Pronostici di oggi 27 maggio: playoff in Serie B e Ligue 1 e l’amichevole della prima avversaria dell’Italia

Poche ma intense, almeno le due partire vere che abbiamo scelto, e poi c'è la curiosità di vedere come sta la nazionale turca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 maggio. Ci gioca tanto anche questa sera, dunque sono partite molto interessanti e tutte da vivere. Andiamo a dare un’occhiata anche alla prima avversaria dell’Italia a EURO 2020, che apre il ciclo di amichevoli di preparazione. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 maggio.

 

Pronostici di oggi 27 maggio in Francia Ligue 1 playoff/out

Partita difficile da decifrare, con tuttavia il vantaggio del tasso tecnico superiore per gli ospiti. Il Nantes viene da una seconda parte di stagione in crescita grazie all’arrivo del tecnico canaco, capace di rivitalizzare una squadra con il morale sotto terra dopo l’interregno fallimentare di Domenech.
Il Tolosa ha mancato di un soffio la promozione diretta, anche a causa di qualche stop di troppo nel girone di ritorno: squadra che vanta il miglior attacco della categoria (71 gol fatti) ma che concede anche troppo rispetto alle squadre che hanno lottato con i violets per la promozione.

Precedenti che vedono il ben 4 pareggi nelle ultime 6 gare, il pareggio 3.05 pertanto è molto interessante, abbinato al Gol (1.98 Unibet.it, 1.90 Bet365.it).

Pronostico e quote del 25 maggio alle ore 17:26. 

Comparazione quote Francia Ligue 1 Qualification

Pronostici di oggi 27 maggio in Amichevoli

Nei nove scontri diretti disputati tra le due squadre, la Turchia è in netto vantaggio: 6 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Ecco gli ultimi precedenti, anche se molto lontani nel tempo.

Sicuramente i turchi non schiereranno il loro top 11, ma questo potrebbe anche essere uno svantaggio per la squadra meno forte, perché in queste occasioni chi ha meno chance vuole mettersi in mostra. Ci aspettiamo comunque ritmi blandi e pochi gol.

Azzardiamo una piccolissima puntata (davvero) su UNDER 2.50: Bet365.it 2.07, Betfait.it 2.15, WilliamHill.it 2.10.

Pronostico e quote del 26.05.2021 alle ore 20:00.

Comparazione quote International Friendlies

Pronostici di oggi 27 maggio in Italia Serie B playoff

Padroni di casa ad un passo dalla promozione, si giocheranno tutto in 90 minuti sapendo che anche una sconfitta di misura darebbe loro la gioia della promozione.
Per il Cittadella serve un’altra impresa, pari a quella che regalò la B nel 2008 contro la Cremonese (con la squadra allora allenata da Foscarini che andò a vincere 3 a 1 allo Zini grazie alle reti di Meggiorini, Coralli e De Gasperi).

Impresa difficile, e forse un altro Cittadella rispetto a quello odierno più granitico e solido. Prima scelta l’ under 2,5 (1.70 Vincitu.it Codere, 1.66 888Sport.it Unibet.it), in seconda battuta piace il No Gol (1.91 888Sport.it, 1.90 Bet365.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 25 maggio alle ore 17:51. 

Comparazione quote Italia Serie B