Pronostici di oggi 25 giugno, campionati argentino e brasiliano, Eliteserien, Mls

Pronostici di oggi 25 giugno (sabato), Liga Profesional argentina, Campeonato Brasileiro, Eliteserien norvegese e Major League Soccer

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 giugno, si gioca nella Liga Profesional argentina con il Boca Juniors che ospita l’Union de Santa Fe e il Newell’s Old Boys cerca di mantenere la testa della classifica nella trasferta sul campo dell’Estudiantes La Plata, per il Velez Sarsfield impegno esterno contro Defensa Y Justicia e gare casalinghe per Banfield e Rosario Central contro Barracas Central e Gimnasia La Plata. Nel Campeonato Brasileiro l’Atletico Paranense affronta il Red Bull Bragantino e nella Eliteserien l’FK Haugesund riceve il Viking Stavanger, per il Rosenborg gara casalinga contro il Kristiansund BK, nella Major League Soccer il Cincinnati FC cerca di confermare i progressi di inizio stagione nella sfida contro l’Orlando City. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 giugno.

Pronostici di oggi 25 giugno in Argentina Liga Profesional

Nessun precedente tra le due squadre, ma gara che vede i padroni di casa reduci da due vittorie consecutive e dati favoriti dalle quote. Una gara apparentemente alla portata che potrebbe portare altri  punti alla squadra di Vivas.

La neopromossa ha visto il Gol uscire in tutte le gare disputate sinora, con due sconfitte interne consecutive ma arrivate al termine di gare combattute e tirate fino in fondo.

Piace pertanto l’ 1, con il Gol in seconda battuta.

Quote e pronostico del 22/06/2022 alle ore 02:33.

Rosario che è imbattuto da 5 gare in casa, e lo stesso vale per il Gimnasia in trasferta: da vede l’impatto che avrà il neoallenatore Tevez su una squadra reduce da alcune stagioni sottotono e in attesa di una pronta risalita.

Decisamente più in palla la squadra di Gorosito, imbattuta e reduce dalla mancata vittoria esterna sul Platense nell’ultima uscita esterna.

C’è una striscia nei precedenti di 4 under 2,5 consecutivi, che è la nostra scelta in attesa di vedere cosa succederà in corso d’opera.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.73 Bet365.it 1.66 Snai 1.65

Quote e pronostico del 22/06/2022 alle ore 02:56.

È partita a mille la squadra di Battaglia: 3 vittorie in 4 gare e 10 gol fatti, con l’unica nota stonata della sconfitta contro il Central Cordoba.
Una gara che viene in un buon momento per i padroni di casa e dopo una pesante sconfitta per gli ospiti: la quota dell’1 tra l’altro non dispiace, mentre difficile andare su un totale (con i precedenti che vedono un trend sull’under ma i numeri che gridano over).

1X2 FINALE –> 1 Snai 1.83 Bet365.it 1.83 888Sport.it 1.80

Quote e pronostico del 22/06/2022 alle ore 03:18.

Pare la gara giusta per la squadra di Beccacece per tornare alla vittoria: i precedenti vedono i padroni di casa vincenti due volte nelle ultime 4 sfide, con il Velez che non vince in questo stadio dal 2018.

Precedenti che vedono l’under 2,5 a segno in 4 degli ultimi 5 precedenti, nel solco delle ultime uscite di entrambe le squadre: questa è la nostra prima scelta, con il tentativo sull’ 1 in seconda battuta.

Quote e pronostico del 22/06/2022 alle ore 03:41.

Primo posto e tre gare consecutive senza subire gol: i numeri del Newell’s di inizio stagione poggiano su una difesa solida e sulla capacità di portare a casa il risultato in qualunque situazione. Il calendario ha aiutato i leprosos, che oggi affrontano una squadra con tanta voglia di riscatto dopo il primo KO stagionale.

Fattore campo che pesa sia nei precedenti sia nel ruolino interno della Pincha, con il Newell’s che non vince in questo stadio dal 2015.

L’ under 2,5 pare la scelta migliore alla luce dei numeri di entrambe le squadre: in seconda battuta si può pensare alla vittoria dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 22/06/2022 alle ore 23:50.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 25 giugno in Brasile Campeonato Brasileiro

L’Atletico Paranaense è imbattuto da dieci partite in tutte le competizioni dunque si presenta più in forma di un Bragantino che solo recentemente ha ritrovato la vittoria. I dubbi riguardano la gestione dell’impegno ravvicinato da parte di Luiz Felipe Scolari ma tutto sommato, a queste quote, il segno 1 sembra ancora ben pagato.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.64 Betfair.it 2.50 Bet365.it 2.50

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 09:38.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 25 giugno in Norvegia Eliteserien

Gara che sembra l’occasione buona per il Viking per tornare alla vittoria dopo due KO consecutivi, contro una squadra che ha la peggior difesa del torneo e vinto solo 2 delle undici partite disputate.

C’è un umiliante 4 a 2 della scorsa stagione da vendicare: il 2 piace in prima battuta, mentre è difficile andare su un Gol o un over viste le quote presenti.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.97 StarCasino.it 1.95 Betway.it 1.95

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:03.

La situazione attuale del Kristiansund è a dir poco drammatica e il Rosenborg potrebbe approfittarne per porre fine ad una striscia di precedenti che li vede vincenti una sola volta negli ultimi 5 precedenti.

La quota dei padroni di casa non attira e l’handicap non ha il favore dei precedenti né tantomeno del cammino di un Rosenborg copia sbiadita della squadra che fu: in questo clima piace decisamente di più la combo 1+NG, con l’under 2,5 interessante alternativa supportata dai precedenti.

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:12.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 25 giugno in Stati Uniti Major League Soccer

Come detto Cincinnati non vince da tre partite, ultimo successo il 2-1 sul campo dei Chicago Fire a metà maggio e da quel momento due sconfitte, 3-2 contro New England e 4-3 sul campo di Montreal e il pareggio 1-1 contro Philadelphia la settimana scorsa. Gli uomini di Pat Noonan hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 e cinque Gol consecutivi e in questa striscia di gare si sono viste complessivamente 23 reti, il calendario ha proposto cinque trasferte nelle ultime sei giornate ma il rendimento casalingo, 2 vittorie e 4 sconfitte dall’inizio della stagione, è inferiore a quello esterno ed è un problema da risolvere per provare a puntare ai playoff.

Orlando ha interrotto una striscia di tre gare consecutive senza vittorie in Mls, due pareggi e la sconfitta casalinga 3-1 contro Dallas che sono quattro aggiungendo la sconfitta 4-2 ai rigori contro l’Inter Miami nella Lamar Hunt Us Open Cup, battendo 2-1 gli Houston Dynamo con una doppietta di Ercan Kara che ha allungato a tre la striscia di Gol consecutivi. L’ultimo successo in trasferta risale all’1-0 sul campo di Toronto a metà maggio.

I padroni di casa sono migliorati rispetto alle ultime stagioni ma hanno ancora la terza peggiore difesa della Eastern Conference con 26 gol subiti, in campo ci sono due squadre che hanno incassato più reti di quante ne hanno segnate (Cincinnati 22 contro 26, Orlando 20 contro 22) e una gara con almeno tre reti sembra l’opzione statisticamente più probabile per chi vuole stare lontano dal risultato finale, con Cincinnati che sopra la pari si può scegliere ma valutando attentamente l’importo visto che finora il rendimento casalingo è stato deludente.

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Stati Uniti Major League Soccer