Athletic Bilbao-Osasuna (martedì 04 aprile 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si partirà con ritardo di dieci minuti

La sfida di San Mames decreterà la prima finalista di Copa

Per ora l’unica certezza è che si parte dall’1-0 dell’andata, siglato da Abde: il gol dell’ex canterano blaugrana da all’Osasuna la possibilità di presentarsi a Bilbao con una rete di vantaggio. Nella gara di ritorno, che si giocherà di martedì notte, San Mamès è pronto a ribollire di passione per spingere i propri beniamini all’impresa: la finale di Copa è un obiettivo incredibilmente grande per entrambe. La squadra di Arrasate è ormai abbonata alle ottime stagioni, quest’anno potrebbe addiritture mettere la ciliegina della conquista di una finale di coppa, un traguardo storico; per quanto riguarda i Leones, invece, il traguardo nobiliterebbe una stagione davvero deludente, che si riassume perfettamente nello 0-0 di sabato contro il Getafe.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Osasuna

Athletic Bilbao Osasuna
Julen Agirrezabala Sergio Herrera
Oscar de Marcos Jon Moncayola
Yeray Alvarez Aridane Hernandez
Inigo Martinez David Garcia
Yuri Berchiche Juan Cruz
Oihan Sancet Lucas Torro
Mikel Vesga Moi Gomez
Inaki Williams Aimar Oroz
Iker Muniain Ruben Garcia
Nico Williams Kike
Gorka Guruzeta Abdessamad Ezzalzouli
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Osasuna
Ander Herrera, Inigo Lekue, Jon Morcillo Chimy Avila, Ruben Pena
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:29 del 04/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Unai Simon dovrebbe fare il suo ritorno tra i pali; Nico Williams dovrebbe giocare titolare dopo aver iniziato in panchina sabato. L’Osasuna sempre priva del Chimy Avila.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.45 4.00 7.50
Winbet.it 1.55 3.80 6.70
William Hill IT 1.52 3.80 7.00
Snai 1.55 3.90 6.75
Betfair.it 1.46 4.00 7.00
AdmiralBet 1.53 3.95 6.90
Lottomatica 1.53 3.90 6.80
Fantasyteam 1.54 3.98 6.98
888Sport.it 1.52 3.80 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:46 del 04/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

E’ probabile che vedremo un’altra partita molto tirata, la posta in palio è altissima per cui la tensione sarà inevitabilmente molto alta: penso ci siano delle buone probabilità che le reti siano meno di tre. Nella singola notte, credo che l’Athletic possa trovare qualcosa in più e almeno pareggiare il risultato dell’andata: potremmo vedere una vittoria interna con mantenimento di porta inviolata.

Quote e pronostico del 02/04/2023 alle ore 16:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.