Kristiansund BK-Mjondalen (giovedì 24 giugno, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Kristiansund per riprendere la marcia contro un Mjorndalen invischiato nella lotta salvezza

Nona giornata di Eliteserien norvegese e il sorprendente Kristiansund affronta in casa il Mjondalen.

Un filotto di cinque vittorie consecutive aveva rimesso in carreggiata i ragazzi di Mikkelsen, arrivati addirittura al terzo posto dietro al duo di testa Bodo Glimt – Molde. L’ultima uscita in quel di Haugesund ha riportato la squadra sulla terra: netto ko per 3 a 0 maturato nell’ultima mezzora di gioco, dopo un primo tempo anche promettente.
Ospiti che siedono al quartultimo posto della graduatoria con tre gare da recuperare e una sola vittoria in sei partite. Vittoria che manca dalla prima giornata contro il Sandefjord, e preoccupano i gol segnati, solo tre nelle ultime 5 partite.

Formazioni ufficiali Kristiansund BK-Mjondalen

Kristiansund BK Mjondalen
Sean McDermott Soosha Makani
Snorre Nilsen William Saelid Sell
Aliou Coly Markus Nakkim
Andreas Hopmark Sondre Solholm Johansen
Bent Soermo Nikolas Walstad
Paal Erik Ulvestad Stian Semb Aasmundsen
Amidou Diop Christian Gauseth
Liridon Kalludra Ole Amund Sveen
Bendik Bye Lars Olden Larsen
Brynjolfur Darri Willumsson Benjamin Stokke
Torgil Oewre Gjertsen Martin Roenning Ovenstad
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 24/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.82 3.54 4.04
Better.it 1.80 3.50 4.05
Snai 1.83 3.45 4.00
William Hill IT 1.80 3.50 4.20
Unibet.it 1.84 3.55 4.40
Betfair.it 1.75 3.50 4.20
Bet365.it 1.80 3.60 4.20
Vincitù 1.84 3.55 4.15
888Sport.it 1.76 3.40 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:34 del 24/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il recente filotto di risultati sorride ai padroni di casa, così come i precedenti: dall’anno della promozione in prima divisione dei gufi sono arrivate tre vittorie e un pareggio in 4 sfide.

Fiducia sui padroni di casa, Kristiansund FC 1.81, da valutare in seconda battuta il No Gol (2.05 Snai, 2.00 Betfair.it, 1.98 Bet365.it), uscito nelle ultime 3 sfide su questo terreno.

Pronostico e quote del 22 giugno alle ore 22:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.