Pronostici di oggi 28 novembre, tornano in campo Brasile, Portogallo, Uruguay e Serbia

Pronostici di oggi 28 novembre (lunedì), mondiali in Qatar con Brasile, la sfida Portogallo-Uruguay, Serbia, serie C e Segunda Division spagnola

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 novembre, ultima parte della seconda giornata ai mondiali in Qatar e il Brasile cerca conferme nella sfida contro la Svizzera nella quale l’assenza di Neymar sarà l’argomento di rilievo, tra Portogallo e Uruguay c’è in ballo il primo posto del gruppo H e la Serbia affronterà il Camerun, in campo anche Corea del Sud e Ghana. In serie C l’Arzignano Valchiampo riceve il Vicenza e si gioca anche nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 novembre.

 

Pronostici di oggi 28 novembre in International Mondiali

Credo che l’assenza di Neymar possa togliere un po’ di imprevedibilità al Brasile; uno dei pregi della Seleçao è senz’altro la compattezza difensiva e penso che anche questa gara possa rivelarsi piuttosto chiusa. La Svizzera ha vinto all’esordio, per cui sarà assolutamente ben disposta al punto e credo giocherà una gara estremamente prudente; penso ci siano delle possibilità che questa partita finisca con meno di tre gol e che almeno una delle due non trovi la via della rete.

Quote e pronostico del 25/11/2022 alle ore 16:52.

Per me è una partita che è facile immaginare molto equilibrata; credo che ci siano delle buone probabilità che possa finire in parità, risultato che secondo me sarebbe piuttosto gradito al Portogallo e permetterebbe ai Charrua di giocarsi tutto contro il Ghana. Le reti dovrebbero essere meno di tre.

Quote e pronostico del 25/11/2022 alle ore 16:59.

Sfida chiave per entrambe, già sull’orlo dell’eliminazione dopo la prima gara. Il pareggio non serve a nessuno, specialmente se l’altra gara finirà con lo stesso risultato ed entrambe dovranno andare a vincere l’ultima gara sapendo anche di dover segnare per ribaltare la differenza reti sfavorevole (primo criterio seguito in caso di arrivo a pari punti).

Il punti di forza dei serbi nelle qualificazioni è stata la personalità, quella che è mancata all’esordio: al netto degli acciaccati, al Brasile è stata servita la vittoria su un piatto d’argento arretrando inspiegabilmente il baricentro nel secondo tempo, dove sia Milenkovic che Pavlovic hanno dovuto fare gli straordinari per limitare il passivo.

Il Camerun visto all’esordio ha in Choupo-Moting il principale terminale offensivo, ma come già detto contro la Svizzera è in un girone troppo ostico per le sue potenzialità e sembra destinata a chiudere all’ultimo posto.

Fiducia nei serbi, che possono prendersi una vittoria di platino in attesa di andare a giocarsi la vita nella gara contro la Svizzera.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.75 StarCasino.it 1.75 888Sport.it 1.73

Quote e pronostico del 26/11/2022 alle ore 13:48.

Prezioso pareggio per la Corea del Sud e lo 0-0 contro l’Uruguay è stato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, con gli asiatici che hanno offerto una prestazione solida su due lati del campo e confermato una sicurezza difensiva che si era già vista nelle ultime due amichevoli vinte 1-0 contro Camerun e Islanda. Striscia aperta di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi con gli uomini di Lopez che hanno tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette partite giocate.

Il Ghana ha confermato le difficoltà difensive contro le big sudamericane che si erano già viste nell’amichevole persa 3-0 contro il Brasile a fine settembre, il 3-2 contro il Portogallo è stato deciso da cinque reti nell’ultima mezz’ora e le Black Stars sono andate vicine al pareggio nel finale. Per gli africani è stato il primo Gol dopo cinque No Gol consecutivi.

Gara che ha valore ai fini delle possibilità di qualificazione di entrambe le nazionali e anche le quote annunciano un pomeriggio potenzialmente equilibrato. Più talento offensivo per il Ghana, più organizzazione difensiva per la Corea del Sud e una sintesi è rischiosa da ogni punto di vista. In questo caso l’ipotesi di un pareggio è realistica e considerando che entrambe proveranno a rischiare qualcosa per muovere la classifica, l’alternativa al risultato finale è una partita in cui segneranno entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 27/11/2022 alle ore 11:45

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 28 novembre in Italia Serie C

Il Vicenza cercherà di prendersi l’intera posta contro i cugini dell’Arzignano, in una gara che conta tantissimo per i gialloblu che mai nella loro storia avevano visto da così vicino i loro cugini nobili.

Per i biancorossi perdere sarebbe uno smacco difficile da cancellare e anche uno stop nella corsa verso la vetta del girone, con il Pordenone che marcia spedito in vetta con numeri da capogiro.

Il Vicenza visto nelle ultime due gare dovrebbe prendersi l’intera posta in palio e cogliere una vittoria importante nella corsa verso la vetta della classifica. I numeri dei biancorossi suggeriscono anche una sfida ricca di gol.

Quote e pronostico del 25/11/2022 alle ore 19:10.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 28 novembre in Spagna Segunda Division

L’UD Ibiza non ha ancora finalizzato l’ingaggio del nuovo allenatore e continua a sondare il mercato dopo l’esonero di Juan Antonio Anquela, licenziato mercoledì sera. Si parla di Lucas Alcaraz ma ad oggi (sabato) non è ancora certo. Si può dare fiducia alla squadra ospite in una partita nella quale almeno una delle due probabilmente resterà a secco.

Quote e pronostico del 26/11/2022 alle ore 16:29.

Comparazione quote Spagna Segunda Division