Rosenborg-Kristiansund BK (Eliteserien, 25 giugno ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Lerkendal Stadion di Trondheim. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Secondo anticipo dell’undicesima giornata di Eliteserien norvegese e il Rosenborg cerca riscatto dopo il KO di Lillestroem affrontando in casa il fanalino di coda Kristiansund BK.

Settima sconfitta in otto partite per i gufi che sono caduti in casa per mano dei campioni uscenti del Bodo/Glimt: i gialloneri alla fine sono venuti fuori segnando due gol nella ripresa che hanno di fatto deciso la gara dopo un primo tempo terminato a reti inviolate.

Formazioni ufficiali Rosenborg-Kristiansund BK

Rosenborg Kristiansund BK
Andre Hansen Serigne Mbaye
Pavle Vagic Snorre Nilsen
Markus Henriksen Max Normann Williamsen
Samuel Rogers Aliou Coly
Erlend Dahl Reitan Christoffer Aasbak
Carlo Holse Amidou Diop
Victor Jensen Andreas Hopmark
Olaus Jair Skarsem Sander Erik Kartum
Adrian Pereira Liridon Kalludra
Ole Christian Saeter Bendik Bye
Bryan Solhaug Fiabema Amin Askar
Squalificati Rosenborg Squalificati Kristiansund BK
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rosenborg Indisponibili Kristiansund BK
Tobias Borkeeiet Moses Mawa, Andreas Hopmark, Dan Peter Ulvestad
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 25/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.45 4.51 5.51
Lottomatica 1.45 4.55 5.75
StarCasino.it 1.42 4.90 5.50
Betway.it 1.48 4.75 5.75
Snai 1.42 4.25 6.75
William Hill IT 1.44 4.20 6.00
Betfair.it 1.42 4.50 6.00
Bet365.it 1.50 4.75 6.00
888Sport.it 1.40 4.50 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 25/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La situazione attuale del Kristiansund è a dir poco drammatica e il Rosenborg potrebbe approfittarne per porre fine ad una striscia di precedenti che li vede vincenti una sola volta negli ultimi 5 precedenti.

La quota dei padroni di casa non attira e l’handicap non ha il favore dei precedenti né tantomeno del cammino di un Rosenborg copia sbiadita della squadra che fu: in questo clima piace decisamente di più la combo 1+NG, con l’under 2,5 interessante alternativa supportata dai precedenti.

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.