Venezia-Cittadella (playoff serie B, giovedì 27 maggio, ore 21:30) : convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Maleh nei lagunari, così come Benedetti negli ospiti

Gara di ritorno della finale playoff di Serie B, con i lagunari che partono dall' 1 a 0 della gara d'andata. Incontro in programma il 27 maggio alle ore 21:30 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno della finale playoff di serie B e il Venezia parte dall’ 1 a 0 della gara di andata contro il Cittadella e sogna il ritorno in massima serie dopo 19 anni.

Il gol di Di Mariano sta aprendo le porte di un sogno ai lagunari di Zanetti. Una vittoria di spessore si un campo difficilissimo dove solamente pochi giorni fa è caduta fragorosamente la strafavorita Monza, che regala un pezzo di promozione ad una piazza che aspetta di tornare dove merita.
Per il citta purtroppo inizia male questa seconda finale playoff, con una sconfitta interna che obbliga i granata a cercare l’impresa in laguna. Difficile ma non impossibile provare la rimonta a distanza di due anni dalla finale di ritorno in cui Iori e compagni furono a loro volta rimontati dal Verona e persero la promozione al fotofinish.

Formazioni ufficiali Venezia-Cittadella

Venezia Cittadella
Niki Maeenpaeae Elhan Kastrati
Pasquale Mazzocchi Luca Ghiringhelli
Marco Modolo Romano Perticone
Pietro Ceccaroni Davide Adorni
Cristian Molinaro Daniele Donnarumma
Domen Crnigoj Alessio Vita
Anthony Taugourdeau Manuel Iori
Youssef Maleh Simone Branca
Mattia Aramu Federico Proia
Francesco Forte Frank Tsadjout
Francesco Di Mariano Giacomo Beretta
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 27/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Zanetti gruppo compatto: è tornato pure a disposizione Maleh, che ha scontato la squalifica della gara d’andata.

Convocati Venezia

Portieri:  Maenpaa, Pomini, Carotenuto.
Difensori: Ceccaroni, Cremonesi, Felicioli, Ferrarini, Mazzocchi, Modolo, Molinaro, Ricci.
Centrocampisti: Bjarkason, Crnigoj, Dezi, Fiordilino, Maleh, Rossi, St Clair, Taugourdeau.
Attaccanti: Aramu, Bocalon, Di Mariano, Esposito, Forte, Johnsen.

“Recuperiamo Benedetti, che viene via con noi”: così, in conferenza stampa, il tecnico del Cittadella Venturato. Il giocatore ha quindi finalmente smaltito il problema al tallone delle ultime gare, e non ci sono squalificati.

Convocati Cittadella

Portieri: Kastrati, Maniero
Difensori: Adorni, Benedetti, Camigliarno, Cassandro, Donnarumma, Frare, Ghiringhelli, Perticone
Centrocampisti: Branca, D’Urso, Gargiulo, Iori, Mastrantonio, Pavan, Proia, Vita
Attaccanti: Baldini, Beretta, Ogunseye, Rosafio, Tavernelli, Tsadjout.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.20 3.00 3.50
Bet365.it 2.15 3.10 3.60
888Sport.it 2.20 3.05 3.55
Vincitù 2.25 3.10 3.55
Winbet.it 2.26 3.07 3.52
Better.it 2.20 3.05 3.40
Unibet.it 2.20 3.05 3.60
William Hill IT 2.25 2.90 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 27/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa ad un passo dalla promozione, si giocheranno tutto in 90 minuti sapendo che anche una sconfitta di misura darebbe loro la gioia della promozione.
Per il Cittadella serve un’altra impresa, pari a quella che regalò la B nel 2008 contro la Cremonese (con la squadra allora allenata da Foscarini che andò a vincere 3 a 1 allo Zini grazie alle reti di Meggiorini, Coralli e De Gasperi).

Impresa difficile, e forse un altro Cittadella rispetto a quello odierno più granitico e solido. Prima scelta l’ under 2,5 (1.70 Vincitu.it Codere, 1.66 888Sport.it Unibet.it), in seconda battuta piace il No Gol (1.91 888Sport.it, 1.90 Bet365.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 25 maggio alle ore 17:51. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.