Barracas Central-Gimnasia La Plata (giovedì 29 settembre 2022 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Estadio Chiqui Tapia di Barracas. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Parte la ventiduesima giornata di Liga Profesional argentina con il Barracas Central che riceve in casa il Gimnasia La Plata di Gorosito. 

I padroni di casa hanno vinto ben 5 delle ultime 6 gare interne, e non perdono su questo terreno di gioco dal 16 luglio scorso: gli ospiti invece hanno perso ben 3 delle ultime 4 partite e stanno scivolando indietro in classifica, dove ora sono a -5 dall’Atletico Tucuman capolista.
Il Basurero inoltre ha una delle migliori difese del torneo con appena 12 gol al passivo (tanti quanti la capolista Atletico Tucuman); discorso diverso per i padroni di casa, che pagano soprattutto un ruolino esterno insufficiente (solo 7 punti fatti in 10 gare).

Formazioni ufficiali Barracas Central-Gimnasia La Plata

Barracas Central Gimnasia La Plata
Rodrigo Saracho Rodrigo Rey
Facundo Mater Guillermo Enrique
Braian Salvareschi Leonardo Morales
Gonzalo Paz Oscar Piris
Juan Diaz Nicolas Carlos Colazo
Carlos Valenzuela Alexis Steimbach
Carlos Martin Arce Agustin Cardozo
Ivan Tapia Brahian Aleman
Neri Ricardo Bandiera Tomas Muro
Bruno Christian Sepulveda Ramon Sosa
Cristian Colman Franco Soldano
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 29/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.70 3.10 2.80
AdmiralBet 2.65 2.95 2.80
888Sport.it 2.63 2.95 2.80
Lottomatica 2.60 3.00 2.75
StarCasino.it 2.65 3.05 2.75
Winbet.it 2.56 3.01 2.71
Snai 2.60 3.00 2.75
Betfair.it 2.60 2.90 2.60
William Hill IT 2.70 3.00 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 29/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Classifica alla mano il Gimnasia guarda i padroni di casa con 9 punti in più, ma il ruolino interno del Barracas è di tutto rispetto e soprattutto l’ultimai serie di risultati positivi, con 16 punti fatti nelle ultime 6 gare interne.

La squadra di De Paoli ha saputo trovare continuità in casa e risalire la china dopo un inizio difficile, arrivando fino a metà classifica. Ospiti che devono rialzare la testa dopo tre sconfitte in 4 gare se vogliono continuare a lottare per il titolo.

Piace più il No Gol dell’under 2,5 al momento, mentre vale la pena azzardare la quota dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 26/09/2022 alle ore 18:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.