Atletico Mineiro-Palmeiras (giovedì 29 settembre 2022 ore 02:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Mineirao di Belo Horizonte la squadra di Cuca proverà a fermare la marcia del Palestra Italia di Ferreira

Giornata 28 del Brasileirao e il Palmeiras capolista va a far visita all’Atletico Mineiro in quello che è il rematch dei quarti di finale di coppa Libertadores.

Brutta sconfitta della squadra di Cuca sul campo dell’Avai, che fa proseguire la striscia negativa di risultati  e allontanare gli Alvinegros dall’alta classifica. Sono solo 2 le vittorie nelle ultime 12 gare, e la vetta è ormai distante 17 punti.
La squadra di Ferreira continua a dominare il campionato, dov’è imbattuto dal 24 giugno scorso e ha 8 punti di vantaggio sull’Internacional secondo. Pesa l’uscita in semifinale di Libertadores per mano dell’Atletico Paranaense, e il doppio vantaggio dilapidato nel ritorno nonostante l’inferiorità numerica.

Formazioni ufficiali Atletico Mineiro-Palmeiras

Atletico Mineiro Palmeiras
Everson Marcelo Lomba
Mariano Marcos Rocha
Nathan Luan Garcia
Jemerson Benjamin Kuscevic
Dodo Joaquin Piquerez
Jair Eduard Atuesta
Allan Murilo Cerqueira
Federico Zaracho Gustavo Scarpa
Eduardo Sasha Mayke
Keno Dudu
Hulk Roni
Squalificati Atletico Mineiro Squalificati Palmeiras
Rubens Danilo, Zé Rafael, Gabriel Menino
Indisponibili Atletico Mineiro Indisponibili Palmeiras
Pedrinho, Guilherme Arana, Igor Rabello, Junior Alonso Raphael Veiga, Fabinho, Jailson, Weverton, Gustavo Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:35 del 29/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lo stesso tecnico Abel Ferreira, espulso contro il Santos, è squalificato.

Arbitro: Marcelo de Lima Henrique.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.05 3.20 3.60
Betfair.it 2.00 3.00 3.50
Snai 2.20 3.05 3.45
Bet365.it 2.10 3.20 3.75
888Sport.it 2.10 3.25 3.40
Winbet.it 2.09 3.13 3.48
Lottomatica 2.10 3.15 3.55
StarCasino.it 2.12 3.15 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:05 del 29/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vedono una lunga striscia di pareggi consecutivi, ben 6, con il Palmeiras che non vince contro i bianconeri da 9 gare (3 a 0 il 2 novembre 2020).

Sulla sfida pesa il quarto di finale di Libertadores, che la squadra di Ferreira è riuscita a vincere ai rigori dopo due pareggi tra andata e ritorno: decisivo fu l’errore dal dischetto di Rubens, al termine di una gara che ha visto ben 3 espulsi e gli ospiti che hanno decisamente osato di più dei biancoverdi.

Palmeiras che è ancora imbattuto in trasferta, e padroni di casa in leggera flessione.
Piace decisamente più il No Gol dell’under 2,5 vista la quota e il ruolino recente di entrambe le squadre, mentre per andare su un segno o anche sul pareggio meglio attendere il live.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.83 Bet365.it 1.80 Snai 1.80

Quote e pronostico del 26/09/2022 alle ore 19:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.