Manchester United-Chelsea (giovedì 25 maggio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Blues si avviano a chiudere una stagione terribile con l'ultima trasferta del 2022-23. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Come Brighton e Man City, anche Manchester United e Chelsea si mettono in pari pochi giorni prima della disputa della giornata conclusiva. Un punto nelle restanti due partite da parte dei Red Devils vedrà il ritorno della Champions League all’Old Trafford, questo il tema della gara, perché i Blues ormai non possono nemmeno più sperare di chiudere nella prima metà della classifica, superati abbondantemente, per una volta, dai rivali di quartiere del Fulham.

Siamo abbastanza certi che Erik ten Hag vorrà chiudere la pratica prima della sfida finale con i Cottagers, dunque non ci attendiamo grandi sorprese anche se in partite del genere ci vuole sempre la massima attenzione. A meno di disastri, la prima stagione del tecnico olandese sulla panchina del Manchester United è stata un successo: Coppa di Lega in bacheca, una finale di FA Cup che vale tanto, da giocare in un derby che potrebbe togliere il treble ai nemici, e, appunto, l’eventuale ritorno in Champions ormai molto probabile.

Arbitro: Stuart Attwell.
Assistenti: Ian Hussin, Richard West.
Quarto ufficiale: Anthony Taylor.
VAR:  Michael Salisbury.
Assistente VAR: Steve Meredith.

Formazioni ufficiali Manchester United-Chelsea

Manchester United Chelsea
David De Gea Kepa Arrizabalaga
Aaron Wan-Bissaka Cesar Azpilicueta
Raphael Varane Trevoh Chalobah
Victor Nilsson Lindeloef Wesley Fofana
Luke Shaw Lewis Hall
Casemiro Conor Gallagher
Christian Eriksen Enzo Fernandez
Antony Carney Chukwuemeka
Bruno Fernandes Noni Madueke
Jadon Sancho Kai Havertz
Anthony Martial Mykhaylo Mudryk
Squalificati Manchester United Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Chelsea
Mason Greenwood, Lisandro Martinez, Donny van de Beek, Marcel Sabitzer, Phil Jones Armando Broja, Benoit Badiashile, Marc Cucurella, Reece James, Mason Mount, Ben Chilwell, Marcus Bettinelli, N’Golo Kante
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.62 4.35 5.30
Betfair.it 1.50 4.33 5.50
William Hill IT 1.57 4.20 5.50
AdmiralBet 1.60 4.25 5.25
Bet365.it 1.55 4.33 5.50
Lottomatica 1.60 4.15 5.25
Snai 1.60 4.25 5.00
Winbet.it 1.61 4.29 5.30
Fantasyteam 1.58 4.33 5.32
Netbet.it 1.68 4.10 4.72
888Sport.it 1.52 4.35 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 25/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Manchester United nelle ultime cinque partite ha segnato cinque gol subendone due, di cui nessuno a Old Trafford. Nel loro stadio i Red Devils si sono fatti assolutamente valere e la loro stagione avrebbe potuto anche essere migliore se l’attacco non avesse dimostrato evidenti limiti. Prevediamo dunque una vittoria della squadra di ten Hag ma con le sue armi, cioè segnando poco ma subendo anche poco, specie davanti al suo pubblico. Preferiamo abbinare una COMBO perché comunque la quota è buona.

Quote e pronostico del 23/05/2023 alle ore 06:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.