Pronostici di oggi 25 maggio, Premier League, Liga e playout serie B

Pronostici di oggi 25 maggio (giovedì), Manchester United-Chelsea in Premier League, Liga, serie B, Allsvenskan e Copa Libertadores

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 maggio, in Premier League sfida tra Manchester United e Chelsea, nella Liga trasferte per Valencia e Athletic Bilbao e in serie B playout tra Cosenza e Brescia. Si gioca anche nella Allsvenskan e in Copa Libertadores con Palmeiras e Boca Juniors che sfidano Cerro Porteno e Deportivo Pereira. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 maggio.

 

Pronostici di oggi 25 maggio in America Copa Libertadores

Dopo il pesante 0-4 interno subito nell’ultima giornata di Copa Libertadores contro il Bolivar,  la squadra di Asuncion ha vinto soltanto una delle successiva quattro partite di campionato e non sembra nel momento migliore della stagione. Il Palmeiras ha vinto le ultime due partite del Gruppo e una terza vittoria permetterebbe di avvicinare di parecchio la qualificazione agli Ottavi di Finale. Crediamo che il Verdão abbia tutte le carte in regola per andare a vincere in Paraguay. Come alternativa, dato che i brasiliani stanno finalmente registrando la difesa (due reti subite nelle ultime sei gare), possiamo ipotizzare un match in cui andrà a segno non più di una formazione.

Quote e pronostico del 23/05/2023 alle ore 00:03.

Nella gara d’andata gli Xeneizes hanno dimostrato di essere superiori agli avversari, nonostante le mille difficoltà del periodo che stavano passando. Almiron ora sembra aver trovato il giusto equilibrio e le quattro vittorie negli ultimi cinque incontri lo dimostrano. L’occasione per ipotecare il passaggio agli Ottavi di Finale è ghiotta e crediamo non verrà sprecata.

1X2 FINALE –> 2 Netbet.it 2.21 Fantasyteam.it 2.17 Betfair.it 2.15

Quote e pronostico del 23/05/2023 alle ore 18:14.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 25 maggio in Inghilterra Premier League

Il Manchester United nelle ultime cinque partite ha segnato cinque gol subendone due, di cui nessuno a Old Trafford. Nel loro stadio i Red Devils si sono fatti assolutamente valere e la loro stagione avrebbe potuto anche essere migliore se l’attacco non avesse dimostrato evidenti limiti. Prevediamo dunque una vittoria della squadra di ten Hag ma con le sue armi, cioè segnando poco ma subendo anche poco, specie davanti al suo pubblico. Preferiamo abbinare una COMBO perché comunque la quota è buona.

Quote e pronostico del 23/05/2023 alle ore 06:49.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 25 maggio in Italia Serie B

Scontri diretti in stagione regolare che hanno visto prevalere le rondinelle in casa, con la vittoria calabrese in casa che manca dal 1995, quando vestivano la maglia rossoblu Cristiano Lucarelli e il compianto Luigi Marulla a cui è intitolato lo stadio silano.

Ultime due sfide giocate in Calabria terminate in pareggio, con 6 vittorie bresciane dal 2018 ad oggi. Bilancio a senso unico, che contrasta tuttavia con il cammino recente delle rondinelle capaci di vincere appena 3 gare da dicembre ad oggi.

Il Cosenza è squadra decisamente più abituata a giocare queste gare dei lombardi, che tuttavia li hanno battuti poco più di un mese fa. Ci aspettiamo una gara bloccata con al massimo due gol segnati ma non ci stupiremo di una vittoria dei padroni di casa.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 1.67 Better.it 1.65 Winbet.it 1.63

Quote e pronostico del 23/05/2023 alle ore 17:18.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 25 maggio in Spagna La Liga

Penso che possa essere una partita equilibrata e non stupirebbe se alla fine fosse proprio un risultato di pareggio a chiudere la contesa, magari con un gol per parte; molto alte le quote che prevedono almeno due gol, un tentativo si può fare.

Quote e pronostico del 22/05/2023 alle ore 06:30.

Quote molto equilibrate, partita molto difficile da leggere, esito incerto: volendo qui si può anche passare. Se dovessi indicare qualcosa, sarebbe forse nel mercato delle quote asian: nel testa a testa, mi sembra che l’Athletic stia leggermente meglio, si può valutare il titolo dei baschi con rimborso in caso di parità.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 1.70

Quote e pronostico del 22/05/2023 alle ore 06:36.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 25 maggio in Svezia Allsvenskan

Livello tecnico evidente tra una squadra salvatasi lo scorso anno all’ultima giornata e un’altra che con il terzo posto andrà a disputare la Conference League da luglio in poi.

Pure i precedenti vanno a senso unico, con i padroni di casa che hanno vinto 1 solo degli ultimi 13 precedenti sui Bajensubendo ben 28 gol negli ultimi 8 scontri diretti.

Difficile non optare per la vittoria ospite in prima battuta, e per una gara con almeno 3 gol segnati a seguire.

Quote e pronostico del 23/05/2023 alle ore 15:41.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan