Pronostici di oggi 25 agosto (martedì)

Siamo già in piena stagione 2020-21 con club importanti che cercano un posto al sole della Champions

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 agosto. I campionati principali sono quasi tutti in pausa ma manca poco alla ripresa generale. Questo martedì ci concentriamo sui preliminari di Champions League. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 agosto.

 

Pronostici di oggi 25 agosto in Champions League

Gara unica, come tutte le altre del resto, a Salonicco. I greci vengono da una stagione non facile, col la qualificazione arrivata dopo aver vinto un ricorso mentre i turchi sono qui grazie all’esclusione del Trabzonspor dalle competizioni europee per violazione del fair-play finanziario. Difficile ma la quota dei padroni di casa sembra buona.

E’ un club storico come quello serbo, ma, nonostante il dominio nel proprio campionato, deve sempre affrontare una lunga fase di qualificazione. In trionfatori della Coppa dei Campioni del 1991 sono ampiamente favoriti contro i campioni albanesi, mai giunti a una fase a gironi in una competizione europea e, ai tempi dell’eliminazione diretta come unica formula, non sono mai andati oltre il secondo turno.

Ci fidiamo della difesa di Dejan Stanković.

Comparazione quote preliminari Champions League