Pronostici di oggi 23 maggio, Barcellona in campo nella Liga, Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 23 maggio (martedì), Barcellona e Real Sociedad nella Liga, si gioca anche nel Campeonato Brasileiro

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 maggio, si gioca nella Liga con il Barcellona già campione che affronta la trasferta sul campo del Valladolid, impegni casalinghi per Real Sociedad e Celta Vigo contro Almeria e Girona, nel Campeonato Brasileiro il Cruzeiro ospita il Cuiaba. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 maggio.

 

Pronostici di oggi 23 maggio in Brasile Campeonato Brasileiro

Padroni di casa favoriti e che difficilmente si faranno sfuggire l’occasione di portare a casa i tre punti contro un Cuiaba in difficoltà. Le quote poco interessanti ci fanno però valutare con maggiore attenzione il mercato delle reti. Il Cruzeiro sta dimostrando una grande facilità nell’andare a segno ma anche una difesa non impeccabile: tante le occasioni concesse e non trasformate dall’America Mineiro nell’ultimo turno. Il Dorado con il nuovo allenatore in panchina avrà motivazioni molto alte per mettere in difficoltà il quotato avversario ed uscire da una situazione complicata e crediamo che a sua volta troverà la via della rete.

GOL/NOGOL –> GOL Fantasyteam.it 2.28 StarCasino.it 2.22 Netbet.it 2.22

Quote e pronostico del 20/05/2023 alle ore 12:24.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 23 maggio in Spagna La Liga

Penso che con l’obiettivo raggiunto, il Barça possa continuare con la serie di partite aperte, con attenzione difensiva nettamente calata e con probabilità di subire reti anche al Josè Zorrilla, contro un avversario disperato: penso ci possano essere tre gol complessivi e almeno uno per parte.

Quote e pronostico del 21/05/2023 alle ore 09:15.

Credo che la Real Sociedad centrerà un altro successo, anche piuttosto netto: l’Almeria ha costruito la sua salvezza in casa, in trasferta ha fatto solo 7 punti, peggiore rendimento esterno della Liga insieme all’Elche. Si va verso una vittoria netta dei baschi, con almeno tre gol complessivi e probabilmente con più di una rete di scarto.

Quote e pronostico del 21/05/2023 alle ore 09:30.

Le motivazioni potrebbero essere importanti ma il Celta potrebbe anche avere dei problemi a maneggiare la tensione di questa partita: il Girona sta benissimo, è fresco e gioca bene, col Villarreal ha sfiorato più volte il gol del 2-1 prima della beffa. Penso che i catalani abbiano ottime possibilità di segnare e uscire con un risultato positivo da Balaidos.

Quote e pronostico del 21/05/2023 alle ore 09:09.

Comparazione quote Spagna La Liga