Pronostici di oggi 2 novembre

Vigilia di Champions League con un programma serale davvero niente male

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 novembre. La nostra selezione di fatto comprende tutte le partite più importanti presenti nel palinsesto di lunedì sera. Serie A, Serie B, Premier League, Liga ma non solo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 novembre.

 

Pronostici di oggi 2 novembre in Germania Bundesliga

Gara ostica per l’Hoffenheim in quello che è un tour de force che vedrà anche l’impegno europeo giovedì prossimo contro lo Slovan Liberec che potrebbe dare la pressochè certa qualificazione al turno successivo con larghissimo anticipo.

L’Union continua ad impressionare per la solidità e la capacità di lottare propria delle squadre costruite per la salvezza, e non sarebbe una sorpresa se Kruse e compagni uscissero con un risultato positivo.

Under 3 1.85 la quota che attira di più al momento, e piace tanto quel No Gol 2.43 ben pagato e di assoluto valore.

Pronostico redatto il 31 ottobre alle ore 00:03.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 2 novembre in Inghilterra Premier League

Difficilissima. Aperta a tutto.

Un pari servirebbe a poco, se non a a far scendere ulteriormente le probabilità di salvezza. Secondo noi però tale esito, del tutto casuale s’intende, non ha meno chance di verificarsi rispetto agli altri due segni.

Puntiamo dunque sul pareggio. Queste le quote disponibili al momento di andare online (Snai 3.20, Bet365.it 3.30, Betfair.it 3.25, Unibet.it 3.35, Vincitu.it 3.30), per gli aggiornamenti c’è a tabella a centro pagina.

Pronostico e quote del 01.11.2020 alle ore 15:00.

“El Loco” Bielsa è capace di essere guardingo quando serve ma anche l’opposto. Del resto se non lo sa lui che, nonostante non abbia conseguito chissà quali risultati, è ritenuto un maestro, chi meglio lo dovrebbe sapere?

Secondo noi questa volta prevarrà la tattica e ci saranno pochi gol e c’è una quota non male per tale eventualità.

UNDER 2.50 (Snai 2.20, Bet365.it 2.10, Betfair.it 2.00, Lottomatica 2.10, Unibet.it 2.12, Vincitu.it 2.13).

Pronostico e quote del 01.11.2020 alle ore 16:30.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 2 novembre in Italia

Serie A

In un campionato nel quale il fattore campo è inesistente e si segna molto, il Verona è in controtendenza rispetto alle statistiche della serie A e la squadra di Juric ha incassato solo due gol, uno dei quali nel prezioso 1-1 sul campo della Juve di domenica scorsa. Striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi per una squadra che ha segnato solo due reti ma che ha raccolto quattro risultati utili in cinque giornate perdendo solo contro il Parma. Quello dello Stadium è stato il primo Gol della stagione. I veneti hanno poi dovuto faticare per eliminare ai rigori il Venezia in coppa Italia dopo che i supplementari erano finiti 3-3 facendosi recuperare due gol in sei minuti prima del novantesimo in una partita nella quale si sono infortunati Faraoni e Ruegg che si aggiungono alle tante assenze per questa partita.

Il calendario del Benevento finora non è stato facile visto che in cinque giornate ha già affrontato tre big come Inter, Roma e Napoli incassando sì tre sconfitte e 12 gol complessivi, ma anche approfittando delle gare contro Sampdoria e Bologna per portarsi a 6 punti e rendere credibile la propria candidatura per la salvezza. Cinque giornate con quattro Over 2.5 e Gol per la squadra di Inzaghi, che adesso dietro il Crotone ha la seconda peggiore difesa del campionato con 14 reti subite alle quali va aggiunto il 4-2 incassato dall’Empoli mercoledì in coppa Italia.

Partita interessante per scoprire il livello del Benevento contro avversarie più vicine al suo valore e per quanto visto nelle prime giornate la squadra di Inzaghi si può giocare in handicap asiatico +0.5 a 1.86. Con il Verona scarsamente offensivo di questi tempi e alle prese con numerose assenze si può però anche alzare la dose di rischio e provare con UNDER 2.5 (Unibet.it 2.10, Snai 2.05, Bet365.it 2.00, Betfair.it 1.90, Vincitu.it 1.96) che è spesso frequentato dagli scaligeri e che si è visto anche nella vittoria dei campani sul Bologna.

Pronostico e quote del 1.11.2020 alle ore 18:45.

Comparazione quote Italia Serie A

Serie B

Sembra l’avversario perfetto per i salentini per tornare alla vittoria e rilanciarsi comodamente in classifica. Il Pescara se possibile si è persino indebolito rispetto alla scorsa, travagliata stagione. Manca chi fa i gol, e la carretta la tirano a stento Fiorillo, Memushaj Valdifiori, i giocatori più rappresentativi di questa squadra.

Lecce -1 over 2,5 1.81 le quote migliori e più interessanti da seguire secondo noi.

Pronostico redatto il 31 ottobre alle ore 02:46.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 2 novembre in Portogallo Primeira Liga

Con queste quote secondo me ha poco senso giocare sul Benfica, non vedo molto valere nemmeno sulle combo o sulle quote dei gol; dopo cinque partite di Primeira Liga che le Aquile hanno comandato già dal primo tempo, alllora si potrebbe provare la giocata statistica, con bassa fiducia, sul parziale finale: X HT/2 FT (4,00), sperando che il Boavista regga un tempo e poi la squadra di Lisbona la vinca con un guizzo dei suoi campioni.

Pronostico redatto il 01.11.2020 alle 12.30.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 2 novembre in Romania Liga I

Ci sono state partite più facile di questa con quote migliori. Pensiamo che la squadra ospite vincerà ma è un mercato che non offre granché.

Puntiamo sul temuto (dai rivali) Dennis Man come marcatore in qualsiasi momento: Betfair.it 2.40, Snai 1.92.

Pronostico e quote del 01.11.2020 alle ore 18:30.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 2 novembre in Spagna La Liga

Mi sento di dare ancora fiducia al Villarreal (quota che si può prendere anche oltre 1,60), perché la squadra di Emery è in salute mentre mi sembra davvero brutta la dinamica in cui versa il Valladolid. Chi volesse continuare a cavalcare l’onda Paco Alcacer, appoggiandolo come marcatore in qualsiasi momento, vista anche la quota, sicuramente discreta, potrebbe scegliere tra Betfair.it 2.40, WilliamHill.it 2.00, Snai 2.55, Bet365.it 2.40.

Pronostico redatto il 01.11.2020 alle 19:30.

Comparazione quote Spagna La Liga