Argentinos Juniors-Atletico Tucuman (martedì 20 settembre 2022 ore 02:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La partita si giocherà nella notte italiana tra lunedì e martedì allo stadio Diego Armando Maradona di La Paternal, un quartiere nel centro della città di Buenos Aires

L’Atletico Tucuman segue da presso la capolista Gimnasia La Plata, a pari punti col Boca che circa un paio d’ore prima sarà impegnato contro l’Atletico Huracan, ma anche l’Argentinos Juniors è della partita con i suoi 30 punti in classifica. Questa ventesima giornata potrebbe dire cose importanti. El Decano ha perso la leadership del campionato dopo nove turni trascorsi consecutivamente al comando pareggiando 1 a 1 in casa con il Talleres e sembra un po’ in calando, ma anche el Bicho de La Paternal non se la passa benissimo con tre sconfitte nelle ultime quattro.


Formazioni ufficiali Argentinos Juniors-Atletico Tucuman

Argentinos Juniors Atletico Tucuman
Federico Lanzillotta Carlos Lampe
Kevin Mac Allister Martin Garay
Miguel Angel Torren Bruno Bianchi
Lucas Villalba Manuel Capasso
Mariano Bittolo Matias Orihuela
Franco Moyano Renzo Tesuri
Alan Rodriguez Guillermo Acosta
Luciano Sanchez Ramiro Carrera
Gaston Veron Joaquin Pereyra
Andres Roa Cristian Menendez
Gabriel Avalos Mateo Agustin Coronel
Squalificati Argentinos Juniors Squalificati Atletico Tucuman
Nessuno Nessuno
Indisponibili Argentinos Juniors Indisponibili Atletico Tucuman
Nessuno Ciro Rius
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:25 del 20/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Fernando Rapallini.
VAR: Mauro Vigliano.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.20 2.94 3.28
Betway.it 2.20 3.00 3.20
William Hill IT 2.25 3.00 3.40
Betfair.it 2.15 2.80 3.50
Bet365.it 2.20 3.20 3.50
888Sport.it 2.25 3.00 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:24 del 20/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il ben noto anche in Italia Diego Milito sa che questa è una delle ultime chance per restare in lotta per la vittoria finale. Il suo Argentinos Juniors è a -6 dalla vetta dunque bisogna vincere partite come questa per tornare davvero un gioco. La difesa subisce un po’ troppo però, inoltre negli ultimi due scontri diretti tra queste squadre si è sempre segnato molto. Scelta conseguente viste le quote.

Quote e pronostico del 19/09/2022 alle ore 14:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.