Tolosa-Nantes (playoff, giovedì ore 20:45): convocati, formazioni, quote, pronostici. Tolosa senza Mvouè, Kombouarè al completo

La terza di Ligue 2 ospita la terzultima di Ligue 1 allo Stadium de Toulouse per il match di andata di questi spareggi. Incontro in programma il 27 maggio alle ore 20:45 allo Stadium Municipal di Tolosa. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Spareggio promozione/retrocessione per l’ultimo posto disponibile in Ligue 1 e il Nantes di Kombouarè nella gara d’andata va a far visita al Tolosa.

La squadra di Garande ha l’opportunità di tornare in Ligue 1 dopo un solo anno di assenza, ma l’impegno si preannuncia veramente difficile. Un campionato che è stato buttato via dai violets con il pareggio in rimonta nell’ultimo turno sul terreno del Dunkerque, ma il bel 3 a 0 inflitto al Grenoble nel playoff suona di buon auspicio per la sfida odierna.
Per i gialloverdi sconfitta inattesa quella contro il Montpellier nell’ultimo turno, quando di fatto bastava il pareggio per evitare il playout. Il calo nel finale di gara ha permesso agli ospiti di prendere il sopravvento, portarsi in vantaggio e sfiorare il 3 a 1 (annullato dal VAR). E adesso tocca giocarsi la permanenza nella massima serie attraverso il playout.

Probabili formazioni Tolosa-Nantes

Tolosa Nantes
Maxime Dupé Alban Lafont
Kelvin Amian Sebastien Corchia
Sébastien Dewaest Andrei Girotto
Bafodé Diakité Nicolas Pallois
Steven Moreira Dennis Appiah
Brecht Dejaegere Imran Louza
Kouadio Konè Pedro Chirivella
Stijn Spierings Ludovic Blas
Deiver Machado Randal Kolo Muani
Amine Adli Moses Simon
Vakoun Issouf Bayo Kalifa Coulibaly

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Tolosa. Unico indisponibile per mister Garande è lo squalificato Mvouè; per il resto il tecnico dei violets può contare sull’intero gruppo a disposizione per questa delicatissima sfida che vale il ritorno in Ligue1.

Convocati Tolosa

Dupé, Pettersson – Amian, Dewaest, Diakité, Gabrielsen, Machado, Moreira, Sanna, Rouault – Dejaegere, Diarra, Koné, Ngoumou, Spierings, Van den Boomen – Adli, Antiste, Bayo, Healey.

Pure nelle file ospiti nulla da segnalare: ha recuperato pure Chirivella, che aveva lamentato un fastidio muscolare nella seduta di mercoledì mattina.

Convocati Nantes

Lafont, Petric (g) – Appiah, Fabio, Traoré, Corchia, Castelletto, Girotto, Pallois – Blas, Chirivella, Touré, Louza, Coco, Pereira de Sa – Coulibaly, Simon, Emond, Kolo Muani, Limbombe.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.60 2.87 2.60
Bet365.it 2.80 2.88 2.80
888Sport.it 2.65 3.00 2.65
Vincitù 2.77 3.05 2.77
Winbet.it 2.72 2.97 2.72
Better.it 2.65 2.95 2.70
Unibet.it 2.65 3.00 2.65
William Hill IT 2.70 3.00 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 27/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Partita difficile da decifrare, con tuttavia il vantaggio del tasso tecnico superiore per gli ospiti. Il Nantes viene da una seconda parte di stagione in crescita grazie all’arrivo del tecnico canaco, capace di rivitalizzare una squadra con il morale sotto terra dopo l’interregno fallimentare di Domenech.
Il Tolosa ha mancato di un soffio la promozione diretta, anche a causa di qualche stop di troppo nel girone di ritorno: squadra che vanta il miglior attacco della categoria (71 gol fatti) ma che concede anche troppo rispetto alle squadre che hanno lottato con i violets per la promozione.

Precedenti che vedono il ben 4 pareggi nelle ultime 6 gare, il pareggio 3.05 pertanto è molto interessante, abbinato al Gol (1.98 Unibet.it, 1.90 Bet365.it).

Pronostico e quote del 25 maggio alle ore 17:26. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.