Pronostici di oggi 4 aprile, coppa Italia con Juve-Inter, Pokal, Premier League e Copa del Rey

Pronostici di oggi 4 aprile (martedì), Juve-Inter in coppa Italia, si gioca nella Pokal tedesca, Coppa d'Olanda, Copa del Rey e Premier League

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 aprile, semifinali di coppa Italia e allo Stadium si gioca l’andata tra Juve e Inter, gara delicata soprattutto per i nerazzurri che devono cancellare il momento negativo con il futuro di Inzaghi che potrebbe dipendere anche dall’esito della sfida con i bianconeri. Nella Pokal tedesca il Bayern Monaco affronta il Friburgo e l’Eintracht Francoforte avrà di fronte l’Union Berlino, in Coppa d’Olanda in campo il Psv e nella Copa del Rey l’Athletic Bilbao ospita l’Osasuna. Si gioca anche in Premier League e a Stamford Bridge si affrontano due deluse in campionato come Chelsea e Liverpool, impegni casalinghi per Leeds, Leicester e Bournemouth. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 aprile.

 

Pronostici di oggi 4 aprile in Germania DFB-Pokal

Per l’Eintracht è di fatto l’ultimo obiettivo rimasto dopo un mese e mezzo nero che ha visto la squadra uscire dai giochi sia in Champions che in campionato.
Dall’altra parta invece l’Union ha ripreso la marcia e approfittato del fattore campo per rafforzare la sua posizione tra le prime quattro della Bundesliga.

Ultimi 5 precedenti dominati dal fattore campo, e anche se la forma dice Union ci aspettiamo una gara fuori dalle tante logiche del periodo. I padroni di casa potrebbero avere la meglio e spegnere il sogno Union di scrivere la storia del club, anche se non nei 90 minuti e a margine di una gara con al massimo 2 gol segnati. 

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.30 StarCasino.it 3.20 Netbet.it 3.18

Quote e pronostico del 02/04/2023 alle ore 11:22.

Partita che non sembra dare troppi problemi ad un Bayern che ha vinto contro il Friburgo in 6 delle ultime 7 sfide e che in casa non ha concesso appena 3 pari negli ultimi 25 anni, vincendo tutte le altre sfide.

La squadra di Streich appare poi anche in fase calante da un mese a questa parte, come confermato da un ruolino che li vede vittoriosi appena una volta nelle ultime 7 gare disputate.

Ci aspettiamo una comoda vittoria dei padroni di casa, a margine di una gara con entrambe le squadre a segno,

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Bet365.it 2.63 Winbet.it 2.55 Snai 2.50

Quote e pronostico del 02/04/2023 alle ore 09:54.

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 4 aprile in Inghilterra Premier League

Il Chelsea fa fatica sia un attacco che in difesa quando si parla di palle inattive, e questo non cambierà in un giorno. Andiamo dunque a pescare un saltatore dei Reds in grado di approfittarne. Sul resto forse meglio passare la mano.

MARCATORE S/N –> SI
Virgil van Dijk
Bet365.it 15.00 Snai 12.00 William Hill IT 9.50

Quote e pronostico del 03/04/2023 alle ore 15:02.

Molto difficile. Ci rifugiamo nel mercato dei cartellini perché l’arbitro Robert Jones è uno che non li lesina. Un rosso e 73 gialli in 18 gare dirette in questa categoria generano una media di per se piuttosto alta, cui va aggiunto, per così dire, il fattore tipo di partita che tutti si aspettano, ossia fisica, combattuta, sportivamente cattiva.

U/O 4.5 VALORE CARTELLINI –> OVER 888Sport.it 1.90 Bet365.it 1.83 Snai 1.82

Quote e pronostico del 03/04/2023 alle ore 16:27.

Una reazione da parte del Leicester è ipotizzabile ma non riteniamo saggio prendere posizione in situazioni come queste. Piuttosto, di certo l’Aston Villa farà la sua partita cercando di vincere ancora e questo dovrebbe favorire un match vivace, con diverse occasioni da gol, come del resto è stato il 4 febbraio scorso a campi invertiti.

Quote e pronostico del 03/04/2023 alle ore 17:15.

Se andiamo a leggere tra le righe, nonostante i risultati siano stati sempre buoni, il Brighton sembra concedere qualcosa in più. Si troverà di fronte un Bournemouth inferiore sul piano tecnico ma col morale alto per essersi rilanciato nella lotta per la salvezza dopo le due vittorie che abbiamo menzionato nella prima parte di questo articolo. La sorpresa ci potrebbe anche stare, e la quota non è male. Inoltre, i gol non dovrebbero mancare.

Quote e pronostico del 03/04/2023 alle ore 17:24.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 4 aprile in Italia Coppa Italia

La finale nella scorsa stagione fu vinta dall’Inter 4-2 ai supplementari dopo che i nerazzurri si erano presi anche la Supercoppa battendo ancora ai supplementari 2-1 i bianconeri. Rivincita di Allegri in campionato grazie al 2-0 allo Stadium all’andata e all’1-0 a San Siro al ritorno, in quattro degli ultimi cinque precedenti si sono viste meno di tre reti complessive e nell’ottica del doppio confronto è possibile l’ipotesi di due partite a basso punteggio soprattutto in una fase di calendario nella quale entrambe sono impegnate in Champions ed Europa League. Scelta rafforzata dal fatto che gli uomini di Inzaghi in sei delle ultime sette partite giocate hanno dato vita a gare con meno di tre reti complessive e i bianconeri hanno fatto altrettanto in cinque delle ultime sei, nelle quali hanno anche tenuto la porta inviolata. Meno realistico che i nerazzurri, comunque in crisi di risultati visto che l’ultima vittoria è stata il 2-0 contro il Lecce all’inizio di marzo ed è stata anche l’unica nelle ultime sei partite disputate, perdano la terza gara consecutiva della stagione contro i bianconeri ed è un motivo che ci spinge a stare fuori dal risultato finale nonostante il momento positivo dei padroni di casa che hanno una striscia aperta di cinque vittorie consecutive e undici nelle ultime tredici partite giocate.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 1.61 William Hill IT 1.60 888sport.it 1.68

Quote e pronostico del 02/04/2023 alle ore 19:45

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 4 aprile in Olanda Coppa d’Olanda

Alla fine dovrebbe essere il PSV ad andare in finale contro Ajax o Feyenoord. Però la sua difesa di gol ne sta subendo parecchi per cui uno potrebbe scapparci anche stavolta. Del resto le quote sono molto basse e qualcosa bisogna rischiare per prendere una quota decente.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + G Bet365.it 2.50 Winbet.it 2.45 Snai 2.35

Quote e pronostico del 03/04/2023 alle ore 15:55.

Comparazione quote Olanda Coppa d’Olanda

Pronostici di oggi 4 aprile in Spagna Copa del Rey

E’ probabile che vedremo un’altra partita molto tirata, la posta in palio è altissima per cui la tensione sarà inevitabilmente molto alta: penso ci siano delle buone probabilità che le reti siano meno di tre. Nella singola notte, credo che l’Athletic possa trovare qualcosa in più e almeno pareggiare il risultato dell’andata: potremmo vedere una vittoria interna con mantenimento di porta inviolata.

Quote e pronostico del 02/04/2023 alle ore 16:04.

Comparazione quote Spagna Copa del Rey