Juve Stabia-Catanzaro (domenica 27 marzo, ore 14:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

Le Aquile contro le Vespe allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia

A 5 giornate dalla fine della stagione regolare solo la matematica tiene aggrappato il Catanzaro alla promozione diretta: la sconfitta dell’Avellino in casa contro il Catania mantiene gli irpini a distanza di sicurezza e permette di amministrare un secondo posto fondamentale in chiave playoff. Da segnalare che in caso di mancata vittoria calabrese il Bari potrebbe festeggiare la promozione con quattro giornate d’anticipo battendo la Fidelis Andria qualche ora più tardi.

La sfida odierna vede i calabresi impegnati sul campo di una Juve Stabia reduce da due KO consecutivi e uscita dalla zona playoff. Non ha sortito gli effetti sperati il ritorno di Novellino sulla panchina delle vespe, che rischiano seriamente una clamorosa esclusione dalla post season.

Probabili formazioni Juve Stabia-Catanzaro

Juve Stabia Catanzaro
Andrea Dini Paolo Branduani
Francesco Donati Stefano Scognamillo
Magnus Troest Pasquale Fazio
Marco Caldore Riccardo Gatti
Ciro Panico Brian Bayeye
Daniele Altobelli Luis Maldonado
Guido Davì Luca Verna
Nicolas Schiavi Massimiliano Carlini
Accursio Bentivegna Jari Vandeputte
Matteo Stoppa Tommaso Biasci
Felice Evacuo Pietro Iemmello
Squalificati Juve Stabia Squalificati Catanzaro
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juve Stabia Indisponibili Catanzaro
Umberto Eusepi, Danilo Russo Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:06 del 26/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra le Vespe saranno assenti l’attaccante Eusepi a seguito della sospensione in via cautelare disposta dal Tribunale Nazionale Antidoping e il portiere Russo.

Convocati Juve Stabia

Portieri: Dini, Pozzer.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Panico, Peluso, Tonucci, Troest
Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.
Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, De Silvestro, Della Pietra, Evacuo, Stoppa.

Qui Catanzaro. Queste le parole di mister Vivarini in conferenza stampa alla vigilia della gara di Castellammare di Stabia: “Maldonado deve mettere minuti nelle gambe; Rolando e Tentardini devono recuperare non dimenticando che giocheremo sul sintetico. Per quanto riguarda Martinelli il suo infortunio è smaltito e dovrebbe rientrare”.

Convocati Catanzaro

Portieri: 33. Branduani, 12. Romagnoli, 1. Nocchi
Difensori: 4. De Santis, 5. Martinelli, 14. Scognamillo, 44. Gatti
Centrocampisti: 2. Bayeye, 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 15. Maldonado, 18. Cinelli, 23. Vandeputte, 24. Sounas, 77. Rolando
Attaccanti: 9. Vazquez, 10. Bombagi, 28. Biasci, 29. Carlini, 90. Iemmello, 99. Cianci

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 3.50 2.88 2.15
Betfair.it 3.75 2.80 2.00
888Sport.it 3.85 2.50 2.15
Winbet.it 3.74 2.98 2.07
StarCasino.it 3.45 3.10 2.10
Better.it 3.80 3.00 2.05
Snai 3.65 2.95 2.15
William Hill IT 3.60 2.75 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 27/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Precedenti che vedono ben 8 pareggi e 3 vittorie esterne nelle ultime 11 sfide: per trovare una vittoria di una squadra di casa bisogna risalire al 2015, quando Nicastro al 92′ fece esplodere il Menti e regalò i tre punti alle vespe. 

L’anno scorso qui vinsero i calabresi grazie ad un gol di Pierno: giallorossi che hanno il secondo miglior rendimento esterno dopo il Bari capolista e vanno sul campo di una delle migliori difese interne del torneo.

Sfida difficile da decifrare al momento, si può azzardare un under 1,5 in attesa di vederne gli sviluppi in live.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it 2.60 Snai 2.60 AdmiralYes 2.55

Quote e pronostico del 25/03/2022 alle ore 17:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.