Brasile-Svizzera (Mondiali, 28-11-2022 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Eder Militao e Fred entrano nell’undici

Esordio molto convincente per la squadra di Tite ma il suo giocatore più forte si deve fermare

In una prima giornata ricca di gare insolite e risultati a sorpresa, il Brasile è stata una delle squadre che ha mantenuto le attese: contro un avversario solido e forte, la Serbia, ha vinto alla distanza, disputando un ottimo secondo tempo e trovando in Richarlison l’uomo della partita. L’attaccante del Tottenham ha siglato una doppietta e, specialmente nella seconda splendida segnatura, si è eretto a protagonista assoluto; è stato il modo migliore per la Seleçao per cominciare i mondiali. Nell’immediato post-partita, però, sono arrivate le brutte notizie: Danilo e soprattutto Neymar si devono fermare, salteranno almeno le due gare restanti del girone. Nella seconda gara del gruppo, i verdeoro giocheranno contro la Svizzera, un’altra squadra che ha vinto nel suo esordio, riuscendo ad avere la meglio sul Camerun grazie a un guizzo di Embolo.


Formazioni ufficiali Brasile-Svizzera

Brasile Svizzera
Alisson Becker Yann Sommer
Eder Militao Silvan Widmer
Thiago Silva Manuel Akanji
Marquinhos Nico Elvedi
Alex Sandro Ricardo Rodriguez
Fred Remo Freuler
Casemiro Granit Xhaka
Lucas Paqueta Fabian Rieder
Raphinha Djibril Sow
Richarlison Breel Embolo
Vinicius Junior Ruben Vargas
Squalificati Brasile Squalificati Svizzera
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brasile Indisponibili Svizzera
Neymar, Danilo Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:02 del 28/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Neymar e Danilo non ci saranno; per il ruolo di laterale destro è ipotizzabile un ballottaggio tra Eder Militao e Dani Alves, mentre al posto del giocatore del PSG, Tite potrebbe inserire Fred per equilibrare un po’ la squadra. Yakin dovrebbe operare pochi cambiamenti nella squadra che ha vinto all’esordio.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.47 4.20 7.00
Betfair.it 1.40 4.33 7.50
Bet365.it 1.45 4.33 7.50
888Sport.it 1.47 4.30 8.00
AdmiralBet 1.48 4.30 7.10
Winbet.it 1.50 4.24 7.18
StarCasino.it 1.50 4.30 7.00
Snai 1.48 4.25 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 28/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che l’assenza di Neymar possa togliere un po’ di imprevedibilità al Brasile; uno dei pregi della Seleçao è senz’altro la compattezza difensiva e penso che anche questa gara possa rivelarsi piuttosto chiusa. La Svizzera ha vinto all’esordio, per cui sarà assolutamente ben disposta al punto e credo giocherà una gara estremamente prudente; penso ci siano delle possibilità che questa partita finisca con meno di tre gol e che almeno una delle due non trovi la via della rete.

Quote e pronostico del 25/11/2022 alle ore 16:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.