Villarreal-Liverpool (Champions League, 3 maggio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Gerard Moreno, Salah, Jota e Mané per i Reds

Formazioni Villarreal-Liverpool (Champions League) in programma martedì 3 maggio 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Al Liverpool è servito un autogol di Estupinan all’inizio del secondo tempo per piegare la resistenza del Villarreal e forse senza quell’episodio avrebbe faticato ulteriormente per sbloccare il risultato. Poi due minuti dopo è stato Mané a fissare il risultato sul 2-0, un margine che può rendere ampiamente fiduciosi i Reds di trovare la seconda finale negli ultimi tre anni non soltanto perché è utopistico immaginare gli spagnoli vincere con tre gol di scarto ma anche perché le statistiche dell’andata, 19 tiri a 1 per la squadra di Klopp e un paio di gol annullati, rendono in maniera evidente la differenza di pericolosità offensiva tra le due squadre.

Formazioni ufficiali Villarreal-Liverpool

Villarreal Liverpool
Geronimo Rulli Alisson Becker
Juan Foyth Trent Alexander-Arnold
Raul Albiol Ibrahima Konate
Pau Torres Virgil van Dijk
Pervis Estupinan Andrew Robertson
Giovani Lo Celso Naby Keita
Daniel Parejo Fabinho
Etienne Capoue Thiago Alcantara
Francis Coquelin Mohamed Salah
Gerard Moreno Diogo Jota
Boulaye Dia Sadio Mane
Squalificati Villarreal Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Liverpool
Alberto Moreno, Yeremi Pino Roberto Firmino
In dubbio Villarreal In dubbio Liverpool
Gerard Moreno, Arnaut Danjuma Divock Origi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 03/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Villarreal spera di recuperare Gerard Moreno e Danjuma e Emery ha spiegato in conferenza stampa che non verranno rischiati se le loro condizioni non verranno ritenute adeguate nelle ore precedenti alla partita, mancherà sicuramente Yeremi Pino, nel Liverpool non è ancora pronto per giocare Firmino che è stato comunque aggregato alla squadra, Klopp ha confermato che Origi e Keita sono disponibili, queste le ultime news dal sito ufficiale.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.50 4.00 1.65
Bet365.it 4.33 4.00 1.73
888Sport.it 4.60 4.10 1.75
Winbet.it 4.49 3.99 1.74
Lottomatica 4.40 3.95 1.75
Snai 4.50 4.00 1.70
Betway.it 4.33 4.00 1.73
William Hill IT 4.50 3.80 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 03/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Liverpool ha vinto anche sul campo del Newcastle prolungando il duello con il Manchester City per il titolo, è stato Keita a firmare l’1-0 per i Reds che così hanno allungato a cinque la striscia di vittorie consecutive e le ultime quattro tenendo la porta inviolata. In questa striscia di gare gli uomini di Klopp hanno segnato 9 reti senza incassarne e hanno una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi.

Il Villarreal ha incassato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella dell’andata perdendo 2-1 sul campo dell’Alaves e per una squadra che ha bisogno di una rimonta tenendo la porta inviolata non è un biglietto da visita che induce all’ottimismo. Per gli uomini di Emery due Over 2.5 e Gol e due Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro partite giocate e due sole vittorie nelle ultime sei a conferma di un momento di forma che con l’esclusione del pareggio sul campo del Bayern Monaco che ha garantito agli spagnoli la semifinale di Champions League è altalenante da metà marzo.

Il Villarreal ha provato a resistere come aveva fatto contro il Bayern Monaco e per metà dell’andata ci era riuscito, ma il Liverpool con pazienza ha costruito la vittoria tenendo la porta inviolata e adesso mette gli uomini di Emery di fronte a uno scenario inedito in questa Champions League, attaccare a testa bassa per provare a credere nella rimonta ed esporsi alle folate dei Reds. Statisticamente è difficile immaginare una partita ad alto punteggio anche partendo dal 2-0 dell’andata ma gli spagnoli dopo un primo tempo nel quale realisticamente proveranno a non correre rischi non avranno niente da perdere e gli uomini di Klopp con più spazi a disposizione possono essere implacabili. L’Over 2.5 si abbina a quote appetibili e ci permette di evitare di prendere posizione sul risultato finale, che sarà anche condizionato dal possibilità che il tecnico del Liverpool avrà a disposizione di gestire gli uomini in un finale di stagione che vede gli inglesi ancora in corsa per quattro trofei.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.72 888Sport.it 1.68 William Hill IT 1.67

Quote e pronostico del 02/05/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.