FK Haugesund-Viking Stavanger (Eliteserien, 25 giugno ore 16): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Haugesund Stadion. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Si apre l’undicesimo turno di Eliteserien norvegese con la sfida tra il FK Haugesund e il Viking Stavanger.

Due squadre che non assaporano la gioia dei tre punti da 4 gare, con la squadra di Jensen che viene da due KO consecutivi che l’hanno allontanata dalla vetta e i padroni di casa che con tre pareggi provano a rialzare la testa e ad uscire dalla zona retrocessione e a serrare le fila in una difesa che ad oggi ha una media di 2 gol subiti a partita.

Formazioni ufficiali FK Haugesund-Viking Stavanger

FK Haugesund Viking Stavanger
Egil Selvik Patrik Sigurdur Gunnarsson
Peter Therkildsen Sondre Bjoershol
Anders Baertelsen David Brekalo
Soeren Reese Viljar Vevatne
Thore Pedersen Shayne Pattynama
Julius Eskesen Samuel Fridjonsson
Kevin Martin Krygaard Markus Solbakken
Christos Zafeiris Kristoffer Loekberg
Bilal Njie Sebastian Soeraas Sebulonsen
Alioune Ndour Daniel Seland Karlsbakk
Mads Sande Kevin Kabran
Squalificati FK Haugesund Squalificati Viking Stavanger
Nessuno Nessuno
Indisponibili FK Haugesund Indisponibili Viking Stavanger
Sondre Liseth Sondre Auklend
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 25/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.65 3.60 1.90
William Hill IT 3.25 3.25 2.05
Betfair.it 3.25 3.25 2.00
Bet365.it 3.20 3.60 2.10
888Sport.it 3.30 3.30 2.02
Winbet.it 3.25 3.40 2.10
Lottomatica 3.25 3.40 2.10
Betway.it 3.30 3.40 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 25/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Gara che sembra l’occasione buona per il Viking per tornare alla vittoria dopo due KO consecutivi, contro una squadra che ha la peggior difesa del torneo e vinto solo 2 delle undici partite disputate.

C’è un umiliante 4 a 2 della scorsa stagione da vendicare: il 2 piace in prima battuta, mentre è difficile andare su un Gol o un over viste le quote presenti.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.97 StarCasino.it 1.95 Betway.it 1.95

Quote e pronostico del 24/06/2022 alle ore 05:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.