Cerro Porteño-Palmeiras (Copa Libertadores, 25-05-2023 ore 00:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

A La Nueva Olla di Asuncion il Verdão cerca l'allungo decisivo per la qualificazione agli Ottavi di Finale

Reduce dal pesante 0-4 interno subito nell’ultimo turno dai boliviani del Bolivar, il Ciclon de Barrio Obrero si troverà ad affrontare il Palmeiras con l’obbligo di cercare un risultato positivo per non ridurre allo zero le possibilità di qualificazione. Con una sola vittoria conquistata nelle prime tre giornate, il 2-1 interno sul Barcelona Guayaquil all’esordio,  i paraguayani si trovano all’ultimo posto del gruppo con una pesante differenza reti negativa (tre reti segnate e sette subite). Nella Division Profesional il Cerro Porteño si trova al secondo posto con trentasette punti in diciannove giornate a ben dieci lunghezze dalla campolista Libertad Asuncion. Nel’ultimo ultimo turno ha perso in casa 1-2 con il General Caballero JLM, formazione non di primo piano del campionato paraguayano. Partito molto male con la sconfitta nell’altura di La Paz contro il Bolivar, il Palmeiras ha rimesso le cose a posto con le due successive vittorie: 2-1 contro il Cerro Porteño e 2-0 in casa del Barcelona Guayaquil. Una vittoria ad Asuncion permetterebbe ai brasiliani di gestire con maggior tranquillità le ultime due partite del girone. Nel Brasileirao, il Palmeiras ha rallentato il passo avendo pareggiato le ultime due partite, 1-1 in casa con il Red Bull Bragantino e 0-0 in trasferta con il Santos. Nonostante la flessione si trova ugualmente al secondo posto della classifica a tre punti dalla capolista Botafogo.


Formazioni ufficiali Cerro Porteño-Palmeiras

Cerro Porteño Palmeiras
Jean Weverton
Alberto Espinola Mayke
Juan Patino Luan Garcia
Robert Piris Gustavo Gomez
Gabriel Baez Joaquin Piquerez
Federico Carrizo Ze Rafael
Wilder Viera Gabriel Menino
Angel Lucena Artur Guimaraes
Claudio Aquino Raphael Veiga
Antonio Galeano Dudu
Diego Churin Roni
Squalificati Cerro Porteño Squalificati Palmeiras
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cerro Porteño Indisponibili Palmeiras
Luis Vargas Eduard Atuesta, Marcos Rocha, Murilo
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:45 del 24/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 4.75 3.85 1.66
Betfair.it 4.50 3.50 1.60
AdmiralBet 4.65 3.75 1.65
Fantasyteam 4.77 3.86 1.66
William Hill IT 4.80 3.50 1.65
Bet365.it 4.75 4.20 1.65
Snai 4.75 3.85 1.65
Winbet.it 4.75 3.75 1.65
Lottomatica 4.65 3.90 1.62
Netbet.it 4.42 3.60 1.77
888Sport.it 4.60 4.10 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 24/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Dopo il pesante 0-4 interno subito nell’ultima giornata di Copa Libertadores contro il Bolivar,  la squadra di Asuncion ha vinto soltanto una delle successiva quattro partite di campionato e non sembra nel momento migliore della stagione. Il Palmeiras ha vinto le ultime due partite del Gruppo e una terza vittoria permetterebbe di avvicinare di parecchio la qualificazione agli Ottavi di Finale. Crediamo che il Verdão abbia tutte le carte in regola per andare a vincere in Paraguay. Come alternativa, dato che i brasiliani stanno finalmente registrando la difesa (due reti subite nelle ultime sei gare), possiamo ipotizzare un match in cui andrà a segno non più di una formazione.

Quote e pronostico del 23/05/2023 alle ore 00:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.