Pronostici di oggi 4 dicembre, Monday Night con serie A, Liga e Fa Cup

Pronostici di oggi 4 dicembre (lunedì), Monday Night con Torino-Atalanta in serie A, si gioca nella Liga e nella Fa Cup

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 dicembre, il fine settimana si conclude con il Monday Night e dal pomeriggio alla sera non ci saranno solo campionati ma anche coppe prestigiose, la Fa Cup propone la sfida tra Wimbledon e Ramsgate e si gioca anche nella Copa de la Liga argentina. In serie A il Torino ospita l’Atalanta e si gioca anche nella Liga, nella Primeira Liga, nella Superligaen danese, nella Super League greca e nella Superlig turca oltre che in serie C e nella Segunda Division spagnola.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 dicembre.

 

Pronostici di oggi 4 dicembre in Argentina Copa de la Liga Profesional

Si affrontano in questo Quarto di Finale due formazioni che non hanno difficoltà a trovare la via della rete. Il Racing Club è andato a segno in tredici dei quattordici incontri disputati nella Copa de la Liga Profesional e il Rosario Central in undici. La Academia arriva in un ottimo stato di forma a questa sfida come dimostrano i successi contro Lanus e soprattutto Belgrano de Cordoba. Il Rosario Central ha approfittato di un River Plate in netto calo e di qualche discussa decisione arbitrale contro l’Arsenal Sarandi per ottenere nelle ultime due giornate i punti decisivi ad entrare tra le prime quattro della Zona A grazie ad una migliore differenza reti rispetto all’Independiente. Pur essendo una sfida equilibrata, crediamo possa prevalere il Racing Club che dalla sua ha motivazioni extra per dover ancora raggiungere la qualificazione alla Copa Libertadores. Proviamo ad abbinare il successo della Academia ad un incontro in cui entrambe le formazioni andranno a segno.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Bet365.it 4.33 Winbet.it 4.00 Snai 3.90

Quote e pronostico del 02/12/2023 alle ore 09:02.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 4 dicembre in Danimarca Superligaen

Se contiamo solo per partite di campionato, i padroni di casa hanno vinto sette delle ultime otto partite disputate e non perdono da agosto. Sono numeri ai quali è difficile opporsi anche perché lunedì scorso hanno vinto 4-1 sul campo del Silkeborg dunque non sono certo in calo. Nelle già citate otto partite il Midtjylland ha sempre segnato almeno due gol, che diventano nove se consideriamo anche il 2-2 proprio contro il Viborg del 15 settembre. Cavalchiamo questo trend che potrebbe proseguire.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 1 + OVER

Quote e pronostico del 03/12/2023 alle ore 08:13.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 4 dicembre in Grecia Super League

In casa l’AEK Atene continua ad avere il suo fortino, almeno in patria: 4 vittorie e 2 pareggi in 6 gare disputate, con l’Aris Salonicco che fuori casa ha vinto solo 1 gara su 5 e ha subito 3 gol nelle ultime 2 sfide giocate su questo stadio.

Per i padroni di casa gara da vincere con piglio e determinazione contro un avversario non al loro livello, ma che si conferma stabilmente quinta forza di questo torneo e capace di creare problemi alle prime della classe.

La nostra scelta è la vittoria interna con due gol di scarto almeno a margine di una gara con 3 o più gol a referto.

Quote e pronostico del 02/12/2023 alle ore 06:45.

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 4 dicembre in Inghilterra FA Cup

Partita che, almeno in Inghilterra, sarà visibile in TV, dunque ci daranno ancora più dentro.

Sulla carta, visto anche un terzo turno che comincia ad essere interessante, i padroni di casa dovrebbero mettere in campo una formazione abbastanza forte per non correre rischi. Ci aspettiamo dunque una vittoria del Wimbledon in un match con qualche gol.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.67 Snai 1.57 Winbet.it 1.50

Quote e pronostico del 03/12/2023 alle ore 17:56.

Comparazione quote Inghilterra FA Cup

Pronostici di oggi 4 dicembre in Italia Serie A

La tendenza del Torino ai bassi punteggi è conclamata, quattro delle ultime cinque gare e otto delle ultime dieci sono finite con meno di tre reti complessive e nella sconfitta sul campo del Bologna i granata hanno chiuso senza segnare per la prima volta dopo quattro gare consecutive, non succedeva dalla sconfitta 3-0 contro l’Inter a ottobre. L’Atalanta non vince da tre gare consecutive e l’unico successo nelle ultime cinque gare è stato quello contro lo Sturm Graz all’inizio di novembre, nonché l’unica chiusa con la porta inviolata in questa striscia di partite. In quattro delle ultime cinque giocate dalla squadra di Gasperini hanno segnato entrambe le squadre.

