Celta Vigo-Girona (martedì 23 maggio 2023 ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Stuani titolare negli ospiti

La squadra di Carvalhal rischia seriamente di essere risucchiata nei bassifondi della classifica

Il Celta Vigo cercava un’inversione di tendenza a San Mamès: sicuramente la tana dell’Athletic non era il posto più facile per tornare a fare punti ma i galiziani avevano bisogno di muovere la classifica e interrompere la serie di sconfitte. Al fischio finale, però, è arrivato un altro insuccesso per la squadra di Carvalhal: nemmeno un punto conquistato nelle ultime quattro giornate, classifica ferma a 39 punti e serio rischio di essere nuovamente coinvolta nella lotta per la retrocessione. La sfida di martedì sera col Girona, a Balaidos, assume quindi contorni molto delicati: i catalani, beffati nel recupero sabato pomeriggio col Villarreal, sono in grande salute e coltivano ancora dei sogni europei.


Formazioni ufficiali Celta Vigo-Girona

Celta Vigo Girona
Ivan Villar Paulo Gazzaniga
Hugo Mallo Arnau Martinez
Unai Nunez Santiago Bueno
Joseph Aidoo Bernardo
Javi Galan Miguel Gutierrez
Gabriel Veiga Oriol Romeu
Renato Tapia Yan Couto
Oscar Rodriguez Viktor Tsigankov
Carles Perez Ivan Martin
Joergen Strand Larsen Valery Fernandez
Miguel Rodriguez Cristhian Stuani
Squalificati Celta Vigo Squalificati Girona
Luca de la Torre David Lopez
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Girona
Agustin Marchesin, Fran Beltran Toni Villa, Aleix Garcia, Borja Garcia, Ibrahima Kebe, Rodrigo Riquelme
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:51 del 23/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Iago Aspas dovrebbe stringere i denti ed esserci, la sua presenza è troppo importante per il Celta; squalificati De la Torre da una parte e David Lopez dall’altra.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.12 3.35 3.60
Betfair.it 2.00 3.10 3.50
William Hill IT 2.10 3.30 3.60
Bet365.it 2.10 3.40 3.60
AdmiralBet 2.15 3.30 3.55
Fantasyteam 2.11 3.36 3.58
Netbet.it 2.11 3.36 3.58
Snai 2.15 3.30 3.50
Lottomatica 2.10 3.35 3.55
Winbet.it 2.11 3.32 3.52
888Sport.it 2.02 3.40 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:06 del 23/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Le motivazioni potrebbero essere importanti ma il Celta potrebbe anche avere dei problemi a maneggiare la tensione di questa partita: il Girona sta benissimo, è fresco e gioca bene, col Villarreal ha sfiorato più volte il gol del 2-1 prima della beffa. Penso che i catalani abbiano ottime possibilità di segnare e uscire con un risultato positivo da Balaidos.

Quote e pronostico del 21/05/2023 alle ore 09:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.