Lecce-Vicenza (mercoledì 26 gennaio, ore 20): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida del via del Mare finalmente in scena dopo due rinvii

Recupero della diciottesima giornata di Serie B che vede il Lecce di Baroni ospitare il Vicenza di Brocchi fanalino di coda della classifica.

Padroni di casa che vengono da tre vittorie consecutive, interrotte dall’eliminazione in coppa Italia contro la Roma. Una serie di risultati utili che ha riportato i salentini a -2 dalla vetta, in grande ascesa e pronti a lottare per la promozione fino alla fine
È profondo rosso invece per i veneti, che non hanno invertito la marcia neppure con il tecnico ex Monza: solamente 8 i punti fatti in 12 partite, 6 sconfitte e l’ultimo posto in classifica dopo essere stati scavalcati anche dal Pordenone.

Formazioni ufficiali Lecce-Vicenza

Lecce Vicenza
Gabriel Matteo Grandi
Paolo Farago Matteo Bruscagin
Fabio Lucioni Riccardo Brosco
Kastriot Dermaku Sebastien De Maio
Antonio Barreca Luca Crecco
Arturo Calabresi Loris Zonta
Marcin Listkowski Filippo Ranocchia
Morten Hjulmand Alessandro Di Pardo
John Bjoerkengren Tommaso Mancini
Gabriel Strefezza Stefano Giacomelli
Massimo Coda Davide Diaw
Squalificati Lecce Squalificati Vicenza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lecce Indisponibili Vicenza
Pablo Rodriguez, Alessandro Tuia Lucasz Teodoroczyk, Davide Lanzafame, Stefano Cester, Luca Rigoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 26/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa ritornano Coda Di Mariano, mentre restano fuori Tuia Rodriguez.

Convocati Lecce

Portieri: Borbei, Gabriel, Samooja
Difensori: Vera, Lucioni, Gendrey, Gallo, Barreca, Calabresi, Dermaku, Hasic
Centrocampisti: Gargiulo, Majer, Hjulmand, Blin, Faragò, Helgason, Bjorkengren
Attaccanti: Coda, Di Mariano, Olivieri, Strefezza, Listkowski

Qui Vicenza. Non è della partita il centravanti polacco Teodoroczyk che domenica era uscito dal campo al 15′ della ripresa con una forte botta alla spalla rimediata nello scontro con il portiere del Cittadella Kastrati. Gli esami medici hanno evidenziato una lussazione che probabilmente guarirà in una ventina di giorni.
Non ci voleva per mister Brocchi che è costretto a convocare il centravanti della primavera. E’ comunque probabile che in attacco si schierato subito Meggiorini. Ancora OUT Cester, Lanzafame Rigoni, mentre rientra Cappelletti.

Convocati Vicenza

PORTIERI: Gerardi, Grandi, Pizzignacco.
DIFENSORI: Brosco, Bruscagin, Cappelletti, De Maio, Di pardo, Lukaku, Padella, Pasini.
CENTROCAMPISTI: Bikel, Boli, Crecco, Djibril, Proia, Ranocchia, Zonta.
ATTACCANTI: Alessio, Da Cruz, Diaw, Giacomelli, Mancini, Meggiorini.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.54 3.95 5.75
Betfair.it 1.50 3.90 6.00
Bet365.it 1.57 4.00 5.00
Vincitù 1.55 4.10 6.25
888Sport.it 1.52 4.10 6.00
Winbet.it 1.57 4.05 5.77
StarCasino.it 1.57 4.20 5.00
Better.it 1.50 4.25 6.50
Snai 1.55 4.00 6.00
William Hill IT 1.50 3.90 5.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 26/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per i salentini sfida sulla carta agevole contro una squadra allo sbando e neppure attrezzata per provare a salvarsi in un campionato difficile come la serie B.
Il cambio di panchina alla fine non ha sortito grossi effetti, il Vicenza è a -10 dalla zona playout e a -13 dalla salvezza diretta, con il peggior attacco del torneo ed è pure l’unica squadra che non ha ancora vinto in casa.

Il Lecce viene dalla bella vittoria di coppa che sembra aver permesso di archiviare lo stop di Pisa per ripartire di slancio a caccia della promozione.
Prima scelta Lecce -1 handicap, seguito dall’over 2,5. 

Quote e pronostico del 24/01/2021 alle ore 16:15

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.