L’Atalanta ha vinto cinque degli ultimi sette precedenti all’interno di una striscia di risultati positivi che va avanti dalla sconfitta casalinga 3-2 del settembre 2019, stagione in cui si era vista anche l’ultima vittoria granata davanti ai propri tifosi. Curiosamente, con la squadra di Juric quasi sempre abbonata ai bassi punteggi, l’equazione non vale quando il Torino affronta i bergamaschi: striscia aperta di sei precedenti in cui hanno segnato entrambe le squadre e ogni tanto sono comparsi punteggi esagerati come il 7-0 della squadra di Gasperini nel gennaio 2020, il 3-3 e il 4-4 di febbraio 2021 e aprile 2022 e il conto complessivo dei gol negli ultimi sette scontri diretti è di 37. Una distorsione statistica che vale la pena esplorare per ipotizzare un’altra serata ad alto punteggio e in cui si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra.

Quote e pronostico del 03/12/2023 alle ore 09:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 4 dicembre in Italia Serie C

Partita che non promette tanti gol, sia guardando i numeri dei rossoblu in casa combinati a quelli dei satanelli, sia alla luce dei precedenti che vedono al massimo 2 gol segnati in 4 delle ultime 6 uscite.

Solo il Crotone è riuscito nell’ultimo periodo a fermare i campani, che al Pinto non perdono dal 16 ottobre scorso e si sono anche permessi il lusso di fermare la Juve Stabia.
I pugliesi inoltre hanno segnato la miseria di 2 gol nelle ultime 6 gare, più l’eliminazione dalla coppa Italia per mano dell’Avellino. Cudini potrebbe saltare già quest’oggi in caso di risultato negativo.

Il momento dei padroni di casa ci fa andare più che su una gara con pochi gol sulla vittoria interna a gettare benzina sul fuoco degli entusiasmi per una piazza che aspetta la B da 30 anni.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.15 AdmiralBet 2.10 Winbet.it 2.08

Quote e pronostico del 02/12/2023 alle ore 06:43.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 4 dicembre in Portogallo Primeira Liga

Non credo che lo Sporting fallirà l’appuntamento, mi aspetto una vittoria rotonda e con un buon numero di gol, con gli attaccanti che vorranno recuperare la vena realizzativa parzialmente smarrita a Bergamo. Notte difficile all’orizzonte per il Gil Vicente.

Quote e pronostico del 02/12/2023 alle ore 08:17.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 4 dicembre in Spagna La Liga

Proviamo a dare fiducia al Celta, che diverse volte in stagione ha dato l’impressione di essere vicino a trovare la scintilla giusta per accendersi: è un’occasione molto importante per i galiziani, che aspettano un rivale in difficoltà e possono cogliere un successo fondamentale per togliersi dalla ultime tre posizioni.

Quote e pronostico del 02/12/2023 alle ore 08:09.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 4 dicembre in Spagna Segunda Division

Il Villarreal B ha perso cinque delle ultime sette partite e nelle ultime sei ha segnato un solo gol. E’ sempre complicato analizzare le squadre B, però, pensiamo che l’Eibar abbia buone chance di vincere questa partita e la quota tutto sommato non è male.

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 2.05 Betfair.it 1.95 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 03/12/2023 alle ore 11:04.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 4 dicembre in Turchia Superlig

Questo Sivasspor nonostante le ottime cose fatte vedere in trasferta difficilmente riuscirà ad uscire indenne contro un Fenerbahce voglioso di riscattare il punteggio tennistico subito a Farum dal Nordsjaelland.

Un risultato che certifica una flessione nel rendimento di una squadra che fino ad un mese fa aveva vinto tutte le partite disputate e sedeva meritatamente in vetta in ogni competizione.

Andiamo sulla vittoria interna, ma gli ospiti ci aspettiamo segnino almeno un gol e non ci aspettiamo una larga vittoria di Tadic e compagni.

Quote e pronostico del 02/12/2023 alle ore 06:48.

Comparazione quote Turchia Superlig