Pronostici di oggi 29 maggio, playoff serie B, Superligaen, Eliteserien, Allsvenskan e calcio sudamericano

Pronostici di oggi 29 maggio (lunedì), Bari-Sudtirol ai playoff in serie B, Eliteserien, Superligaen, Allsvenskan, Liga argentina e Campeonato Brasileiro

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 maggio, in serie B sfida playoff tra Sudtirol e Bari, due sorprese della serie cadetta che sognano la promozione. Nella Superligaen danese impegni esterni per Copenaghen e Nordsjaelland, nella Eliteserien in campo il Bodo/Glimt e il Rosenborg e nella Allsvenskan è di scena il Goteborg. Nella Liga argentina il Boca Juniors affronta il Tigre Victoria e nel Campeonato Brasileiro il Botafogo avrà di fronte l’America Mg, si gioca anche nella League 1 inglese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 maggio.

 

Pronostici di oggi 29 maggio in Argentina Liga Profesional

Con tre vittorie nelle ultime quattro partite, il Boca Juniors sembra aver ripreso il giusto passo in campionato. Il Tigre fuori casa non vince da sei incontri nei quali ha raccolto solo tre punti. L’impressione è che gli Xeneizes non si faranno sfuggire i tre punti contro una squadra dal rendimento molto altalenante lontano dalla mura amiche.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.00 Bet365.it 2.00 Netbet.it 1.96

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 10:36.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 29 maggio in Brasile Campeonato Brasileiro

Dopo la sofferta ma importante vittoria contro la Fluminense e la vittoriosa trasferta di Copa Sudamericana in Perù, crediamo che il Fogo proseguirà il suo grande momento di forma contro il pericolante America Mineiro. Gli ospiti hanno la peggior difesa del campionato e non crediamo possano essere in grado di portare via punti da questo incontro. Come alternativa, data la grande facilità del Botafogo di andare a segno e le tre reti segnate nelle ultime due trasferte del Coelho, crediamo che assisteremo ad almeno tre reti complessive nel match.

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 03:05.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 29 maggio in Danimarca Superligaen

Entrambe devono cercare di vincere. Se l’FCK non vincesse a Viborg, potrebbe essere superato poche ore dopo dal Nordsjælland e affrontare l’ultima giornata senza più essere padrone del suo destino. La squadra di casa d’altro canto può rientrare in gioco per il titolo solo se vince le due partite che mancano, ma comunque gli servono come minimo tre punti per assicurarsi almeno il terzo posto.

La squadra ospite viene da tre vittorie, compresa la finale di Coppa danese, e ha vinto entrambi gli scontri diretti con il Viborg giocati nel 2023, anche se in casa. Quella di casa è apparsa meno brillante anche per via di alcune assenze.

In caso di evenienze favorevoli il Copenaghen potrebbe laurearsi campione anche lunedì sera ma prima deve vincere questa partita e secondo noi è probabile che ci riesca.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 2.30 Netbet.it 2.27 Fantasyteam.it 2.27

Quote e pronostico del 28/05/2023 alle ore 09:18.

Il Nordsjaelland ha vinto gli ultimi tre scontri diretti con questi rivali, l’ultimo nel mese di aprile. Poi c’è sempre da capire se Jesper Sørensen vorrà magari fare qualche esperimento visto che ormai i suoi non hanno più da chiedere. Per dirla tutta, i giocatori del Brøndby dovrebbero dare il massimo per aiutare i grandi rivali cittadini a vincere il campionato. Che si crei una sorta di scansamose in salsa danese nessuno può dirlo, ma … visto che ci sono anche ottime ragione tecniche, il pronostico secondo noi è presto fatto.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.00 Betfair.it 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 28/05/2023 alle ore 09:39.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 29 maggio in Inghilterra League 1

Il Barnsley ha iniziato male la stagione, in fondo veniva da una retrocessione, tanto che dopo cinque giornate aveva già perso tre volte. Alla sesta giornata il distacco con questi rivali era già di sei punti e questo è uno dei motivi che lo hanno visto chiudere così indietro in classifica. Negli scontri diretti però si è fatto valere e questo, anche psicologicamente, è un vantaggio. Certo, la squadra di Darren Moore arriva galvanizzata dall’aver fatto un vero e proprio miracolo delle semifinali. Battuta 4-0 all’andata dal Peterborough ha poi saputo rimontare e prevalere ai calci di rigore, entrando nella storia perché una cosa del genere non si era mai vista in un playoff. Nonostante questo però vediamo un match aperto per cui prendiamo la quota più alta. Almeno un gol per parte, visti i precedenti, è probabile.

Quote e pronostico del 28/05/2023 alle ore 08:51.

Comparazione quote Inghilterra League 1

Pronostici di oggi 29 maggio in Italia Serie B

Un Bari che ritorna in campo a 10 giorni dopo la fine della stagione regolare, affrontando un avversario ostico che viaggia sulle ali dell’entusiasmo e spinto da un’intera regione.

Terza sfida in due anni in cui il fattore campo non è stato mai rispettato, con il Sudtirol che è andato vicinissimo al colpaccio all’andata facendosi rimontare due gol e che vinse nel triangolare per lo scudetto di serie C lo scorso anno sempre al San Nicola.

Si affrontano due tra le migliori difese della stagione regolare, cosa che non ci fa pensare ad una partita con tanti gol. Ci aspettiamo al massimo una squadra a segno o anche un pareggio che rimanderebbe tutto alla gara di venerdì prossimo a Bari. 

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.70 Snai 1.70 Betfair.it 1.68

Quote e pronostico del 28/05/2023 alle ore 02:26.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 29 maggio in Norvegia Eliteserien

Secondo atto stagionale di una sfida che due mesi fa in coppa di Norvegia vide 8 gol segnati e una vittoria giallonera; e questo è solo l’ultimo precedente di una serie di gare ricche di gol da ambo le parti con ben 8 vittorie del Bodo in 10 gare.

Con le due squadre che nelle ultime partite hanno concesso parecchi gol, ci aspettiamo un festival con 4 o più realizzazioni e una vittoria dei padroni di casa ad allungare ulteriormente in classifica. 

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 11:42.

Pronostico sbilanciato sui padroni di casa, che hanno fatto 10 punti su 12 sul proprio terreno e affrontano una squadra che ha vinto solo 1 delle ultime 8 trasferte di campionato tra la fine della scorsa stagione e l’inizio dell’attuale.

Dopo aver dominato la Division 1 lo scorso anno i biancorossi marciano spediti al piano di sopra, inseguendo la lepre Bodo e già assicurandosi la qualificazione per la prossima edizione della Conference League.

Tutto ruota nella direzione dei padroni di casa, che potrebbero cavalcare l’onda lunga del successo di coppa con una vittoria con 2 gol di scarto e senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 11:43.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 29 maggio in Svezia Allsvenskan

I campioni uscenti contro la grande decaduta in ripresa ma con evidenti problemi offensivi e attualmente in zona retrocessione.

Lo scorso anno saltò il “fattore campo” con due vittorie esterne e l’Hacken che segno 4 gol ai rivali, risultato ripetutosi altre 2 volte nelle ultime 5 stagioni.

Il miglior attacco del campionato contro uno dei peggiori in un derby che quest’anno sembra ancora più sbilanciato verso i gialloneri. Ci aspettiamo una vittoria interna con almeno 2 gol di scarto e con 4 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 11:38.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan