Dinamo Bucarest-UTA Arad (lunedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Una Dinamo in ripresa cerca continuità in casa contro una rivale in apparenza alla sua portata

Cosmin Contra ha annunciato nuovi acquisti per la Dinamo. Anche se ha già molto cambiato il volto della sua squadra con i nuovi arrivi, il tecnico di ritorno a Bucarest, che da calciatore ha vestito anche la maglia del Milan, ha dichiarato che servono altri 3-4 innesti. Intanto, dopo i recenti miglioramenti culminati col la vittoria in trasferta contro il Gaz Metan c’è da pensare all’UTA.

Il club con sede al confine occidentale del paese può essere temibile in contropiede e sui calci piazzati.

Formazioni ufficiali Dinamo Bucarest-UTA Arad

Dinamo Bucarest UTA Arad
Tomas Mejias Florin Iacob
Alexander Gonzalez Marius Ionut Tomozei
Ante Puljic Erico
Ricardo Grigore Alexandru Benga
Isma Lopez Simon Rumbullaku
Juan Camara David Miculescu
Alexandru Rauta Nelut Rosu
Janusz Gol Cristian Albu
Deian Sorescu Denis Rusu
Adam Nemec Adrian Hora
Ioan Borcea Valentin Buhacianu
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 28/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.48 3.85 6.75
William Hill IT 1.47 3.70 7.50
Better.it 1.48 3.85 6.00
Unibet.it 1.54 3.85 6.25
888Sport.it 1.50 3.75 6.00
Bet365.it 1.50 4.20 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 28/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Crediamo che la Dinamo possa continuare a crescere in attesa di essere completata e tornare in lotta per traguardi più sintonia col suo blasone.

Dinamo Bucarest vincente a quota 1.47.

Pronostico del 27.09.2020 alle ore 19:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.