Piace ancora una volta l’over 2,5 gol, mentre il pareggio potrebbe accontentare entrambe a seconda di come andrà la gara di Anversa.

Pronostico e quote del 02/11/2021 alle ore 18:56.

Il ragionamento che avevamo fatto all’andata non era campato per aria ed era stato confermato anche dal calo si quota.

La Dinamo è una squadra con uno spessore europeo ben diverso, sicuramente è superiore a livello tecnico. Va comunque detto che il Rapid è in progresso: zero sconfitte nelle ultime sei in tutte le competizioni, mentre aveva perso cinque volte nelle precedenti sei.

Proviamo comunque a dare ancora fiducia ai croati contro una rivale con qualche problema di formazione. Almeno due  gol nel match ci sembrano molto probabili, dunque ecco la sintesi:

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.20 William Hill IT 2.05 Betway.it 2.05

Quote e pronostico del 03/11/2021 alle ore 08:50.

La squadra di Bo Henriksen nel peggiore dei casi potrebbe chiudere con l’Europa League già dopo questa gara, dunque se vuole evitarlo deve darsi da fare. Il pareggio dell’andata è stato un po’ stretto a danesi che dunque non partoni battuti in partenza.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.85 Betfair.it 1.84 Unibet.it 1.82

Quote e pronostico del 03/11/2021 alle ore 16:56.

Comparazione quote Europa Europa League