Pronostici di oggi 4 maggio, Real Madrid-Manchester City in Champions League, Copa Libertadores, Super League greca

Pronostici di oggi 4 maggio (mercoledì), Real Madrid-Manchester City in Champions League, Copa Libertadores, Super League greca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 maggio, è la notte della seconda sfida tra Real Madrid e Manchester City, i Blancos al Bernabeu cercano di rimontare i Citizens dopo lo spettacolare 4-3 dell’andata ed è una partita che promette ancora gol ed emozioni. In Copa Libertadores il Palmeiras affronta l’Independiente Petrolero e il Deportivo Tachira sfida l’Emelec, nella Super League greca una classica del calcio ellenico con l’Olympiakos che può festeggiare il titolo sul campo del Paok, nella Premjer-Liga russa si affrontano Krasnodar e Lokomotiv Mosca. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 maggio.

 

Pronostici di oggi 4 maggio in America Copa Libertadores

La formazione di casa arriva con il morale alto, anche se in campionato sta leggermente faticando, dopo aver battuto l’Independiente Petrolero in trasferta con i gol di Anthony Uribe e dell’ecuadoriano Renny Simisterra.

Il Deportico Tachira è diventata, dopo la suddetta vittoria, la prima squadra venezuelana a registrare una vittoria sul suolo boliviano. Qui avrà un vantaggio tattico importante da giocare oltre al fattore campo, dunque ci aspettiamo un match con poche occasioni e pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.79 William Hill IT 1.73 Bet365.it 1.72

Quote e pronostico del 03/05/2022 alle ore 09:20.

La squadra locale ha a suo favore l’altitudine di Sucre (circa 2800 metri), un fattore che di solito funziona per le squadre boliviane e che in qualche modo dovrebbe attenuare l’enorme differenza emersa dell’8-1 del match di andata. Il Palmeiras punta a chiudere in anticipo il discorso qualificazione ma è probabile che anche l’Independiente Petrolero possa contribuire a un punteggio finale che doverebbe agevolmente contare almeno tre gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.75 888Sport.it 1.73 William Hill IT 1.73

Quote e pronostico del 03/05/2022 alle ore 07:57.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 4 maggio in Europa Champions League

Credo che sarà anche questa una partita che potrebbe essere aperta, magari non replicherà la bellezza e la spettacolarità dell’andata ma penso che ci possano essere anche in questo caso almeno tre gol ed è probabile che gli attacchi segnino almeno una volta a testa.

Quote e pronostico del 02/05/2022 alle ore 21:00.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 4 maggio in Grecia Super League

L’Olympiakos ha la possibilità di giocare per due risultati su tre e di festeggiare il titolo sul terreno dei rivali quest’oggi; solo in caso di sconfitta il PAOK avrebbe ancora una minima possibilità di restare in corsa per il campionato.

Dall’altra parte, la squadra di Lucescu deve difendere i 7 punti di vantaggio accumulati sul quarto posto, senza contare che anche la vincente della coppa ha un posto garantito in Conference (e la finale tra PAOK e Panathinaikos, attualmente seconda e terza forza del torneo, regala l’Europa anche alla quarta classificata).

I precedenti stagionali vedono 3 pareggi e una vittoria Olympiakos nella prima gara dell’anno giocata al Karaiskakis, quando ancora il tecnico romeno doveva riprendere in mano il suo gruppo uscito a pezzi dalla gestione di Ferreira.

Entrambe le squadre hanno rallentato in campionato, con i biancorossi tornati alla vittoria solamente nell’ultimo turno (in rimonta al 98′ su un coriaceo PAS Giannina) e i bianconeri che hanno fatto la miseria di un punto nelle ultime 3 gare.
Sarà partita vera alla luce della sfida di coppa di una settimana fa, con l‘under 2,5 come prima scelta a segno nelle ultime 3 uscite.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.62 Better.it 1.62 AdmiralBet 1.60

Quote e pronostico del 01/05/2022 alle ore 22:32.

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 4 maggio in Russia Premjer-Liga

Fattore campo rispettato negli ultimi tre precedenti, con l’over 2,5 andato a segno nelle ultime due uscite.

La Lokomotiv fuori ha vinto solo una delle ultime 6 uscite, ma è sempre andata a segno nelle ultime 9 trasferte (ultima volta all’asciutto in Europa League a Roma contro la Lazio).
Dall’altra parte il Krasnodar ha ceduto solamente a Dinamo e Zenit nelle ultime 6 gare, ed è rimasto all’asciutto solamente contro i primi, nonostante abbia il peggior attacco interno tra le squadre di alta classifica.

Piace in questa situazione l’over 2,5, con la vittoria dei padroni di casa da valutare in corso d’opera.

[zona-prono]

Comparazione quote Russia Premjer-Liga