Pronostici di oggi 28 settembre

"Monday Night" ricco e articolato in Premier League ma c'è anche la Serie A

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 settembre. La sfida di Anfield è una grande classica e ovviamente è il match clou ma in casa nostra c’è un derby emiliano che promette bene. Selezione stringata ma con spunti validi per chi vuole provarci .Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 settembre.

 

Pronostici di oggi 28 settembre in Premier League

Vedono quasi tutti molti gol ed è senza dubbio possibile che sia così. Ma le quote sono molto poco invitanti in tal senso, del resto le ultime otto sfide tra i due club ad Anfield sono finite OVER 2.5.

Preferiamo puntare sul fatto che gli ospiti sappiano fare match pari o quasi o comunque a contenere i grandi rivali.

Andiamo con Arsenal +1 1/4 (+1, +1.50) in handicap asiatico a quota 1.88.

Pronostico del 27.09.2020 alle ore 16:30.

Il 3-4 contro il Leeds di Marcelo Bielsa potrebbe anche essere stato un caso a parte.

Poche idee in un match che gradiremmo passare e pensiamo che alla fine sarà così. Se proprio dobbiamo dire qualcosa, vediamo pochi gol. UNDER 2,5 a quota 1.83 potrebbe avere senso ma solo se proprio dovete.

Pronostico del 27.09.2020 alle ore 15:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 28 settembre in Serie A

Non un esordio particolarmente brillante per il Bologna che a San Siro contro il Milan ha perso 2-0 e ha confermato i limiti offensivi che sia pure parzialmente si erano visti nelle due amichevoli di settembre, chiuse segnando soltanto due gol contro Feralpisalò e Entella. Liverani ha bisogno di tempo per lavorare e nella sconfitta 2-0 contro il Napoli si è vista la differenza di talento e profondità tra le due squadre, ma il Parma nell’ultima parte di gara è piaciuto nell’atteggiamento per provare almeno a riaprire la partita. E’ stato il primo No Gol dopo tredici gare di campionato finite Gol, altro indice statistico di una squadra che deve ritrovare la propria identità ma farà fatica a rinunciare a Kulusevski, artefice di molte delle fortune della scorsa stagione.

Un derby che arriva presto nel calendario delle due squadre ma la sensazione è che il Bologna può continuare un percorso iniziato con Mihajlovic e che invece il Parma ha dovuto ricominciare dopo l’addio a D’Aversa. Per questo andiamo con i padroni di casa a 2.00 con Under 2.5 a 2.00 come alternativa tra due attacchi che non sembrano ancora avere trovato i rispettivi automatismi.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici del 28 settembre in Romania Liga I

Crediamo che la Dinamo possa continuare a crescere in attesa di essere completata e tornare in lotta per traguardi più sintonia col suo blasone.

Dinamo Bucarest vincente a quota 1.47.

Pronostico del 27.09.2020 alle ore 19:00.

Comparazione quote Romania Liga I