Pronostici di oggi 24 giugno, si gioca in Copa America e nella Eliteserien norvegese

Pronostici di oggi 24 giugno, giorno di pausa negli Europei, si gioca in copa America con in campo Uruguay e Cile e nella Eliteserien norvegese

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 24 giugno, una giornata nella quale gli Europei si prendono una pausa in attesa degli ottavi di finale che cominciano da sabato e il palcoscenico sarà occupato principalmente dalla copa America, con il gruppo A che manda in campo Bolivia-Uruguay e Cile-Paraguay e l’attenzione è puntata soprattutto sulla Celeste che dopo due giornate non ha ancora vinto e contro il fanalino di coda del girone cerca un successo per avvicinare i quarti di finale che al momento non sono affatto scontati, mentre il Cile contende all’Argentina il primo posto. Si gioca anche in Norvegia nella Eliteserien con la sfida tra Bodo/Glimt e Molde, due degli attacchi più prolifici del campionato. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 giugno.

 

Pronostici di oggi 24 giugno in America Copa America

La striscia di gare chiuse con la porta inviolata per il Brasile si è allungata a sei consecutive dopo il 4-0 contro il Perù, una gara a senso unico nella quale i verdeoro hanno portato quattro uomini diversi sul tabellino dei marcatori, Alex Sandro, Neymar, Everton e Richarlison. Considerato anche il 3-0 al Venezuela all’esordio per la Selecao il primo posto nel girone sembra una formalità con 7 gol fatti e nessuno subito.

Rueda ha di nuovo cambiato l’assetto offensivo della Colombia e contro il Perù dal primo minuto sono partiti Zapata e Borja, ma nemmeno stavolta i Cafeteros hanno brillato nella metà campo offensiva e sono stati subito costretti a inseguire il gol di Pena dopo diciassette minuti. Il pareggio è arrivato all’inizio del secondo tempo ma soltanto su rigore trasformato proprio da Borja ma dieci minuti dopo l’autogol di Mina ha deciso la partita e l’ingresso in campo di Muriel e l’assalto finale non hanno prodotto risultati. La Colombia dopo tre gare ha segnato soltanto 2 gol, ne ha incassati altrettanti e ha vinto solo due delle ultime otto partite giocate.

La Colombia non sembra nelle condizioni emotive e tecniche di mettere in difficoltà questo Brasile e la vittoria dei padroni di casa a 1.52 si può ancora giocare a patto che la quota non scenda sotto questa soglia. Con l’attacco dei Cafeteros tutt’altro che brillante e la difesa inviolabile dei verdeoro si può riproporre la combo 1 + NO GOL (Bet365.it 2.30, Snai 2.25, Williamhill.it 2.10) per chi vuole maggiore sostanza.

Pronostico e quote del 22.6.2021 alle 21:45

Penso che l’Uruguay non sbaglierà e centrerà la prima vittoria in Copa America; ha subito gol nelle due partite finora giocate, per cui non mi stupirei che stavolta la porta di Muslera rimanesse inviolata. Raccomandando estrema prudenza, perché le nazionali sono insidiose e le sudamericane forse ancor di più, valuterei la combo Uruguay+Nogol (1,72 su Bet365.it, 1,68 su Lottomatica.it, 1,76 su Vincitu.it). Dopo che Suarez ha timbrato col Cile, non mi meraviglierei di vedere segnare Cavani: il Matador si può giocare marcatore a 2,00 su Winbet.it, 1,92 su SNAI, 1,72 su WilliamHill.it.

Pronostici e quote del 23.06.2021 alle 10.00.

Mi sembra molto difficile, penso a una partita equilibrata che potrebbe non prevedere troppi gol e che balli tra il pareggio (giocabile tra 2,80 e 2,90) e la vittoria cilena con un gol di scarto (3,75 su Bet365.it e Betfair.it, 3,80 su Giocodigitale.it) ma credo che il livello di complessità di lettura sia davvero elevato. Va raccomanda prudenza se si decide di entrare nei mercati.

Pronostici e quote del 23.06.2021 alle 12.30.

Comparazione quote America Copa America

Pronostici di oggi 24 giugno in Norvegia Eliteserien

Gli ospiti hanno segnano in tutte le nove partite di campionato stagionali, e subito otto volte. I padroni di casa, che in classifica hanno otto punti in meno dei rivali ma anche tre partite giocate in meno, hanno un profilo meno caratterizzato ma sono comunque più le partite in cui le caselle dei gol si riempiono.

Sembra ancora molto probabile GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.61, Unibet.it 1.61, 888Sport.it 1.61, Snai 1.53, Betfair.it 1.58.

Pronostico del 22.06.2021 alle 14:30.

Sei OVER 2.5 su sei per gli ospiti, quattro su sette per i padroni di casa che però hanno perso 7-2 dal Bodø/Glimt il 16 giugno scorso. Insomma statistiche alla mano non ci si dovrebbe annoiare, specie se il Sandefjord si dovesse ripetere sui livelli dell’ultima volta quando oltre ai tre gol ha creato almeno altrettante chance nitide più un salvataggio sulla linea e un palo.

Proviamo GOL+OVER 2.50: Bet365.it 1.95, Snai 1.77, Lottomatica 1.90.

Pronostico e quote del 23.06.2021 alle ore 08:00.

I due attacchi più prolifici del torneo si affrontano per un testa a testa che vale la vetta in solitaria. Stati di forma opposti per certi versi: i padroni di casa vengono da un pareggio in una gara giocata non al massimo delle loro potenzialità, mentre gli ospiti hanno inanellato la terza vittoria consecutiva e la quinta nelle ultime 7 gare.

Trend che vede la squadra di casa vincente negli ultimi 4 incontri, gare in cui è uscito l’over 3,5 gol (2.25 Betfair.it, 888Sport.it, Unibet.it WilliamHill.it). Da valutare come idea il pareggio 3.55 che non esce da ben 11 gare.

Pronostico e quote del 22 giugno alle ore 22:13. 

Il recente filotto di risultati sorride ai padroni di casa, così come i precedenti: dall’anno della promozione in prima divisione dei gufi sono arrivate tre vittorie e un pareggio in 4 sfide.

Fiducia sui padroni di casa, Kristiansund FC 1.81, da valutare in seconda battuta il No Gol (2.05 Snai, 2.00 Betfair.it, 1.98 Bet365.it), uscito nelle ultime 3 sfide su questo terreno.

Pronostico e quote del 22 giugno alle ore 22:35. 

Comparazione quote Norvegia Eliteserien