Pronostici di oggi 27 marzo, serie C e Segunda Division spagnola

Pronostici di oggi 27 marzo (domenica), in serie C in campo Bari, Juve Stabia, Reggiana e Siena, si gioca nella Segunda Division spagnola

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 marzo, fine settimana dedicato alle nazionali tra qualificazioni ai mondiali e amichevoli ma si gioca anche nei vari campionati e va in scena la serie C con la Juve Stabia che ospita il Catanzaro, il Bari è già praticamente certo della serie B e affronta la Fidelis Andria, la Reggiana sfida l’Imolese e il Siena la Lucchese, nella Segunda Division spagnola impegni casalinghi per Almeria e Alcorcon contro Girona e Valladolid. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 marzo.

 

Pronostici di oggi 27 marzo in Italia Serie C

Precedenti che vedono ben 8 pareggi e 3 vittorie esterne nelle ultime 11 sfide: per trovare una vittoria di una squadra di casa bisogna risalire al 2015, quando Nicastro al 92′ fece esplodere il Menti e regalò i tre punti alle vespe. 

L’anno scorso qui vinsero i calabresi grazie ad un gol di Pierno: giallorossi che hanno il secondo miglior rendimento esterno dopo il Bari capolista e vanno sul campo di una delle migliori difese interne del torneo.

Sfida difficile da decifrare al momento, si può azzardare un under 1,5 in attesa di vederne gli sviluppi in live.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it 2.60 Snai 2.60 AdmiralYes 2.55

Quote e pronostico del 25/03/2022 alle ore 17:28.

Il Bari è già in Serie B, nel senso che se non potrà festeggiare domenica sera lo farà in una qualsiasi delle prossime giornate, è impensabile che possa essere rimontato. Non si dovrà comunque aspettare regali da una Fidelis Andria che ultimamente sta andando bene e che in trasferta di recente ha fermato il Palermo. I “Galletti” hanno vinto sempre di misura le ultime quattro partite e potrebbe andare ancora così, ma la quota del segno 1 è davvero bassa per quello che è pur sempre un derby, anche se i valori in campo sono molto chiari a tutti. Gli ultimi due primi tempi del Bari sono finiti 0-0, proviamo a seguire questo spunto con una piccola puntata.

UNDER/OVER 0.5 TEMPO 1 –> UNDER Snai 2.80 Bet365.it 2.75 Better.it 2.65

Quote e pronostico del 26/03/2022 alle ore 07:22.

Seconda contro penultima in una gara in cui i granata hanno tutto da perdere: un eventuale passo falso darebbe il là al Modena per la vittoria del campionato e li costringerebbe ai playoff.

Dall’altra parte ospiti chiamati all’impresa: fuori casa hanno racimolato un punto nelle ultime 5 segnando appena un gol, e l’ultima vittoria esterna risale al 16 ottobre scorso a Olbia.

Consigliamo dunque la combo 1 + NG o la Reggiana -1 handicap in seconda battuta.

Quote e pronostico del 25/03/2022 alle ore 17:09.

Il Siena cercherà l’operazione aggancio nella sfida con la “Pantera” arrivando rinfrancato dai pareggi a Olbia e soprattutto al “Braglia” di Modena dove ha costretto al pareggio la capolista. La vittoria però manca da sette partite, con Pasquale Padalino, il quarto a provarci in stagione, che sarebbe a rischio esonero se le cose andassero male. La Lucchese ha cominciato ad ingranare la marcia giusta da fine febbraio, quando il 3-0 rifilato all’Entella chiuse un digiuno durato 12 partite (8 pareggi e 4 sconfitte) aprendo una striscia di sei partite nelle quali i rossoneri hanno conquistato 11 punti, un ottimo bottino.

Match difficilissimo da leggere nel quale crediamo che potranno prevalere le maggiori urgenze dei padroni di casa, che al Franchi hanno comunque fatto ben 25 dei loro 37 punti. Stake molto basso.

1X2 FINALE –> 1 Betway.it 2.15 Better.it 2.15 William Hill IT 2.15

Quote e pronostico del 26/03/2022 alle ore 11:00.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 27 marzo in Spagna Segunda Division

Ci sembra una gara in cui a entrambe convenga rischiare per vincerla piuttosto che speculare, anche se dipende sempre un po’ da quello che faranno le altre prima. Il match di andata fu vinto dall’Almeria 2-1, e qui ci attendiamo ancora un esito con qualche gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.06 William Hill IT 2.00 Betway.it 2.00

Quote e pronostico del 26/03/2022 alle ore 07:56.

Entrambe dovranno puntare alla vittoria, questo il succo del discorso. Il match di andata è finito con una vittoria per 2-0 del Valladolid che ovviamente parte con i netti favori del pronostico. Gli ospiti però hanno subito una media di 1.5 gol in ogni trasferta, avendo mantenuto inviolata la propria porta solo cinque volte su sedici. E’ dunque da considerarsi probabile che subiscano almeno un gol, anche perché dovranno rischiare il tutto per tutto per vincere.

GOL/NOGOL –> GOL Better.it 1.85 Betway.it 1.85 Bet365.it 1.83

Quote e pronostico del 26/03/2022 alle ore 09:52.

Comparazione quote Spagna Segunda Division