Botafogo RJ-America MG (lunedì 29 maggio 2023 ore 00:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Fogo vuole confermare il primo posto nel Brasileirao ospitando al Nilton Santos l'America Mineiro

La vittoria di misura nello scontro diretto contro la Fluminense grazie alla rete di Cuesta, ha permesso al Fogo di confermare il primo posto con tre lunghezze sul Palmeiras e cinque su Fluminense e Atletico Mineiro. Gli uomini guidati dal portoghese Luis Castro hanno vinto sei dei sette incontri di campionato perdendo soltanto contro il Goias per 1-2 nella sesta giornata. Secondo miglior attacco del campionato con quattordici reti a favore (solo il Palmeiras ha fatto meglio), con sei reti subite sono la seconda miglior difesa dopo il Santos. Al Nilton Santos hanno vinto tutti e quattro gli incontri giocati segnando otto reti e subendone soltanto una. Numeri completamente diversi quelli invece dell’America Mineiro, diciannovesimo e penultimo della classifica, in piena zona retrocessione. Fino ad ora ha vinto un solo incontro, 2-1 con il Fortaleza nell’ultimo turno (reti di Cascardo e Azevedo). Dalle tre trasferte ha portato via soltanto un punto segnando quattro reti e subendone otto. Entrambe le formazioni sono state impegnate in settimana in Copa Sudamericana: il Botafogo ha vinto 3-2 in Perù sul terreno del Cesar Vallejo, l’America Mineiro ha perso in casa 2-3 con gli argentini del Defensa y Justicia.


Formazioni ufficiali Botafogo RJ-America MG

Botafogo RJ America MG
Lucas Perri Mateus Pasinato
Leonel Di Placido Marcinho
Adryelson Wanderson
Victor Leandro Cuesta Iago Maidana
Fernando Marcal Danilo Avelar
Marlon Freitas Breno Cascardo
Tche Tche Lucas Kal
Carlos Eduardo Everaldo
Lucas Fernandes Leandro Martinez
Luis Henrique Felipe Azevedo
Junior Santos Renato Marques
Squalificati Botafogo RJ Squalificati America MG
Tiquinho Soares Nessuno
Indisponibili Botafogo RJ Indisponibili America MG
Matias Segovia, Danilo Barbosa, Patrick de Paula, R. Gatito Fernández Dadá Belmonte, Adyson, Matheusinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:45 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.73 3.75 5.00
StarCasino.it 1.80 3.50 4.40
Betfair.it 1.75 3.25 4.50
William Hill IT 1.80 3.40 4.33
AdmiralBet 1.80 3.50 4.40
Snai 1.77 3.50 4.25
Lottomatica 1.73 3.55 4.55
Winbet.it 1.77 3.48 4.23
Fantasyteam 1.79 3.52 4.39
Netbet.it 1.75 3.58 4.57
888Sport.it 1.71 3.75 4.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:35 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Dopo la sofferta ma importante vittoria contro la Fluminense e la vittoriosa trasferta di Copa Sudamericana in Perù, crediamo che il Fogo proseguirà il suo grande momento di forma contro il pericolante America Mineiro. Gli ospiti hanno la peggior difesa del campionato e non crediamo possano essere in grado di portare via punti da questo incontro. Come alternativa, data la grande facilità del Botafogo di andare a segno e le tre reti segnate nelle ultime due trasferte del Coelho, crediamo che assisteremo ad almeno tre reti complessive nel match.

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 03:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.