Bari-Fidelis Andria (27 marzo, ore 17:30): formazioni, quote, pronostici, diretta TV

L'incontro è inserito nel programma della trentaquattresima giornata e si gioca allo stadio San Nicola di Bari. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Bari guida la classifica con dieci punti di vantaggio sulla seconda quando alla fine della stagione regolare mancano solo cinque giornate. Si fanno i classici calcoli dunque e il risultato è che se i biancorossi dovessero vincere ed il Catanzaro non dovesse battere la Juve Stabia (si gioca alle 14:30), la formazione allenata da Michele Mignani festeggerebbe la matematica promozione in serie B con ben quattro turni d’anticipo. E’ infatti previsto il pubblico della grandi occasioni, con oltre ventimila spettatori allo Stadio San Nicola, per un match che potrebbe essere storico per il club pugliese e sarà trasmesso in diretta TV anche da Sky Sport sul canale 252.

La Fidelis Andria al momento è penultima e quasi certamente giocherà gli spareggi per evitare la retrocessione. Cercherà comunque di vendere cara la pelle in questo derby.

Probabili formazioni Bari-Fidelis Andria

Bari Fidelis Andria
Emanuele Polverino Umberto Saracco
Daniele Celiento Ilario Monterisi
Emanuele Terranova Cristian Riggio
Valerio Di Cesare Raffaele Alcibiade
Antonio Mazzotta Leonardo Nunzella
Mattia Maita Simone Bolognese
Raffaele Maiello Francesco Urso
Andrea D Errico Angelo Bonavolontà
Alessandro Mallamo Pasqualino Ortisi
Mirco Antenucci Lorenzo Sorrentino
Daniele Paponi Antonio Messina
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:33 del 27/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mignani ha simbolicamente convocato tutta la rosa, anche se alcuni, come Botta, non potranno giocare per problemi fisici.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.24 4.50 10.00
888Sport.it 1.22 4.70 8.50
Winbet.it 1.30 4.75 8.50
StarCasino.it 1.35 4.50 7.80
Better.it 1.33 4.75 8.50
Betway.it 1.36 4.50 7.00
Snai 1.33 4.75 8.50
William Hill IT 1.29 4.33 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:04 del 27/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Bari è già in Serie B, nel senso che se non potrà festeggiare domenica sera lo farà in una qualsiasi delle prossime giornate, è impensabile che possa essere rimontato. Non si dovrà comunque aspettare regali da una Fidelis Andria che ultimamente sta andando bene e che in trasferta di recente ha fermato il Palermo. I “Galletti” hanno vinto sempre di misura le ultime quattro partite e potrebbe andare ancora così, ma la quota del segno 1 è davvero bassa per quello che è pur sempre un derby, anche se i valori in campo sono molto chiari a tutti. Gli ultimi due primi tempi del Bari sono finiti 0-0, proviamo a seguire questo spunto con una piccola puntata.

UNDER/OVER 0.5 TEMPO 1 –> UNDER Snai 2.80 Bet365.it 2.75 Better.it 2.65

Quote e pronostico del 26/03/2022 alle ore 07:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.