Danimarca-Francia (domenica 25 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si fermano Maignan e Koundè, probabile staffetta Giroud-Nkunku

Al Parken Stadion di Copenhagen i padroni di casa devono vincere e sperare in buone notizie da Vienna

La prima vittoria in questa Nations League A contro l’Austria firmata Mbappè – Giroud ha tirato la Francia di Deschamps fuori dalla zona retrocessione, ma ad una giornata dalla fine tutto è ancora possibile nel gruppo 1.

La Danimarca di Hjulmand invece rischia di veder sfumare sul filo di lana le proprie chances di accedere alla Final Four: la sconfitta in terra croata nell’ultimo turno è sanguinosa, e potrebbe non bastare una vittoria quest’oggi contro i galletti per riprendersi la vetta del raggruppamento.

Formazioni ufficiali Danimarca-Francia

Danimarca Francia
Kasper Schmeichel Alphonse Areola
Rasmus Kristensen Dayot Upamecano
Joachim Andersen William Saliba
Andreas Christensen Benoit Badiashile
Joakim Maehle Benjamin Pavard
Pierre-Emile Hoejbjerg Ferland Mendy
Christian Eriksen Aurelien Tchouameni
Thomas Delaney Eduardo Camavinga
Andreas Skov Olsen Antoine Griezmann
Kasper Dolberg Olivier Giroud
Mikkel Damsgaard Kylian Mbappe
Squalificati Danimarca Squalificati Francia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Danimarca Indisponibili Francia
Nessuno Jules Kounde, Mike Maignan
In dubbio Danimarca In dubbio Francia
Ousmane Dembele
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 25/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei bleus tegola Maignan: l’infortunio al polpaccio è più grave del previsto e dovrebbe tenere il portiere del Milan fuori per un po’ di tempo. Al suo posto Areola. Si è fermato anche Koundè, infortunatosi al bicipite femorale della coscia sinistra: per lui almeno un mese di stop. Dovrebbe partire dalla panchina anche Giroud: al suo posto favorito Nkunku. In dubbio Dembelè, che soffre di un fastidio al polpaccio: la sua presenza contro i danesi è in forte dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.16 3.26 2.32
StarCasino.it 3.15 3.25 2.33
Betway.it 3.10 3.30 2.30
Snai 3.20 3.30 2.25
William Hill IT 3.10 3.10 2.30
Betfair.it 3.00 3.00 2.25
Bet365.it 3.20 3.30 2.30
888Sport.it 3.35 3.40 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 25/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un gruppo in cui tutte inseguono un obiettivo, con Danimarca e Croazia che lottano per il primo posto e le altre per non retrocedere: il pareggio in questo caso non servirebbe a nessuno in caso di non vittoria della Croazia (in vantaggio negli scontri diretti contro la Danimarca) o addirittura vittoria austriaca.

I francesi hanno un 1-2 da vendicare nella gara d’andata, contro i danesi che non battono in competizioni ufficiali da Euro 2000: la doppia chance Danimarca o pareggio è la nostra prima opzione, mentre i numeri danno l’under 2,5 in trend e a segno in ben 6 degli ultimi 8 scontri diretti.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 15:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.