Bologna-Parma (28 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Parma (Serie A) in programma lunedì 28 settembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Primo derby emiliano della stagione tra Bologna e Parma, con gli uomini di Mihajlovic che vengono dalla netta sconfitta contro il Milan all’esordio. La squadra di Liverani non può ancora essere la stessa che nella scorsa stagione ha sfiorato l’Europa League e l’esordio contro il Napoli non poteva essere un test attendibile per capirne le potenzialità.

Formazioni ufficiali Bologna-Parma

Bologna Parma
Skorupski Lukasz Sepe Luigi
DE SILVESTRI Laurini Vincent
Danilo Iacoponi Simone
Tomiyasu Takehiro Bruno Alves
HICKEY Darmian Matteo
SCHOUTEN Dezi Jacopo
Poli Andrea Brugman Gaston
SKOV OLSEN Hernani
Soriano Roberto Kucka Juraj
Barrow Musa Gervinho
Palacio Rodrigo Karamoh Yann
Squalificati Bologna Squalificati Parma
Dijks Kurtic
Indisponibili Bologna Indisponibili Parma
Nessuno Gagliolo, Scozzarella, Inglese
Convocati Bologna Convocati Parma
Da Costa, Skorupski, Bani, Mbaye, Danilo Lar., Tomiyasu, De Silvestri, Denswil, Hickey, Dominguez, Schouten, Medel, Soriano, Baldursson, Poli, Svanberg, Barrow, Sansone, Vignato, Orsolini, Santander, Palacio, Skov Olsen Sepe, Alastra, Colombi, Dermaku, Pezzella Giu., Bruno Alves, Iacoponi, Darmian, Laurini, Hernani, Brugman, Kucka, Dezi, Grassi, Gervinho, Sprocati, Karamoh, Cornelius, Siligardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 28/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Bologna è privo di Dijks e Mihajlovic sceglierà tra Sansone e Palacio l’uomo da affiancare a Barrow in attacco, problemi offensivi per il Parma che non avrà Inglese per un problema muscolare e nonostante Gervinho sia tra i convocati si va verso la coppia composta da Karamoh e Cornelius.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.95 3.70 3.85
William Hill IT 1.91 3.70 3.90
Better.it 1.95 3.65 3.75
Unibet.it 1.94 3.75 3.80
888Sport.it 1.95 3.75 3.80
Bet365.it 1.91 3.75 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 28/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Non un esordio particolarmente brillante per il Bologna che a San Siro contro il Milan ha perso 2-0 e ha confermato i limiti offensivi che sia pure parzialmente si erano visti nelle due amichevoli di settembre, chiuse segnando soltanto due gol contro Feralpisalò e Entella. Liverani ha bisogno di tempo per lavorare e nella sconfitta 2-0 contro il Napoli si è vista la differenza di talento e profondità tra le due squadre, ma il Parma nell’ultima parte di gara è piaciuto nell’atteggiamento per provare almeno a riaprire la partita. E’ stato il primo No Gol dopo tredici gare di campionato finite Gol, altro indice statistico di una squadra che deve ritrovare la propria identità ma farà fatica a rinunciare a Kulusevski, artefice di molte delle fortune della scorsa stagione.

Un derby che arriva presto nel calendario delle due squadre ma la sensazione è che il Bologna può continuare un percorso iniziato con Mihajlovic e che invece il Parma ha dovuto ricominciare dopo l’addio a D’Aversa. Per questo andiamo con i padroni di casa a 2.00 con Under 2.5 a 2.00 come alternativa tra due attacchi che non sembrano ancora avere trovato i rispettivi automatismi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.