Pronostici di oggi 29 settembre, Liga argentina e Brasileirão con Palmeiras e Corinthians

Pronostici di oggi 29 settembre (giovedì), si gioca nella Liga Profesional argentina e nel Campeonato Brasileiro con Palmeiras e Corinthians

28Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 settembre, chiusa la fase a gironi della Nations League e in attesa del ritorno dei campionati continentali si gioca in Sudamerica e nella Liga Profesional argentina il Gimnasia La Plata affronta la trasferta sul campo del Barracas Central. Nel campionato Brasileiro impegno casalingo per il Corinthians in una sfida già vista tre volte dall’inizio dell’anno contro l’Atletico Clube Goianense, per il Palmeiras sfida sul campo dell’Atletico Mineiro e l’Internacional ospita il Red Bull Bragantino. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 settembre.

 

Pronostici di oggi 29 settembre in Argentina Liga Profesional

Classifica alla mano il Gimnasia guarda i padroni di casa con 9 punti in più, ma il ruolino interno del Barracas è di tutto rispetto e soprattutto l’ultimai serie di risultati positivi, con 16 punti fatti nelle ultime 6 gare interne.

La squadra di De Paoli ha saputo trovare continuità in casa e risalire la china dopo un inizio difficile, arrivando fino a metà classifica. Ospiti che devono rialzare la testa dopo tre sconfitte in 4 gare se vogliono continuare a lottare per il titolo.

Piace più il No Gol dell’under 2,5 al momento, mentre vale la pena azzardare la quota dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 26/09/2022 alle ore 18:48.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 29 settembre in Brasile Campeonato Brasileiro

Le due squadre si sono già incontrate tre volte nel 2022, due delle quali nei quarti della Copa do Brasil, con prevalenza del Corinthians in grado di rimontare dallo 0-2 vincendo 4-1 in casa. Il Timão, che giocherà la finale della coppa appena menzionata contro il Flamengo a partire dal 13 ottobre, ha vinto anche il match di andata a Goiânia. La vittoria della squadra di casa ci sembra molto probabile, anche alla luce della scarsa forma di quella ospite.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.58 Bet365.it 1.55 Winbet.it 1.54

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 07:47.

Se il Colorado, che non perde in casa da 100 giorni, vuole chiudere bene la stagione sperando magari anche in cali altrui, queste partite le deve vincere. Secondo noi ne ha tutte le possibilità, anche perché la formazione di Mano Menezes è in ottima forma mentre il Bragantino non vince da sette partite con tre sconfitte nelle ultime quattro trasferte anche se qualcosa di buono si è visto.


1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.82 Winbet.it 1.80 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 08:29.

Precedenti che vedono una lunga striscia di pareggi consecutivi, ben 6, con il Palmeiras che non vince contro i bianconeri da 9 gare (3 a 0 il 2 novembre 2020).

Sulla sfida pesa il quarto di finale di Libertadores, che la squadra di Ferreira è riuscita a vincere ai rigori dopo due pareggi tra andata e ritorno: decisivo fu l’errore dal dischetto di Rubens, al termine di una gara che ha visto ben 3 espulsi e gli ospiti che hanno decisamente osato di più dei biancoverdi.

Palmeiras che è ancora imbattuto in trasferta, e padroni di casa in leggera flessione.
Piace decisamente più il No Gol dell’under 2,5 vista la quota e il ruolino recente di entrambe le squadre, mentre per andare su un segno o anche sul pareggio meglio attendere il live.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.83 Bet365.it 1.80 Snai 1.80

Quote e pronostico del 26/09/2022 alle ore 19:26.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro