Boca Juniors-Atletico Huracan (martedì 20 settembre 2022 ore 00:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca a "La Bombonera" nella notte italiana tra lunedì e martedì. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Boca Juniors ha appena battuto 1-0 il Lanús, in quella che è stata la quarta vittoria consecutiva, portandosi a un solo punto dalla capolista Gimnasia La Plata. L’Atletico Huracan invece non vince da due partite ed è ora staccato di un paio punti rispetto agli Xeneizes ma è comunque imbattuto da otto giornate. I padroni di casa partono con i favori del pronostico ma si tratta di una sfida molto equilibrata ed aperta ad ogni risultato. Ecco la classifica della Liga Profesional 2022.


Formazioni ufficiali Boca Juniors-Atletico Huracan

Boca Juniors Atletico Huracan
Agustin Rossi Lucas Abraham Chavez
Luis Advincula Guillermo Soto
Facundo Roncaglia Fernando Tobio
Marcos Rojo Lucas Merolla
Frank Fabra Walter Perez
Guillermo Fernandez Federico Fattori
Alan Varela Santiago Hezze
Martin Payero Benjamin Garre
Aaron Molinas Franco Cristaldo
Dario Benedetto Rodrigo Cabral
Luca Langoni Matias Coccaro
Squalificati Boca Juniors Squalificati Atletico Huracan
Carlos Zambrano Nessuno
Indisponibili Boca Juniors Indisponibili Atletico Huracan
Norberto Briasco, Nicolás Figal Cesar Ibanez
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:55 del 19/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dopo questa partita alcuni giocatori raggiungeranno le rispettive nazionali e dunque non saranno disponibili per un po’.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.30 2.75 3.30
William Hill IT 2.20 2.88 3.70
Betfair.it 2.25 2.70 3.50
Bet365.it 2.38 2.90 3.40
888Sport.it 2.33 2.85 3.35
Winbet.it 2.32 2.76 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 19/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Boca è stato in testa per poche ore dopo la già citata la vittoria di mercoledì contro il Lanús per 1-0 grazie a un gol di Darío Benedetto, ma la successiva vittoria del Gimnasia lo ha lasciato terzo con 35 punti, gli stessi dell’Atlético Tucumán ma con una differenza reti peggiore. La formazione di Hugo Ibarra sta attraversando il suo momento migliore del semestre, dato che è imbattuta da nove partite in tutte le competizioni con ben sette vittorie. L’avversario però è bello tosto.

Gli ultimi sei scontri diretti si sono conclusi con l’esito NO GOL, che riteniamo molto probabile anche questa notte. E’ un match molto delicato, che verrà giocato con grande attenzione.


GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.62 Betway.it 1.62 Betfair.it 1.60

Quote e pronostico del 19/09/2022 alle ore 09:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.