Bournemouth-Nottingham Forest (3 maggio ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match di capitale importanza martedì sera a Dean Court. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La classifica dell’edizione 2021-22 di EFL Championship permette di inquadrare immediatamente il grande tema della sfida tra Bournemouth e Nottingham Forest, ossia la promozione diretta nella ricchissima Premier League con tutto quello che ne segue. Se a vincere fosse la formazione ospite sarebbero proprio i campioni d’Europa del 1979 e del 1980 a partire in vantaggio nell’ultima giornata perché già oggi hanno una differenza reti migliore e dunque a pari punti sarebbero loro a prevalere.

Non è certo la cosa più importante, ma vale la pena di segnalare che in caso di sconfitta del Fulham, che gioca lunedì sera contro il Luton Town, il Bournemouth, vincendo, in teoria potrebbe ancora strappare il titolo che ormai sembra nelle mani dei londinesi.

Formazioni ufficiali Bournemouth-Nottingham Forest

Bournemouth Nottingham Forest
Mark Travers Brice Samba
Adam Smith Joe Worrall
Nathaniel Phillips Steve Cook
Lloyd Kelly Scott McKenna
Jordan Zemura Djed Spence
Jefferson Lerma Ryan Yates
Lewis Cook James Garner
Ryan Christie Jack Colback
Philip Billing Philip Zinckernagel
Jaidon Anthony Brennan Johnson
Dominic Solanke Sam Surridge
Squalificati Bournemouth Squalificati Nottingham Forest
Jefferson Lerma Brice Samba
Indisponibili Bournemouth Indisponibili Nottingham Forest
Morgan Rogers, Jordan Zemura, Leif Davis, Junior Stanislas, David Brooks, Adam Smith, David Brooks Lewis Grabban, Keinan Davis, Max Lowe
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 03/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.20 3.20
William Hill IT 2.25 3.20 3.20
Betfair.it 2.15 3.00 3.00
Bet365.it 2.20 3.40 3.30
888Sport.it 2.25 3.25 3.20
Winbet.it 2.25 3.20 3.25
Lottomatica 2.20 3.20 3.20
Betway.it 2.25 3.25 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 03/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nessuna squadra ha conquistato più punti da quando, a settembre, Steve Cooper ha sostituito Chris Hughton come allenatore del Nottingham Forest conquistando 25 vittorie e nove pareggi nelle sue 40 partite. Il Bournemouth però potrebbe essere un osso duro da sgranocchiare. Secondo noi sarà un match chiuso, deciso da pochi episodi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 1.95 Betfair.it 1.95 StarCasino.it 1.92

Quote e pronostico del 02/05/2022 alle ore 15:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.