Pronostici di oggi 20 settembre, Liga argentina con Boca e Argentinos Juniors

Pronostici di oggi 20 settembre (martedì), si gioca nella Liga argentina con Boca, Argentinos Juniors e Rosario Central in campo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 20 settembre, prossime date dedicate alle nazionali ma c’è ancora spazio per i campionati e ci spostiamo in Sud America con la Liga Profesional argentina, tre gare in cui vedremo all’opera il Boca Juniors contro l’Atletico Huracan, il Rosario Central che fa visita al Patronato Parana e l’Argentinos Juniors che ha bisogno di una vittoria nella sfida casalinga contro l’Atletico Tucuman. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 20 settembre.

 

Pronostici di oggi 20 settembre in Argentina Liga Profesional

Il Boca è stato in testa per poche ore dopo la già citata la vittoria di mercoledì contro il Lanús per 1-0 grazie a un gol di Darío Benedetto, ma la successiva vittoria del Gimnasia lo ha lasciato terzo con 35 punti, gli stessi dell’Atlético Tucumán ma con una differenza reti peggiore. La formazione di Hugo Ibarra sta attraversando il suo momento migliore del semestre, dato che è imbattuta da nove partite in tutte le competizioni con ben sette vittorie. L’avversario però è bello tosto.

Gli ultimi sei scontri diretti si sono conclusi con l’esito NO GOL, che riteniamo molto probabile anche questa notte. E’ un match molto delicato, che verrà giocato con grande attenzione.


GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.62 Betway.it 1.62 Betfair.it 1.60

Quote e pronostico del 19/09/2022 alle ore 09:36.

Precedenti a Paranà che vedono 4 vittorie su 5 dei padroni di casa, con 9 gol fatti e 2 subiti nella striscia. Ultimo pareggio datato 2010 e fu un 2-2.

Fattore campo determinante nei precedenti e con i numeri della squadra di Sava in casa è difficile pensare ad un risultato diverso dall’1, peraltro ben pagato.
Seconda scelta il No Gol, a segno da 5 gare consecutive dei rossoneri.

Quote e pronostico del 18/09/2022 alle ore 00:35.

Il ben noto anche in Italia Diego Milito sa che questa è una delle ultime chance per restare in lotta per la vittoria finale. Il suo Argentinos Juniors è a -6 dalla vetta dunque bisogna vincere partite come questa per tornare davvero un gioco. La difesa subisce un po’ troppo però, inoltre negli ultimi due scontri diretti tra queste squadre si è sempre segnato molto. Scelta conseguente viste le quote.

Quote e pronostico del 19/09/2022 alle ore 14:45.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional