Pronostici di oggi 20 dicembre, Liga, serie B, Championship inglese e FPL bulgara

Pronostici di oggi 20 dicembre (lunedì), Monday Night in serie B, Liga con il Valencia in campo, FPL bulgara e Championship inglese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 20 dicembre, un Monday Night nel quale si gioca solo in uno dei grandi campionati europei, nella Liga con la sfida tra Levante e Valencia. Nella FPL bulgara gara di alto livello tra Cska Sofia e Ludogorets, squadre che siamo abituati a vedere nelle coppe, in serie B in programma Lecce-Vicenza. Si gioca anche nella Championship inglese con Fulham-Sheffield Wednesday e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 20 dicembre.

 

Pronostici di oggi 20 dicembre in Bulgaria FPL

Per i dominatori dell’ultimo decennio in Bulgaria arriva la sfida di ritorno (anche se formalmente sarebbe la gara di andata) contro il CSKA Sofia, ex Litex Lovech. Un dualismo che dura da almeno un lustro, e che si è accentuato da quando il presidente Ganchev decise di riportare in auge il vessillo del club più titolato del paese, nella speranza di avere più potere politico da opporre ai rivali.

Così non è stato, il Ludogorets ha continuato a dominare la scena praticamente incontrastato, continuando il suo percorso netto di dieci titoli in 10 apparizioni in massima serie.

Un mese fa i biancoverdi si imposero con un netto 2 a 0 in casa, maturato nel finale di gara: nell’altro precedente altra sconfitta per il CSKA, strapazzato per 4 a 0 nella supercoppa.

Una gara che ispira over 2,5 gol, e che potrebbe sancire la fuga definitiva dei biancoverdi verso l’ennesimo titolo, e in questo senso piace la quota degli ospiti.

Quote e pronostico del 18/12/2021 alle ore 23:53.

Comparazione quote Bulgaria FPL

Pronostici di oggi 20 dicembre in Inghilterra Championship League

Trasferta difficile per la formazione ora guidata da Paul Heckingbottom, ma pensiamo che abbia comunque buone chance di contribuire al numero di gol segnati, dunque il pronostico è di conseguenza.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.82 William Hill IT 1.80 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 19/12/2021 alle ore 15:37.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 20 dicembre in Italia Serie B

Per i salentini sfida sulla carta agevole contro una squadra allo sbando e neppure attrezzata per provare a salvarsi in un campionato difficile come la serie B.
Il cambio di panchina alla fine non ha sortito grossi effetti, il Vicenza è a -10 dalla zona playout e a -13 dalla salvezza diretta, con il peggior attacco del torneo ed è pure l’unica squadra che non ha ancora vinto in casa.

Il Lecce viene dalla bella vittoria di coppa che sembra aver permesso di archiviare lo stop di Pisa per ripartire di slancio a caccia della promozione.
Prima scelta Lecce -1 handicap, seguito dall’over 2,5. 

Quote e pronostico del 18/12/2021 alle ore 23:30.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 20 dicembre in Spagna La Liga

Sicuramente il Valencia ha qualche problema di formazione, soprattutto in difesa però secondo me non si può non prendere la quota degli ospiti vincenti con rimborso in caso di pareggio; il Levante è in difficoltà estrema, i Pipistrelli sono una squadra seria e di livello diverso rispetto ai Granotas. Secondo me un tentativo va fatto.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 1.97

Quote e pronostico del 18/12/2021 alle ore 22:05.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 20 dicembre in Spagna Segunda Division

Joan Francesc Ferrer ‘Rubi’, tecnico degli andalusi, ha dichiarato che non sarà facile vincere questa partita, e, leggendo tra le righe delle frasi di circostanza, qualcosa di vero forse c’è. Il Lugo ha perso solo cinque volte su venti in Segunda Division, di cui due in casa, con ben undici pareggi. Gli ospiti hanno una difesa forte, dunque NO GOL ci può sempre stare, ma ci piace anche la quota del pari.

Quote e pronostico del 19/12/2021 alle ore 12:01.

Comparazione quote Spagna Segunda Division