Bodo/Glimt-Molde (giovedì 24 giugno, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Scontro al vertice tra Bodo/Glimt e Molde, appaiate in testa alla graduatoria

Nona giornata di Eliteserien norvegese che vede in programma lo scontro al vertice tra le due capoliste, da una parte il Bodo/Glimt e dall’altra il Molde.

La squadra di Knutsen è stata fermata sul pari dal Valerenga nell’ultimo turno. Non è bastato il vantaggio di Solbakken a inizio ripresa, dopo un primo tempo sotto tono: pochi minuti dopo è arrivato il pareggio dei locali che certifica una giusta divisione della posta in palio.
Per gli ospiti vittoria contro lo Stabaek nell’ultimo turno, arrivata dopo una grande prestazione offensiva ma non senza soffrire. Il doppio vantaggio nel primo tempo firmato Omoijuanfo ha spianato la strada alla squadra di Moe, che tuttavia ha subito il gol del 2 a 1 a poco più di venti minuti dalla fine rischiando anche la beffa nel finale.

Formazioni ufficiali Bodo/Glimt-Molde

Bodo/Glimt Molde
Nikita Haikin Oliver Petersen
Alfons Sampsted Marcus Holmgren Pedersen
Brede Mathias Moe Martin Bjoernbak
Marius Christopher Hoeibraaten Stian Gregersen
Fredrik Andre Bjoerkan Kristoffer Haugen
Sondre Brunstad Fet Fredrik Aursnes
Patrick Berg Etzaz Hussain
Ulrik Saltnes Eirik Hestad
Sondre Soerli Eirik Ulland Andersen
Erik Botheim Ola Brynhildsen
Ola Solbakken Ohi Anthony Omoijuanfo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 24/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marcus Holmgren Pedersen ha firmato un contratto con il Feyenoord dal 1° luglio. Il terzino destro è passato dal Tromsø al Molde solo all’inizio del 2020, ma cambia di nuovo casacca dopo poco più di una stagione per andare in club molto più prestigioso.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.92 3.89 3.39
Better.it 1.90 3.85 3.30
Snai 1.97 3.75 3.30
William Hill IT 1.91 3.80 3.40
Unibet.it 1.91 4.00 3.60
Betfair.it 1.85 3.70 3.50
Bet365.it 1.91 3.80 3.60
Vincitù 1.95 3.90 3.35
888Sport.it 1.83 3.80 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:34 del 24/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I due attacchi più prolifici del torneo si affrontano per un testa a testa che vale la vetta in solitaria. Stati di forma opposti per certi versi: i padroni di casa vengono da un pareggio in una gara giocata non al massimo delle loro potenzialità, mentre gli ospiti hanno inanellato la terza vittoria consecutiva e la quinta nelle ultime 7 gare.

Trend che vede la squadra di casa vincente negli ultimi 4 incontri, gare in cui è uscito l’over 3,5 gol (2.25 Betfair.it, 888Sport.it, Unibet.it WilliamHill.it). Da valutare come idea il pareggio 3.55 che non esce da ben 11 gare.

Pronostico e quote del 22 giugno alle ore 22:13. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.