Alessandria-Olbia (martedì 29 novembre 2022 ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Occhiuzzi recupera Zanchetta e Contini

Anticipo di scena allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Lunch match del sedicesimo turno di Serie C girone A che vede l’Alessandria di Rebuffi impegnata in casa contro l’Olbia

La gara di Fiorenzuola rappresenta un ottimo punto ed un passo avanti per una squadra che ha rinnovato completamente l’organico dopo la retrocessione dello scorso anno. Uno scontro diretto da vincere per i grigi, che ad oggi in casa hanno il peggior rendimento per punti e gol fatti assieme al San Donato Tavarnelle.
I sardi vengono da due gare ostiche contro Carrarese e Cesena, dove sono usciti sconfitti di misura: il punteggio però evidenzia un’ottima prova della squadra di Occhiuzzi, in crescita e che ha solo bisogno di trovare il risultato per risalire la china.

Formazioni ufficiali Alessandria-Olbia

Alessandria Olbia
Christian Marietta Ludovico Gelmi
Arensi Rota Christian Travaglini
Niccolo Bellucci Gabriele Bellodi
Simone Sini Fabrizio Brignani
Leonardo Nunzella Gianluigi Sueva
Marco Nichetti Davide Incerti
Mattia Speranza Joseph Minala
Francesco Rizzo Davide Mordini
Robert Filip Roberto Biancu
Mauro Ghiozzi Lorenzo Boganini
Alessio Nepi Daniele Ragatzu
Squalificati Alessandria Squalificati Olbia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Alessandria Indisponibili Olbia
Youssouph Cheikh Sylla, Henoc N Gbesso, Federico Pagani, Luca Liverani Nicola Nanni, Luca Palesi, Valerio Secci
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:50 del 27/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessuna novità per mister Rebuffi rispetto ai convocati contro il Fiorenzuola, con ancora OUT Sylla, N’Gbesso, Pagani Liverani

Per la sfida del Moccagatta il tecnico Roberto Occhiuzzi potrà contare su Zanchetta, recuperato dopo l’infortunio muscolare che l’ha tenuto lontano dai campi nelle ultime settimane, e su Contini, di ritorno dopo aver scontato due giornate di squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.10 3.00 3.30
Snai 2.20 3.00 3.45
Betfair.it 2.10 2.90 3.25
888Sport.it 2.28 2.55 3.45
AdmiralBet 2.15 2.95 3.35
Winbet.it 2.20 3.00 3.39
StarCasino.it 2.18 2.90 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:29 del 29/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Nelle ultime gare disputate tra queste due squadre si sono visti tanti gol: un trend che dovrebbe interrompersi quest’oggi, dal momento che si affrontano due tra i peggiori attacchi del torneo, con rispettivamente 10 e 8 gol segnati.

L’equilibrio dovrebbe regnare sovrano, entrambe le squadre sanno che si giocano molto e che sbagliare vorrebbe dire perdere uno scontro diretto e vedersi allontanare la zona salvezza.

Alla fine potrebbe non finire in pareggio, piace decisamente di più la quota che vede al massimo un gol segnato nell’incontro. 

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it 2.80 William Hill IT 2.75 AdmiralBet 2.65

Quote e pronostico del 27/11/2022 alle ore 13:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.