Lugo-Almeria (lunedì 20 dicembre, ore 21:00): formazioni, quote, pronostici (posticipata per COVID)

Il posticipo della 21esima giornata vede in campo la capolista Almeria. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’Almeria per il momento prosegue indisturbata al comando quando siamo ormai giunti alla fine del girone di andata, mentre il Lugo ha pareggiato le ultime quattro partite di campionato ed ora deve fare attenzione a quelle dietro, perché il cuscinetto che lo divide dalla zona retrocessione si è ridotto a soli quattro punti. I galiziani proveranno un non impossibile colpo a sorpresa allo stadio Anxo Carro, ma l’Almeria non perde da oltre due mesi, e quella volta fu contro l’Eibar, formazione basca di alta classifica.

Aggiornamento: partita annullata. La decisione è stata presa dopo che gli albivermellos hanno annunciato ben 23 positivi fra cui 15 giocatori.

Probabili formazioni Lugo-Almeria

Lugo Almeria
Oscar Whalley Wilfrid Kaptoum
Eduard Campabadal Alejandro Pozo
Juan Antonio Chumi
Diego Alende Lopez Ivan Martos
Roberto Canella Alex Centelles
Josep Sene Samu
Xavier Torres Arnau Puigmal
Gerard Valentin Cesar de la Hoz
Juampe Largie Ramazani
Christopher Ramos Umar Sadiq
Jose Angel Carrillo Francisco Portillo
Squalificati Lugo Squalificati Almeria
Nessuno Srdjan Babic
Indisponibili Lugo Indisponibili Almeria
Alex Perez, David Mayoral, Pedro Lopez Daniel Carriço
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:59 del 19/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.75 4.00 1.45
Betway.it 6.00 4.00 1.53
William Hill IT 4.80 3.40 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 09:05 del 20/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Joan Francesc Ferrer ‘Rubi’, tecnico degli andalusi, ha dichiarato che non sarà facile vincere questa partita, e, leggendo tra le righe delle frasi di circostanza, qualcosa di vero forse c’è. Il Lugo ha perso solo cinque volte su venti in Segunda Division, di cui due in casa, con ben undici pareggi. Gli ospiti hanno una difesa forte, dunque NO GOL ci può sempre stare, ma ci piace anche la quota del pari.

Quote e pronostico del 19/12/2021 alle ore 12:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.