CSKA 1948 Sofia-FC Arda Kardzhali (lunedì, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

CSKA 1948 Sofia-FC Arda Kardzhali incontro in programma il 24 agosto alle ore 20 allo Stadion Vasil Levski di Sofia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terzo turno di Parva Liga bulgara e in questo posticipo del lunedì il neopromosso CSKA 1948 Sofia di Balakov riceve l’ FC Arda Kardzhali.

Per il secondo CSKA cittadino l’esordio in prima divisione ha coinciso con due pareggi in due partite: la prima nel neonato derby con l’altro CSKA, e la seconda con l’ottimo pareggio in casa del Beroe Stara Zagora. Due sfide contro squadre di alta classifica che hanno fatto vedere le potenzialità di Kamburov e compagni, capaci di inserirsi nella lotta per le posizioni europee.

Ospiti che hanno iniziato questo secondo anno in massima serie con 2 pareggi in due partite. Per due volte in vantaggio, la squadra di Kirov non ha saputo portare a casa l’intera posta in palio, accusando un evidente calo di condizione nei secondi tempi che per poco non è ancora costato l’intera posta all’esordio. Tuttavia la tabella di marcia al momento è in linea con l’obiettivo salvezza del club dei Rodopi.

Formazioni ufficiali CSKA 1948 Sofia-FC Arda Kardzhali

CSKA 1948 Sofia FC Arda Kardzhali
Daniel Naumov Vasil Simeonov
Dimitar Savov Petko Ganev
Dimitar Pirgov Milen Stoev
Ventsislav Vasilev Plamen Krumov
Dimo Atanasov Deyan Lozev
Galin Ivanov Rumen Rumenov
Serkan Yusein Emil Martinov
Vasil Shopov Matheus
Daniel Mladenov Ivan Kokonov
Martin Kamburov Spas Delev
Denislav Aleksandrov Svetoslav Kovachev
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 24/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.45 3.85
William Hill IT 1.85 3.40 3.90
Better.it 1.83 3.40 3.75
Unibet.it 1.84 3.45 3.75
Betfair.it 1.80 3.25 3.75
888Sport.it 1.87 3.55 3.80
Bet365.it 1.80 3.80 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 24/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Sfida interessante che molto dirà della forza del CSKA, in uno scontro contro una squadra che punta alla salvezza.

Le prime due sfide hanno tenuto alta la tensione dell’Armata che le ha affrontate con lo spirito di chi vuole dimostrare di poter fare grandi cose; oggi la difficoltà si misurerà nell’approccio contro un collettivo solido, che viene da una comoda salvezza ottenuta l’anno scorso.

Potrebbe essere un test passato a pieni voti dalla squadra di Balakov, per cui consigliamo CSKA 1948 Sofia 1.70 over 2,5 1.73, quote che non regalano molto ma comunque interessanti.

Pronostico redatto il 23 agosto alle ore 12.27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.