Pronostici di oggi 3 maggio, Villarreal-Liverpool in Champions League e Bournemouth-Nottingham Forest

Pronostici di oggi 3 maggio (martedì), Villarreal-Liverpool deciderà la prima finalista di Champions League, si gioca nella Championship inglese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 maggio, si decide la prima finalista di Champions League e il Villarreal per provare ad arrivare fino in fondo e confermarsi sorpresa del torneo dovrà realizzare una vera impresa contro il Liverpool, con i Reds che all’andata hanno vinto 2-0 in una serata in cui il divario poteva essere anche più ampio e potranno gestire due risultati su tre a disposizione e anche una sconfitta 1-0 li manderebbe in finale. Nella Championship inglese si sfidano Bournemouth e Nottingham Forest in una partita che potrebbe essere decisa dagli episodi. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 maggio.

 

Pronostici di oggi 3 maggio in Europa Champions League

Il Liverpool ha vinto anche sul campo del Newcastle prolungando il duello con il Manchester City per il titolo, è stato Keita a firmare l’1-0 per i Reds che così hanno allungato a cinque la striscia di vittorie consecutive e le ultime quattro tenendo la porta inviolata. In questa striscia di gare gli uomini di Klopp hanno segnato 9 reti senza incassarne e hanno una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi.

Il Villarreal ha incassato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella dell’andata perdendo 2-1 sul campo dell’Alaves e per una squadra che ha bisogno di una rimonta tenendo la porta inviolata non è un biglietto da visita che induce all’ottimismo. Per gli uomini di Emery due Over 2.5 e Gol e due Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro partite giocate e due sole vittorie nelle ultime sei a conferma di un momento di forma che con l’esclusione del pareggio sul campo del Bayern Monaco che ha garantito agli spagnoli la semifinale di Champions League è altalenante da metà marzo.

Il Villarreal ha provato a resistere come aveva fatto contro il Bayern Monaco e per metà dell’andata ci era riuscito, ma il Liverpool con pazienza ha costruito la vittoria tenendo la porta inviolata e adesso mette gli uomini di Emery di fronte a uno scenario inedito in questa Champions League, attaccare a testa bassa per provare a credere nella rimonta ed esporsi alle folate dei Reds. Statisticamente è difficile immaginare una partita ad alto punteggio anche partendo dal 2-0 dell’andata ma gli spagnoli dopo un primo tempo nel quale realisticamente proveranno a non correre rischi non avranno niente da perdere e gli uomini di Klopp con più spazi a disposizione possono essere implacabili. L’Over 2.5 si abbina a quote appetibili e ci permette di evitare di prendere posizione sul risultato finale, che sarà anche condizionato dal possibilità che il tecnico del Liverpool avrà a disposizione di gestire gli uomini in un finale di stagione che vede gli inglesi ancora in corsa per quattro trofei.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.72 888Sport.it 1.68 William Hill IT 1.67

Quote e pronostico del 02/05/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 3 maggio in Inghilterra Championship League

Nessuna squadra ha conquistato più punti da quando, a settembre, Steve Cooper ha sostituito Chris Hughton come allenatore del Nottingham Forest conquistando 25 vittorie e nove pareggi nelle sue 40 partite. Il Bournemouth però potrebbe essere un osso duro da sgranocchiare. Secondo noi sarà un match chiuso, deciso da pochi episodi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 1.95 Betfair.it 1.95 StarCasino.it 1.92

Quote e pronostico del 02/05/2022 alle ore 15:54.

Comparazione quote Inghilterra Championship League