Casertana-Foggia (lunedì 04 dicembre 2023 ore 20:45): formazioni, quote, pronostici, convocati. Cangelosi recupera Damian, Cudini senza Di Noia, Tounkara e Rizzo

La sempre più sorprendente squadra di Cangelosi è impegnata allo stadio Alberto Pinto di Caserta contro il Foggia. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La sesta vittoria in sette gare portano la Casertana di Cangelosi al quarto posto nel girone C della Serie C, a soli 5 punti dalla vetta e da quel sogno chiamato Serie B.

Un gol di Tavernelli ed una strenua resistenza di oltre 80 minuti ha permesso ai falchetti di fare bottino pieno sul campo del Taranto, vincendo uno scontro diretto in trasferta e mantenendo l’imbattibilità esterna stagionale.
Non se la passa bene invece il Foggia, che ha vinto una sola gara delle ultime 8 e contro il Latina nell’ultimo turno ha visto cadere anche la sua imbattibilità interna. Scricchiola la panchina di Cudini, che a parziale scusante ha a che fare con una lunga serie di infortuni e squalifiche.

Probabili formazioni Casertana-Foggia

Casertana Foggia
Giacomo Venturi Tommaso Nobile
Luca Calapai Emanuele Salines
Giacomo Sciacca Luigi Carillo
Daniele Celiento Davide Riccardi
Armando Anastasio Alessandro Garattoni
Mattia Proietti Marco Frigerio
Mattia Matese Jacopo Martini
Marco Toscano Mattia Fiorini
Leonardo Taurino Franco Vezzoni
Camillo Tavernelli Diego Peralta
Adriano Montalto Riccardo Tonin
Squalificati Casertana Squalificati Foggia
Giacomo Casoli Mamadou Tounkara
Indisponibili Casertana Indisponibili Foggia
Ramzi Aya, Marco Soprano, Filippo Damian, Alessandro Fabbri, Mirko Carretta Andrea Schenetti, Giacomo Beretta, Alberto Rizzo, Giovanni Di Noia, Manuel Marzupio
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:15 del 01/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Casertana. Sono 19 i convocati per la sfida interna con il Foggia. Out lo squalificato Casoli e gli infortunati Soprano e Carretta. Torna tra i disponibili Damian.

Convocati Casertana

Portieri: Marfella, Venturi.
Difensori: Anastasio, Cadili, Calapai, Celiento, Paglino, Sciacca.
Centrocampisti: Damian, Del Prete, Matese, Proetti, Toscano.
Attaccanti: Curcio, Galletta, Montalto, Taurino, Tavernelli, Turchetta.

Qui Foggia. Mister Cudini tra i convocati recupera di Marino, Schenetti e Vacca, ancora da valutare. Recupera il solo Antonacci, escluso tra i convocati e indisponibile al pari di Di Noia e Rizzo. Squalificato Tounkara, la prima linea – sempre più osservata speciale, perchè non segna – che verrà schierata a Caserta dovrebbe essere composta da Tonin Peralta, solo qualche chances invece per Embalo che non attraversa un buon momento di forma.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.20 2.80 3.30
Betfair.it 2.00 3.00 3.25
Snai 2.10 3.10 3.45
Winbet.it 2.13 3.02 3.41
Lottomatica 2.05 3.10 3.45
AdmiralBet 2.15 2.95 3.40
888Sport.it 2.20 2.95 3.05
LeoVegas 2.20 2.95 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 04/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita che non promette tanti gol, sia guardando i numeri dei rossoblu in casa combinati a quelli dei satanelli, sia alla luce dei precedenti che vedono al massimo 2 gol segnati in 4 delle ultime 6 uscite.

Solo il Crotone è riuscito nell’ultimo periodo a fermare i campani, che al Pinto non perdono dal 16 ottobre scorso e si sono anche permessi il lusso di fermare la Juve Stabia.
I pugliesi inoltre hanno segnato la miseria di 2 gol nelle ultime 6 gare, più l’eliminazione dalla coppa Italia per mano dell’Avellino. Cudini potrebbe saltare già quest’oggi in caso di risultato negativo.

Il momento dei padroni di casa ci fa andare più che su una gara con pochi gol sulla vittoria interna a gettare benzina sul fuoco degli entusiasmi per una piazza che aspetta la B da 30 anni.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.15 AdmiralBet 2.10 Winbet.it 2.08

Quote e pronostico del 02/12/2023 alle ore 06:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.