Pronostici di oggi 25 settembre, Danimarca-Francia e Olanda-Belgio in Nations League

Pronostici di oggi 25 settembre (domenica), ultima giornata di Nations League con Danimarca, Francia, Olanda e Belgio, Liga argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 settembre, comincia l’ultima giornata della Nations League e se alcuni verdetti sono definitivi e altri hanno bisogno dei risultati degli ultimi novanta minuti molte nazionali sono già al lavoro in ottica mondiali. Da questo punto di vista le sfide tra Danimarca e Francia e Olanda e Belgio possono essere indicative dei rapporti di forza che si vedranno in Qatar oltre a essere potenzialmente degli incroci nella fase a eliminazione diretta. La Croazia chiude la terza edizione sul campo dell’Austria, il Galles ospita la Polonia e in campo ci saranno anche Turchia e Slovacchia impegnate contro Far Oer e Bielorussia. Amichevole per Messico e Perù, si gioca anche nella Liga argentina e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 settembre.

 

Pronostici di oggi 25 settembre in Argentina Liga Profesional

Periodo di forma antitetico con i padroni di casa reduci da tre successi nelle ultime 4 e gli ospiti che hanno vinto una sola delle ultime 8 gare (e non vincono fuori casa dal 9 luglio scorso contro il Banfield).

Precedenti ad Avellaneda che hanno visto sempre a segno il No Gol in 11 uscite, e in totale manca una vittoria esterna dal 2016 (3-6 Racing a Santa Fe, con doppietta del Principe Milito e gol di Lisandro Lopez).

Dopo il No Gol fiducia nei padroni di casa, in forma e che non perdono qui contro l’Union da ben 10 anni.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 18:39.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 25 settembre in Europa Uefa Nations League A

L’Olanda ha superato l’ostacolo rappresentato dalla Polonia con un gol per tempo, Gakpo nel primo e Bergwijn nel secondo per la quarta vittoria in cinque gare in Nations League e una striscia di risultati utili che si è allungata a 14 partite consecutive, l’ultima sconfitta è stata nel 2-0 contro la Repubblica Ceca agli Europei. Il successo sul campo dei polacchi ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 e sei Gol consecutivi.

Per il Belgio il 2-1 contro il Galles è stato firmato da De Bruyne e Batshuayi nel primo tempo, quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie 6-1 e 1-0 contro la Polonia e l’1-1 all’andata contro i gallesi. La nazionale di Martinez paga la sconfitta 4-1 all’esordio contro l’Olanda e ha raccolto cinque Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate.

Non un’amichevole ma quasi visto che per lo stato di forma dell’Olanda è impossibile pensare che il Belgio possa vincere con uno scarto tale da ribaltare la sconfitta dell’andata e prendersi il primo posto nel girone. E’ una sfida tra due delle nazionali europee che saranno protagoniste in Qatar e in quest’ottica è lecito attendersi una serata in cui segneranno entrambe le squadre e il punteggio, come spesso capita nelle gare recenti degli Orange, può essere alto.

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 10:45

L’Austria che agli Europei aveva costretto l’Italia ai supplementari è una nazionale che nel 2022 ha vinto solo una delle sette partite giocate, proprio quella sul campo della Croazia in un sorprendente 2-0 che aveva illuso la nazionale di Rangnick, che ha poi perso due volte con la Danimarca, pareggiato 1-1 con la Francia per poi perdere 2-0 sul campo dei transalpini con i gol di Mbappé e Giroud. Per gli austriaci striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi e ultime due gare chiuse senza segnare.

La Croazia aveva aperto la Nations League con un punto in due gare, sconfitta contro l’Austria e 1-1 casalingo contro la Francia per poi aprire una striscia di tre vittorie consecutive che l’hanno portata in testa al girone, 1-0 esterno contro i danesi e in transalpini e il 2-1 contro la Danimarca che non ha solo portato al sorpasso in classifica ma ha anche interrotto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi.

Partita non scontata con entrambe le squadre che giocano per un obiettivo concreto e anche le quote si muovono di conseguenza, ma visto il momento delle due nazionali e l’entusiasmo generato dal possibile approdo alle Final Four diamo fiducia alla Croazia con un importo da valutare in base all’incostanza della squadra di Dalic che rimane alta. L’alternativa con l’Austria in questo momento è l’Under 2.5 in una serata in cui in palio c’è anche la retrocessione.

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 11:45

Il Galles aveva esordito con la sconfitta 2-1 contro la Polonia quattro giorni prima di giocare contro l’Ucraina per l’accesso ai mondiali, una vittoria che ha portato Bale e compagni in Qatar ma che è anche stata l’unica nelle ultime sette partite giocate. Per la nazionale di Page tre sconfitte nelle ultime quattro gare con in mezzo il pareggio 1-1 contro il Galles e una striscia aperta di quattro Gol consecutivi.

