Racing Club-Union de Santa Fe (domenica 25 settembre 2022 ore 23:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio Juan Domingo Perón, conosciuto anche come El Cilindro de Avellaneda. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Ventunesimo turno di Liga Profesional argentina e il Racing Club di Gago, reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 gare, è impegnato in casa contro l’Union de Santa Fe.

Un torneo di alto profilo quello della Academia, che in casa vanta il miglior attacco dell’intero torneo con 17 gol fatti in 10 gare, oltre ad aver collezionato al Cilindro la bellezza di 21 punti su 34.
Gli ospiti invece vengono da un periodo poco brillante, con appena 5 punti messi insieme nelle ultime 8 gare e ben 5 sconfitte, 2 nelle ultime uscite contro Independiente e Platense.

Formazioni ufficiali Racing Club-Union de Santa Fe

Racing Club Union de Santa Fe
Matias Tagliamonte Santiago Mele
Facundo Mura Juan Portillo
Leonardo German Sigali Facundo Aguero
Emiliano Insua Lucas Esquivel
Ivan Pillud Federico Vera
Emiliano Vecchio Franco Calderon
Anibal Moreno Juan Nardoni
Leonel Ariel Miranda Imanol Machuca
Gabriel Hauche Bryan Castrillon
Enzo Copetti Mauro Luna Diale
Maximiliano Romero Jonatan Alvez
Squalificati Racing Club Squalificati Union de Santa Fe
Gabriel Arias Nessuno
Indisponibili Racing Club Indisponibili Union de Santa Fe
Matias Rojas, Gonzalo Piovi, Mauricio Martinez Claudio Corvalan
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:55 del 25/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.50 4.25
William Hill IT 1.83 3.40 4.33
Betfair.it 1.75 3.25 4.25
Bet365.it 1.85 3.50 4.33
888Sport.it 1.79 3.50 4.30
Winbet.it 1.83 3.50 4.00
Lottomatica 1.85 3.45 4.05
StarCasino.it 1.83 3.50 4.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:09 del 25/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Periodo di forma antitetico con i padroni di casa reduci da tre successi nelle ultime 4 e gli ospiti che hanno vinto una sola delle ultime 8 gare (e non vincono fuori casa dal 9 luglio scorso contro il Banfield).

Precedenti ad Avellaneda che hanno visto sempre a segno il No Gol in 11 uscite, e in totale manca una vittoria esterna dal 2016 (3-6 Racing a Santa Fe, con doppietta del Principe Milito e gol di Lisandro Lopez).

Dopo il No Gol fiducia nei padroni di casa, in forma e che non perdono qui contro l’Union da ben 10 anni.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 18:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.