Barnsley-Sheffield Wednesday (Finale playoff League One, lunedì 29 maggio 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Chi festeggerà nell'ultimo playoff targato EFL del 2023?. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La sfida tra Barnsley e Sheffield Wednesday è anche un derby dello Yorkshire, per la precisione del South Yorkshire, con i centri delle due città che distano meno di 30 km. Sono giunte alla finale rispettivamente la quarta e la terza della classifica generale di League One, dunque il pronostico è stato in qualche modo rispettato.

Lo Sheffield Wednesday ha fatto esattamente dieci punti in più Barnsley durante la stagione regolare, ma i Tykes hanno prevalso sugli Owls negli scontri diretti, vincendo 2-0 a Hillsborough lo scorso settembre e 4-2 a Oakwell a marzo. Uno spunto importante.

Arbitro: Tim Robinson.
Assistenti: Shaun Hudson e Akil Howson.
Quarto ufficiale: John Busby.

Formazioni ufficiali Barnsley-Sheffield Wednesday

Barnsley Sheffield Wednesday
Harry Isted Cameron Dawson
Bobby Thomas Dominic Iorfa
Mads Juel Andersen Michael Ihiekwe
Liam Kitching Reece James
Jordan Williams Callum Paterson
Adam Phillips Marvin Johnson
Luca Connell Liam Palmer
Herbie Kane Barry Bannan
Nicky Cadden Josh Windass
Slobodan Tedic Michael Smith
Devante Cole Lee Gregory
Squalificati Barnsley Squalificati Sheffield Wednesday
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barnsley Indisponibili Sheffield Wednesday
Nessuno Mallik Wilks
In dubbio Barnsley In dubbio Sheffield Wednesday
Dominic Iorfa, George Byers, Marvin Johnson
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 29/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.25 3.40 2.25
William Hill IT 3.25 3.10 2.25
Betfair.it 3.00 3.00 2.20
StarCasino.it 3.15 3.25 2.25
Snai 3.25 3.15 2.20
Winbet.it 3.10 3.19 2.25
Lottomatica 3.20 3.15 2.20
AdmiralBet 3.05 3.20 2.20
Fantasyteam 3.10 3.22 2.24
Netbet.it 3.01 3.17 2.31
888Sport.it 3.35 3.15 2.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 29/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Barnsley ha iniziato male la stagione, in fondo veniva da una retrocessione, tanto che dopo cinque giornate aveva già perso tre volte. Alla sesta giornata il distacco con questi rivali era già di sei punti e questo è uno dei motivi che lo hanno visto chiudere così indietro in classifica. Negli scontri diretti però si è fatto valere e questo, anche psicologicamente, è un vantaggio. Certo, la squadra di Darren Moore arriva galvanizzata dall’aver fatto un vero e proprio miracolo delle semifinali. Battuta 4-0 all’andata dal Peterborough ha poi saputo rimontare e prevalere ai calci di rigore, entrando nella storia perché una cosa del genere non si era mai vista in un playoff. Nonostante questo però vediamo un match aperto per cui prendiamo la quota più alta. Almeno un gol per parte, visti i precedenti, è probabile.

Quote e pronostico del 28/05/2023 alle ore 08:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.