Anche per la Polonia una Nations League nata con una vittoria ma che poi è stata da dimenticare, a giugno erano arrivate le due sconfitte 6-1 e 1-0 contro il Belgio e il 2-2 sul campo dell’Olanda, a settembre la sconfitta casalinga 2-0 contro gli Orange che è stata la seconda partita consecutiva chiusa senza segnare, striscia aperta di due Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Il potenziale offensivo della Polonia è nettamente superiore alla produzione delle ultime gare ma questa rimane una partita nella quale gli uomini di Michniewicz hanno due risultati su tre a disposizione, una vittoria 1-0 del Galles lascia i padroni di casa nella Lega A visto che a parità di punti e differenza reti negli scontri diretti conta la differenza reti complessiva con la Polonia attualmente a -7 e il Galles a -4, il che rende difficile esporsi sul risultato finale. Ci spostiamo sull’Under 2.5 in una partita tra due squadre che faticano a segnare con continuità.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.73 Winbet.it 1.72 Bet365.it 1.70

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 12:45

Un gruppo in cui tutte inseguono un obiettivo, con Danimarca e Croazia che lottano per il primo posto e le altre per non retrocedere: il pareggio in questo caso non servirebbe a nessuno in caso di non vittoria della Croazia (in vantaggio negli scontri diretti contro la Danimarca) o addirittura vittoria austriaca.

I francesi hanno un 1-2 da vendicare nella gara d’andata, contro i danesi che non battono in competizioni ufficiali da Euro 2000: la doppia chance Danimarca o pareggio è la nostra prima opzione, mentre i numeri danno l’under 2,5 in trend e a segno in ben 6 degli ultimi 8 scontri diretti.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 15:53.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 25 settembre in Europa Uefa Nations League C

Precedenti che vedono tre vittorie esterne in 3 sfide, dato da aggiungersi a ruolino interno degli slovacchi (1 sola vittoria in 6 gare ufficiali e 0/2 in questa edizione della Nations League).

I bielorussi hanno racimolato la miseria di 2 pareggi in 5 partite, pur essendo stati l’unica squadra in grado di fermare la capolista Kazakistan sul pareggio: attacco che ha segnato due soli gol e subiti ben 6 in questo torneo, poco per poter pensare di andare al di là dell’ultimo posto.

Partita che conta solamente per il ranking, e per il neoallenatore slovacco Calzona, al debutto da capoallenatore in casa. Piace la combo 1 + under 2,5 o anche il No Gol, vista le difficoltà di entrambe a trovare la via della rete.

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 14:09.

Partita che è valida solamente per le statistiche e che non cambierà niente in termini di classifica, con i turchi già promossi e gli isolani già matematicamente terzi in virtù degli scontri diretti sfavorevoli contro il Lussemburgo.

Ospiti che potrebbero anche prendere alla leggera l’impegno concedendo una giornata di gloria ai padroni di casa, come di fatto successo contro il Lussemburgo (dove la squadra di Kuntz ha rischiato la figuraccia clamorosa).

Qualche gol dovrebbe venir fuori, da ambo le parti: il Gol piace in prima battuta assieme all’over 2,5, e pure l’handicap Isole Faroe +2 è interessante nell’ottica di una partita più equilibrata di quanto dicano le quote.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 17:41.

Credo che il Lussemburgo vincerà questa gara e ritengo plausibile che lo faccia anche andando oltre il gol di scarto; nelle quote asian, si può selezionare l’opzione che prevede il rimborso per la vittoria interna con un gol di scarto per non esporsi troppo al rischio. La mia scelta comunque da fiducia al Lussemburgo.

ASIAN HANDICAP -1 –> QUOTA1 a 2.00

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 14:56.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League C

Pronostici di oggi 25 settembre in Europa Uefa Nations League D

Credo che si possano vedere dei gol, almeno due: la Lettonia è superiore e penso che possa vincere per mettere definitivamente al sicuro il primo posto. L’Andorra è comunque una squadra che sta migliorando e potrebbe impensierire la difesa della capolista.

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 14:54.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League D

Pronostici di oggi 25 settembre in International Amichevoli

La squadra del Tata Martino giocherà praticamente in casa dato che Pasadena si trova nella contea di Los Angeles dove il 36% della popolazione è di origine messicana. E’ sicuramente un vantaggio anche se con i mondiali alle porte non crediamo che si correranno grandi rischi.

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 15:36.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 25 settembre in Spagna Segunda Division

Difficile fare previsioni quando c’è in corso un’allerta arancione, noi ci proviamo comunque poi se la partita sarà sospesa pazienza.

Il Grananda è tornato alla vittoria contro il modesto Mirandes ma veniva da due sconfitte di fila senza segnare un solo gol. Molto meglio il Las Palmas da questo punti di vista, imbattuto in casa (deve ancora subire un gol) con le ultime due vinte e in grado di strappare un punto all’Alaves in trasferta.

Ci saranno assenze importanti per entrambi i club, su tutte citiamo il trequartista classe 2003 Alberto Moleiro, convocato nella U21 spagnola, che è già molto alla sua età, ma soprattutto che è già nelle mire di club come Barcellona e Manchester City. Anche il Granada però dovrà fare a meno del suo bomber albanese Myrto Uzuni, autore di sei gol in sei partite fra cui una doppietta nell’ultima.

Gli andalusi hanno maggior qualità ma quando perdono palla sono molto esposti. Un attento Las Palmas, continuando a tenere blindata la sua porta, alla fine potrebbe sorprenderli. Bilanciare gli importi in modo da far pari se solo una delle scommesse risulterà vincente.

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 11:14.

Comparazione quote Spagna Segunda Division